Oltre a questi sono stati aggiunti 3 nuovi ranking elevati chiamati "hardcore ranks". Per la lista completa degli aggiornamenti minori seguite questo LINK.
Ultima modifica di un moderatore:
...we have added three additional ranks to the top-end of the rankings known as "Hardcore ranks".
sxiamo bn...cn nuove classi da sbloccare giokero cn piu entusiasmoVediamo che so sti "hardcore ranks"
sxiamo bn...cn nuove classi da sbloccare giokero cn piu entusiasmo![]()
se non sbaglio il primo si dovrebbe piglia a 100.000 il secondo a 500.000 e il terzo a un milione ma :sticazzi:se non mettono una classe nuova li pigliano solo i nerd accaniti sti rankio ho sentito k il grado piu alto si raggiunge a 1000000 di points![]()
se non sbaglio il primo si dovrebbe piglia a 100.000 il secondo a 500.000 e il terzo a un milione ma :sticazzi:se non mettono una classe nuova li pigliano solo i nerd accaniti sti rank
infatti 1 milione è tanto ma serve a stimolare i giocatori.Io in 50 ore di game ne ho fatti circa 150.000 e renditi conto che faccio sempre punteggi alti pero se mettono una classe ultrapotente alla fine mi ci metto volentieri.no ho neanche idea quanto ci vuole per fare un milione di points! non ci proverò neanche ad arrivarci!-.-"
infatti 1 milione è tanto ma serve a stimolare i giocatori.Io in 50 ore di game ne ho fatti circa 150.000 e renditi conto che faccio sempre punteggi alti pero se mettono una classe ultrapotente alla fine mi ci metto volentieri.
cmq mi sembra che ci sia gente gia a 3 milioni di punti
infatti 1 milione è tanto ma serve a stimolare i giocatori.Io in 50 ore di game ne ho fatti circa 150.000 e renditi conto che faccio sempre punteggi alti pero se mettono una classe ultrapotente alla fine mi ci metto volentieri.
cmq mi sembra che ci sia gente gia a 3 milioni di punti
è vero:ehe:50 ore di game=15.000 punti 1 000 000 punti=tempo illimitato...asdasdluka guarda che tu hai quasi 15000 nn 150000................... certo che te servon i occhiali
vabbe me so sbagliato non vedo i punteggi de killzone da na vita non so te che ti ostini a giocarciasdluka guarda che tu hai quasi 15000 nn 150000................... certo che te servon i occhiali
a me sta cosa delle tre classi nuove mi sembra strano.a sto punto perchè non le avrebbero inserite nel pack a pagamento?Riporto in primo piano la notizia. Un utente italiano, girovagando qua e là sul sito di Killzone, ha trovato 3 medaglie nascoste. Eccovi le immagini a questo LINK. E' probabile che siano le onorificenze per i tre nuovi hardcore rank. Ad ogni modo ormai manca poco. Staremo a vedere.
.