Moder Warfare 2: Analisi del Teaser Trailer

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[im]http://img222.imageshack.us/img222/9313/callofdutymodernwarfare.jpg[/im]

E' il gioco che molti di noi aspettano. E' il gioco per cui siamo cresciuti come clan e come community. E, mi viene da dire, è il gioco che MOLTI aspettano, anche fuori da questo sito.....

Gametrailer.com si è presa la briga di analizzare, fotogramma per fotogramma, il Teaser trailer pubblicato qualche giorno fa e ampiamente commentato....

beh, ragazzi, pare che il buon Terra avesse ragione....non vi dico altro.....BUONA VISIONE!!!!

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392">

<embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=47371" swliveconnect="true" name="gtembed" allowscriptaccess="sameDomain" allowfullscreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" align="middle" height="392"> </object>

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
nn avevi gia postato qst video un po d tepo fa accennandolo?!?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
nn avevi gia postato qst video un po d tepo fa accennandolo?!?

il video che abbiamo postato l'altro giorno era il teaser, questa è l'analisi del teaser. cioè qualcuno se lo è guardato fotogramma per fotogramma, ha isolato rumori e spari, cercando di capire il contesto in cui si opera.

il risutlato ha dato ragione al terra, che ipotizzava uno scenario urbano terroristico.

ora io non so voi, ma le possibilità che si aprono a livello di multiplayer...sono.....da sbavo.....:sbav2::sbav2::sbav2::sbav2:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
32
Infernetto (RM)
a quanto pare hanno capito che devono introdurre novità per far continuare questa fantastica serie!:D

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ora io non so voi, ma le possibilità che si aprono a livello di multiplayer...sono.....da sbavo.....:sbav2::sbav2::sbav2::sbav2:

Certo che se devo venirti a stanare mentre tu tieni in ostaggio dei prigionieri, potrebbe essere mooooooooooooolto divertente.... Devo dire che a me personalmente R6V2 era piaciuto abbastanza come idea, se non fosse per la grafica e per alcune mod online insopportabili...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Certo che se devo venirti a stanare mentre tu tieni in ostaggio dei prigionieri, potrebbe essere mooooooooooooolto divertente....

pensa ad un CED in ambito urbano, dove i terroristi devono piazzare la bomba dentro al grattacielo, e tu lo devi impedire....

pensa ad una modalità "assassinio" dove si deve coprire un presonaggio importante, mentre i terroristi cercano di prenderlo....

se fanno lavorare l'immaginazione, può diventare veramente una bomba atomica sto gioco...!!!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
pensa ad un CED in ambito urbano, dove i terroristi devono piazzare la bomba dentro al grattacielo, e tu lo devi impedire....

pensa ad una modalità "assassinio" dove si deve coprire un presonaggio importante, mentre i terroristi cercano di prenderlo....

se fanno lavorare l'immaginazione, può diventare veramente una bomba atomica sto gioco...!!!!!

miiiiinchia sarebbe spettacolare :p
ma ci sarà Soap in questo nuovo capitolo?

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza

allora anche se nn le mettessero e' una bomba nn c'e' niente da' fa ' nn si puo' competere con giochi cosi....
un misto di semplicita' tensione organizzazione precisione e tnt tnt tnt tnt altro.....
che era in urabno penso che lo si capiva' gia', poi credo si alternera' cn missioni di assalto a da sbarco e paracadutismo cm al solito un coktail da paura...
cosa dire
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si quella degli ostaggi sarebbe bella, c'era gia anche in Counter strike dove c'erano 5 omini che dovevano esser portati in salvo dai counter terrorist, il problema era che ogni tanto questi si buggavano asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
si quella degli ostaggi sarebbe bella, c'era gia anche in Counter strike dove c'erano 5 omini che dovevano esser portati in salvo dai counter terrorist, il problema era che ogni tanto questi si buggavano asd
sta cosa c'è anche in socom.
comunque se fanno tanta tattica sicuramente perderanno molti fan che amano solo sparatutto a caxxo

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Terra ha sempre ragione...:clapping::clapping::clapping:

Grazie MITICO Funai....

diciamo che il grazie in primis si deve ai ragazzi dell'Infinity Ward che oltre a fare un bellissimo gioco ci hanno sopratutto dato modo di incontrarci e di conoscerci....

Adesso spero che con Modern Warfare 2 ci diano l'occasione per tornare a giocare insieme... e questo sarebbe di per se il risultato per me più importante...

Per il resto la mia analisi del precedente video di MW2 era mirata a cercare di capire di più su questo gioco e visto che il video in se e per se non dava evidenti informazioni ho cercato di analizzarlo per bene alla ricerca di qualcosa....
mi sembrava strano che i ragazzi di Infinity Ward non avessero inserito delle tracce... degli indizi...

E ad un analisi più attenta ho effettivamente, con un po' di fantasia, intravisto delle cose.

Come detto anche per CoD4 non ci furono grandi proclami.... grandi manifestazioni di video e grafica ma solo una gran segretezza.... non credo che per MW2 sarà diverso... Quindi ogni cosa và soppesata e interpretata...

Sono convinto che sarà all'altezza di quanto ci aspettavamo....

GRANDE Funa !!!!!

.