Nuovo trailer per Final Fantasy vs XIII.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img258.imageshack.us/img258/6646/finalfantasyversusxiii.gif[/IM]

In contemporanea con il lancio giapponese della demo di Final Fantasy XIII (in "bundle" con il bluray di Final Fantasy VII Advent Children), Square Enix ha rilasciato un trailer dell'atteso Final Fantasy vs XIII, titolo esclusiva Sony. La trama del gioco riguarda un giovane re incaricato di difendere l'ultimo frammento di cristallo da minacce esterne. Eccovi il video.

<embed src='http://videomedia.ign.com/ev/ev.swf' flashvars='object_ID=826846&downloadURL=http://ps3movies.ign.com/ps3/video/article/972/972993/ffxiii_versus_090415_flvlowwide.flv&allownetworking="all"' type='application/x-shockwave-flash' width='433' height='360' ></embed>

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e l'hype sale verso l'ignoto.......

che grafichetta azzolo.....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
me tocca prenderli entrambi x ps3firuvisto che il versus è esclusiva sony e quello normale su xbox360 ce voranno 5dvdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

me tocca prenderli entrambi x ps3firuvisto che il versus è esclusiva sony e quello normale su xbox360 ce voranno 5dvd...alla fine ce se rimette...asdasdasd

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Inutile dire che sarà mio al dayone! adesso sono solo curiosi di vedere un video del gameplay...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Inutile dire che sarà mio al dayone! adesso sono solo curiosi di vedere un video del gameplay...

quoto... anche io curiosissimo di vedere il gameplay! cmq tra i 2 ff me tocchera scegliene uno... vbb ce sarà tempo x decidereasd" almeno 10 milioni di annifiru

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
il video promette bene... :clapping: spero solo che non venga fuori una schifezza cm il 12...:nonono: e stato l'unico final fantasy che nn ho mai finito...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
il video promette bene... :clapping: spero solo che non venga fuori una schifezza cm il 12...:nonono: e stato l'unico final fantasy che nn ho mai finito...

ma sono l'unico qui in questo forum a cui è piaciuto il 12!! cavolo la trama non era delle migliori ma l'innovazione del gameplay era davvero fantastica!! pultroppo siete tutti dei classiconifiru

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
ma sono l'unico qui in questo forum a cui è piaciuto il 12!! cavolo la trama non era delle migliori ma l'innovazione del gameplay era davvero fantastica!! pultroppo siete tutti dei classiconifiru
a me e solo il sistema di combattimento che mi ha deluso... e cambiato troppo :nonono: era più bello ai tempi della cara vecchia squaresoft :59:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
a me e solo il sistema di combattimento che mi ha deluso... e cambiato troppo :nonono: era più bello ai tempi della cara vecchia squaresoft :59:

sicuramente...ma era un esperimento che andava fatto! dopo 11 ff un pò di innovazione nel gameplay andava fatta! anche se può non piacere non si può dire che era fatto male...a me piaceva molto! anch'io sono per il vecchio sistema ma devo dire che come innovazione non è andata affatto male...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

o santissima vergine dei massimini
santa patrona e protettrice degli assassini..

della lingua italiana...............

anche tu me ce caschi? ma che e' n'epidemia? un virus? :protest::protest::protest:

WOLDEMORT MALEDETTO TUTTO E' COMINCIATO CON TE!!!!!!!!!!!:dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf:

e lo porto scritto anche in firma...

:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
sicuramente...ma era un esperimento che andava fatto! dopo 11 ff un pò di innovazione nel gameplay andava fatta! anche se può non piacere non si può dire che era fatto male...a me piaceva molto! anch'io sono per il vecchio sistema ma devo dire che come innovazione non è andata affatto male...
ma su questo hai ragione, a me come extra, esplorazione, grafica ecc piace, e il sistema d combattimento che proprio non mi va giù...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
o santissima vergine dei massimini
santa patrona e protettrice degli assassini..

della lingua italiana...............

anche tu me ce caschi? ma che e' n'epidemia? un virus? :protest::protest::protest:

WOLDEMORT MALEDETTO TUTTO E' COMINCIATO CON TE!!!!!!!!!!!:dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf:

e lo porto scritto anche in firma...

:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:
:ehe::ehe: ti giuro che neanche me ne accorgo quando lo scrivo!! è una specie di malattia mentale...pultroppo sono stato contagiatolol3

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
sono fiducioso, sicuramente saranno entrambi capolavori

PS: anch'io perferisco i combattimenti vecchio stile

Anche io li preferisco! Penso non ci sia una persona al mondo che non li preferisca! io volevo solo dire che cmq sia non era una brutta alternativa quella proposta nel 12...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
infatti non era malvagia, anche sè devo ammettere che mi ci trovavo male:/

ma poi una volta predisposte tutte le azioni in pratica facevano tto da soli( e a me sta cosa piaceva na cifra!) io davo l'imput di attaccare e intanto andavo al bagno, mangiavo, mi facevo un pisolino e quando tornavo avevano già fatto tto loro!lol3

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
A me nn è dispiaciuto affato il 12, ma devo dire che preferisco di gran lunga i combattimenti vecchio stile... però sono anche convinto che sia un cambiamento obbligatorio, per venire in contro alla nuova generazione di giocatori, che prediligono un gameplay più dinamico, che magari davanti ad un gioco con combattimenti a turni si sarebbero annoiati.. è solo una mia idea, magari mi sbaglio :)

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
ma poi una volta predisposte tutte le azioni in pratica facevano tto da soli( e a me sta cosa piaceva na cifra!) io davo l'imput di attaccare e intanto andavo al bagno, mangiavo, mi facevo un pisolino e quando tornavo avevano già fatto tto loro!lol3
comodo, una bella strategia:D e magari ci scappava pure il tempo di guardare il combattimento mangiando un sacchetto di popcornasd

.