[3D calcistico]Ufficiale

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
asd
"[FONT=Arial,Helvetica]Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero [/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone. [/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:[/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]- E' libbero 'sto posto?[/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]E l'altro: - Beh, sarebbe er posto dell'abbonamento de mi' moje, ma lei [/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]ormai è morta... mettite pure a sede![/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]- Te ringrazzio! Ma dimme 'n po', com'è che nun l'hai prestato a quarche [/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]parente, l'abbonamento che era de tu' moje?[/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica]- Magari domenica prossima... oggi so' annati tutti ar funerale..."[/FONT]

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdper il derby lo farei pure ioasdasdasdasd

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Derby,parola magica,partita a sè,una partita che vale tutta la stagione se un giocatore segna ci campa di

redndita...calcistica si intende.I tifosi altrettanto,la prima cosa,che il tifoso chiede alla stesura dei calendari è la

data di quando si gioca e gia li comincia l attesa.L attesa spasmodica della settimana chelo precede la frenesia i

preparativi delle coreografie pronti a giocarsi la propria partita ,quella che si gioca sugli spalti.La volonta di essere

migliori stili diversi a confronto.Quanti ricordi belli,brutti,quante battaglie,uno stadio pieno che canta la sua

passione,la sa fede,gli striscioni ironici pungenti,cattivi, divertenti,tutto nel derby;è la resa dei conti il picco

massimo che un tifoso puo raggiungere, l ora della verita....Il derby di Roma

Laziali,Romanisti...amici prima rivali poi chi sa la storia capisce...come nel derby sospeso,o quando si disputo una

giornata prepasquale "il derby dei tifosi" quello di vera benificenza...Al funerale di Paolo leader dey boys dove

Romanisti e laziali si riunirono al suo funerale...E l intreccio di queste situazioni che fa il derby di roma il piu

sentito che esista al mondo.E ancora alcuni dicono che il derby è una partita come le altre.

Tanto qualunquismo poteva uscire solo dalla penna di Fabrizio Toffolo...d'altronde era in carcere a quei tempi qualcosa doveva pur fare....

Comunque buon derby a tutti...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ragazzi oggi per la prima volta condivido cio che scrive il mitico TUTTOSPORT! e sto male dal ridere! ecco il titolo del giornale odierno :

"E' uscito dalla Champions e ha parlato di stagione strepitosa.
E' a meno 9 dal primo posto e (adesso) chiede la rimonta sull'inter.
La verità è che il milan sta a meno 5 e l'unica speranza di vittoria si chiama coppa italia.Fa persino il difficile sull'acquisto di diego.

RANIERI, LA JUVE E' DI PIU'!

cioè dopo la testata di oggi son tornati i miei idoli!asdche dire condivido pieno

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
AvantiLazio.com
Sono appena tornata a casa da Roma...mi aspettavo che ne sò....Dei post su questo 3ad sul derby...e invece....muuuttttttttiiiiiiii....dove stanno i Romanisti?????....èè???....non ce ne uno neanche a paga.....

Dico solo questo....

4-2 massacrati....

e sapete qual è il bello che abbiamo fatto 4 tiri in croce...per non parlare del primo tempo...che non abbiamo fatto un cazzo e c avete bombardato di brutto...eheheh asd asd

ed ora comincerete sicuramente a dire nun vincete un cacchio..fate pena...siete sotto...e vabbè...intanto avete preso 4 gnocchi dai burini....asd asd asd

e vabbè vi andra bene l anno prossimo....

(per ste...O mastai sempre a provocare...sempre e comunque...guarda non ti dico niente)

Ciao tato...asd asd asd asd 4-2 4-2 4-2....

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sono appena tornata a casa da Roma...mi aspettavo che ne sò....Dei post su questo 3ad sul derby...e invece....muuuttttttttiiiiiiii....dove stanno i Romanisti?????....èè???....non ce ne uno neanche a paga.....

Dico solo questo....

4-2 massacrati....

e sapete qual è il bello che abbiamo fatto 4 tiri in croce...per non parlare del primo tempo...che non abbiamo fatto un cazzo e c avete bombardato di brutto...eheheh asd asd

ed ora comincerete sicuramente a dire nun vincete un cacchio..fate pena...siete sotto...e vabbè...intanto avete preso 4 gnocchi dai burini....asd asd asd

(per ste...O mastai sempre a provocare...sempre e comunque...guarda non ti dico niente)

grande sawo x una volta ce da di che avete giocato da leoni

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

Dico solo questo....

4-2 massacrati....

Eccomi Sawo, tranquillo che sia che si vinca o che si perda io ci sono sempre, solo oggi ho potuto collegarmi
Partita stranissima...i primi 4 minuti noi assenti e voi avanti 2 gol (di cui uno dopo un calcio d'angoo che non c'era). Per me il 2°-3° e 4° gol sono 3 cazzate di Doni....io non ho mai giocato in porta ma penso che li paravo tutti e 3. Zarate gran tiro ma se fa un passetto a sx la devia facilmente. Il gol di lichsteiner prima decide di uscire e poi cambia idea all'ultimo, quello di Kolarov sorvoliamo proprio.
Primo tempo dopo i 4 minuti vostri abbiamo gicoato meglio noi fino all'intervallo...parata di Muslera su panucci, gol di mexes, palo di Baptista, salvataggio di Kolarov su Brighi a porta vuota. La ripresa è stata più equilibrata anche grazie all'espulsione di Panucci.
Comunque 4-2, un derby per uno, per quest'anno va bene così...
Alla prox

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sono ufficialmente in silenzio stampa almeno fino all'anno prossimo asd asd asd asdasdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ma qndo mai mirke, ancora che c'è speri! ma chi se lo vole compra sto branco de incapaci, me vergogno de esse romanista in certe occasioni...

era per dire che sensi dovrebbe vendere la roma a qualcuno... qualche arabo...

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
AvantiLazio.com
Calcio: Bologna; esonerato Mihajlovic, squadra a PapadopuloAl tecnico serbo sono state fatali le ultime quattro sconfitte(ANSA) - BOLOGNA, 14 APR - Il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic ed ha affidato la guida della squadra, per le ultime sette giornate, a Giuseppe Papadopulo. E' il secondo cambio di panchina stagionale per il Bologna. Il tecnico serbo era subentrato, a novembre, a Daniele Arrigoni. Gli e' stata fatale la striscia di quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro partite, culminata sabato scorso con la sconfitta casalinga con il Siena. Papadopulo, 61 anni, nella scorsa stagione ha portato il Lecce in serie A. (ANSA).

a mio avviso...il bologna a fatto una cazzata

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
4 sconfitte consecutive e dici che ce sia stata na cazzata?

si concordo la cazzata ce stata..

ASSUMERE IL SERBO......

detto cio' se non te sbrighi a inverti' la tendenza a questo punyto del campionato non lo riprendi piu'....

e gia' cosi' la vedo moooolto difficile...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
4 sconfitte consecutive e dici che ce sia stata na cazzata?

si concordo la cazzata ce stata..

ASSUMERE IL SERBO......

detto cio' se non te sbrighi a inverti' la tendenza a questo punyto del campionato non lo riprendi piu'....

e gia' cosi' la vedo moooolto difficile...

La vedo dura anche per Donadoni... XD XD XD XD XD XD

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
voglio ringraziare di cuore la juve ke è riuscita a rendermi un sabato felice dopo l'incazzatura per il 2-2 contro il palermo asdasdasd

+10 adesso è davvero dura XD

PS: juve - inter 2-1 purtroppo

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
okkio juve... il milan è vicino!!!!

.