Nuovo trailer per Final Fantasy vs XIII.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ragazzi per me ff7 remake non sara mai come l'originale, perchè FF7 è uno dei quei giochi che si puo considerare ARTE, quindi è il quadro complessivo dell'opera che conta, è come se oggi rifacessero la monnalisa in digitale perchè al giorno d'oggi gli strumenti pittoreschi son piu avanzati :D

e poi vabhe vedermi cloud con i capelli biondi e la faccia da giapponese mi scade, io cloud me lo son sempre immaginato come il riquadro che aveva nel avatar dello status, ovvero con faccia manga, e capelli gialli asd

Poi FF7 era stato pensto con quello stile li,ovvero stile fumetto, sia l'ambientazione che il resto, se lo rifacessero con personaggi piu simile a uomini veri stravolgerebbe una cosa del vecchio, quindi sarebbe gia diverso e meno bello :D

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
ragazzi per me ff7 remake non sara mai come l'originale, perchè FF7 è uno dei quei giochi che si puo considerare ARTE, quindi è il quadro complessivo dell'opera che conta, è come se oggi rifacessero la monnalisa in digitale perchè al giorno d'oggi gli strumenti pittoreschi son piu avanzati

l'hanno fattoasd

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uk2sPl_Z7ZU"]YouTube - How to paint the MONA LISA with MS PAINT[/ame]

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io nn penso proprio ke la square gli abbia lasciato completamente i diritti, anke perkè come avrebbe fatto a pubblicare crisis core, ke cmq sfrutta elementi di ff7 ke dovrebbero essere compresi nel copyright? è di questo ke si parla...se nn lo fanno è perkè nn pensano ke sia una profittabile per vendite ecc..

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
io nn penso proprio ke la square gli abbia lasciato completamente i diritti, anke perkè come avrebbe fatto a pubblicare crisis core, ke cmq sfrutta elementi di ff7 ke dovrebbero essere compresi nel copyright? è di questo ke si parla...se nn lo fanno è perkè nn pensano ke sia una profittabile per vendite ecc..

ha aggiunto in seguito:

perkè nn posso editare? mi sn dimenticato una "t" in profittabile alla fine...asd

editato io per te.. non so perche' non ti faccia editare.. forse perche siamo in sezxione news??
penso di si..

ciauzz tataccio
tataccio semplicemente xk crisis core e un prequel e poi xk i cambiamenti dall'originale sono tantissimi... nn possono fare il remake ma possono creare nuove storie...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
tataccio semplicemente xk crisis core e un prequel e poi xk i cambiamenti dall'originale sono tantissimi... nn possono fare il remake ma possono creare nuove storie...
scs apocalipse :ehe:

ha aggiunto in seguito:

griffo scs ma nn sn d'accordo... guarda il crisis core x esempio... secondo me e stupendo...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ragazzi per me ff7 remake non sara mai come l'originale, perchè FF7 è uno dei quei giochi che si puo considerare ARTE, quindi è il quadro complessivo dell'opera che conta, è come se oggi rifacessero la monnalisa in digitale perchè al giorno d'oggi gli strumenti pittoreschi son piu avanzati :D

e poi vabhe vedermi cloud con i capelli biondi e la faccia da giapponese mi scade, io cloud me lo son sempre immaginato come il riquadro che aveva nel avatar dello status, ovvero con faccia manga, e capelli gialli asd

Poi FF7 era stato pensto con quello stile li,ovvero stile fumetto, sia l'ambientazione che il resto, se lo rifacessero con personaggi piu simile a uomini veri stravolgerebbe una cosa del vecchio, quindi sarebbe gia diverso e meno bello :D

certo griffo che ca*** il **** nn te va mai bene nienteasdasdasdasdasdasd, mamma 6 assurdo............... pensa a coloro che nn l'han mai giocato sto gioco e che con un remake lo potrebbero gioca, e poi se lo rifan sto game anke chi l'ha gia giocato me sa che lo rigiocherebbe + che volentieri a 1080p con na grafica pompata al massimo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
giusto io lo giocherei moooolto volentieri non ho mai giocato nessun final fantasy.,.......

bravo darkettone!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:

.