tread di addio ufficiale e RICHIESTA FORMALE DI CANCELLAZIONE DEI MIEI DATI SENSIBILI

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
con questo messaggio saluto tutti gli amici coi quali ho condiviso bellissime esperienze e tanto tempo onlin e stretto rapporti personali che spero di portare avanti molto a lungo..

viste le recenti vicissitudini legate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A WOLDEMORT ho deciso di uscire per sempre da questa comunity ,

ho gia chiesto via chat ieri notte all'amministratore del sito di cancellare TUTTI I MIEI INTERVENTI e il mio account dal vostro database , ma vista l'assurdo RIFIUTO e vista la convinzione errata da parte del GESTORE E AMMINISTRATORE DEL FORUM che lo porta a pensare che non SIA TENUTO A FARLO ,
mi trovo a formulare formalmente la mia richiesta oltre che via email all'amministratore anche via post pubblico che non si dica che non era stato richiesto formalmente..

all'amministratore del forum registrato al dominio internet www.informaticagames.com

"CON LA PRESENTE CHIEDO CHE VENGA CHIUSO IL MIO ACCONT (NICKNAME TATACCIO) E CHE VENGANO CANCELLATI IMMEDIATAMENTE TUTTI I MIEI DATI PERSONALI INTERVENTI FOTOGRAFIE E TUTTO CIO' CHE POSSA RIENTRARE NELLA DICITURA "DATI PERSONALI O DATI SENSIBILI" COME DA ATTUALE NORMATIVA SULLA PRIVACY IN VIGORE...

ci tengo a precisare che al momento della mia adesione a questa comunity non era presente alcun modulo SULLA PRIVACY da accettare e sottoscrivere o se cosi' non fosse gradirei riceverne copia all indirizzo email tataccio@hotmail.it faccio presente che qualora non dovessi ricevere risposta entro i termini previsti dalla legge saro' costretto mio malgrado ad agire per vie legali chiedendo l'intervento dell' garante per la privacy .
Danilo Di Ponto nickname tataccio "



detto questo ci tengo a dire a legendlele una persona munita di spina dorsale e attributi che avrei piacere di parlare con lui in privato quando gli sara' possibile per spiegargli i reali motivi di questa mia decisione..

saluto tutti e vi assicuro che l'ultimo post che avrei mai voluto scrivere e' proprio questo..

tataccio
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
spiegali anche a noi i motivi cmq rispetto la tua scelta
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
state esagerando....TUTTI E DUE...


Ti quoto alla grande Vale !!!

Siete due zucconi !!! Due teste dure !!!

E dovete anche pensare che dentro quelle zucche vuote che usate per darvi le testate c'è un cervello da fare funzionare.....

almeno provarci no ?

Ve lo chiedo non tanto per me ma per gli utenti del forum che non si meritano di dover leggere certe cose....
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
quoto vale, premetto che non sn daccordo col comportamento di aver creato un'altro forum, ma continuare a punzecchiarsi a vicenda non porta a nulla... cioè se non vi sopportate più e meglio che ognuno se ne stia per conto suo e prenda la propria strada... e tataccio scusa ma ora non esagerare con le minacce di denuncia perchè mi pare una cosa molto inutile da dire...che appunto porta solo a istigarvi ancora di più...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per chi volesse maggiori info... DELLA DISCUSSIONE DI IERI SERA VIA MSN POSSO DARE TUTTA LA COPIA INTEGRALE DELLA SERATA COSI POTRETE TRARRE CONCLUSIONI...


msn tataccio@hotmail.it


inoltre PER CHIUDERE NON SO VOI.. MA DOPO AVER CHIESTO LA CANCELLAZIONE DEI MIEI POST E DELLE MIE FOTO IERI E DOPO ESSERMI SENTITO RIPONDERE NON SONO TENUTO A FARLO... HO COMINCIATO A EDITARE I MIEI POST QUELLI CON MIE FOTO DEL MIO MATRIMONIO DELLA MIA CASA E WOLDEMORT MI HA INTERDETTO LA POSSIBILITA' DI FARLO.....
DISABILITANDOMI LA FUNZIONE DI EDIT.. NON SE SE SOLO A ME PER INMPEDIRMELO O ANCHE A VOI..

QUELLE SONO COSE MIE E SE IO NON VOGLIO TU NON LE TIENI ONLINE.. LEGGITI LA LEGGE O PARLA CON UN LEGALE COME HO FATTO IO..



SE MI CONOSCI UN PO' SAI CHE NON SCHERZO SU CERTE COSE..

DETTO QUESTO SE VOLETE SENTIRE LE DUE CAMPANE VIA MSN VE PASSO ER DOCUMENTO WORD ..

E CREDETEMI NON STO ESAGERANDO... VOGLIO SPARIRE IO E LE TRACCE DEL MIO PASSAGGIO DA QUA DENTRO SAPETE DOVE E COME TROVARMI..

NESSUN RISENTIMENO CON NESSUNO A PARTE WOLDEMORT VE LO DICO COL CUORE
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
quoto vale, premetto che non sn daccordo col comportamento di aver creato un'altro forum, ma continuare a punzecchiarsi a vicenda non porta a nulla... cioè se non vi sopportate più e meglio che ognuno se ne stia per conto suo e prenda la propria strada... e tataccio scusa ma ora non esagerare con le minacce di denuncia perchè mi pare una cosa molto inutile da dire...che appunto porta solo a istigarvi ancora di più...
ognuno la vede come vuole sia per le foto che per il nuovo forum,per le foto se vuole eliminarle alla fine deve farlo perchè riguardano lui e la sua vita privata,per il forum sono scelte e forse i motivi ci sono ma io e te non li sappiamo quindi...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Io direi a tutti di rifletterci un po calmarci e poi parlare come persone civili....

quando si è in collera si fanno un sacco di cazzate e io ne so qualcosa....


Domani parlerò con tutti i diretti interessati e cercheremo insieme di risolvere tutto....
il periodo non è dei migliori
ma credo che si possiamo di nuovo aprire un dialogo concreto e magari stabilire un rapporto che seppur possa sembrare di rivalità tra due forum,potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande...e magari provare qualcosa di nuovo come l'unione seppur solo in maniera platonica di due forum gestiti diversamente
non finiamo per farci la guerra non servirebbe a nulla...non ci sarebbero vincitori ma solo sconfitti!
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
io do sicuramente ragione a tato...se lui vuole che le sue informazioni private e i suoi post vengano eliminati DEVONO essere eliminati non ce nulla da fa
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Io direi a tutti di rifletterci un po calmarci e poi parlare come persone civili....

quando si è in collera si fanno un sacco di cazzate e io ne so qualcosa....


Domani parlerò con tutti i diretti interessati e cercheremo insieme di risolvere tutto....
il periodo non è dei migliori
ma credo che si possiamo di nuovo aprire un dialogo concreto e magari stabilire un rapporto che seppur possa sembrare di rivalità tra due forum,potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande...e magari provare qualcosa di nuovo come l'unione seppur solo in maniera platonica di due forum gestiti diversamente
non finiamo per farci la guerra non servirebbe a nulla...non ci sarebbero vincitori ma solo sconfitti!

quoto pienamente lele, e anche il terra io intraprenderei la via della parola anche se preferirei fare una scommessa tutti voi contro di me a cod e c'e' la risolviamo li chi perder deve fare una cosa che il vincitore vuole, ma so' che nn e' possibile perche' gia' vi tremano i joyopad hiihihi....

Cmq mi addolora molto leggere le parole del tato, e lo chiamo alla ragione ed alla riflessivita' che tnt lo ha contraddistinto negli anni passati, poi oh come si dice da me non prego i santi ecc ecc

tatemo buuuuuuuuuuuuu
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Io direi a tutti di rifletterci un po calmarci e poi parlare come persone civili....

quando si è in collera si fanno un sacco di cazzate e io ne so qualcosa....


Domani parlerò con tutti i diretti interessati e cercheremo insieme di risolvere tutto....
il periodo non è dei migliori
ma credo che si possiamo di nuovo aprire un dialogo concreto e magari stabilire un rapporto che seppur possa sembrare di rivalità tra due forum,potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande...e magari provare qualcosa di nuovo come l'unione seppur solo in maniera platonica di due forum gestiti diversamente
non finiamo per farci la guerra non servirebbe a nulla...non ci sarebbero vincitori ma solo sconfitti!

Grazie Lele per dimostrare serieta', maturita' e disponibilita'... Hai gia' parlato con altri e sai che da parte nostra c'e' piena volonta' per continuare a mantenere i rapporti (soprattutto personali) e perche' no inventarsi qualcosa che giovi ad entrambi gli utenti :D
Al ritorno dalle ferie, con piu' calma e tranquillita' avremo tutto il tempo per pensare ad un progetto comune :D
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Grazie Lele per dimostrare serieta', maturita' e disponibilita'... Hai gia' parlato con altri e sai che da parte nostra c'e' piena volonta' per continuare a mantenere i rapporti (soprattutto personali) e perche' no inventarsi qualcosa che giovi ad entrambi gli utenti :D
Al ritorno dalle ferie, con piu' calma e tranquillita' avremo tutto il tempo per pensare ad un progetto comune :D

ma che dici carto che quando torni famo na privata di 30 min la fai na kill a sto' giro ? ? ?
ahhahahha cmq sk4erzo (che stile il mio nick )
che sian il giudizio e la ragione a guidar i vostri pensieri sterili da altre secondarie e futili motivazioni....
E cmq c'e' ne anche per te
carto buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Grazie Lele per dimostrare serieta', maturita' e disponibilita'... Hai gia' parlato con altri e sai che da parte nostra c'e' piena volonta' per continuare a mantenere i rapporti (soprattutto personali) e perche' no inventarsi qualcosa che giovi ad entrambi gli utenti :D
Al ritorno dalle ferie, con piu' calma e tranquillita' avremo tutto il tempo per pensare ad un progetto comune :D

grazie max.....
ora credo che ci vogliano un pò di vacanze per tutti....
poi si tornerà a parlare
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Figghioli ma finiamola co ste cose, addirittura arrivare alle vie legali, è diventata una moda quella di abbandonare sto sito???
Secondo me sono le malanove di quelli del TRIBE!!!
Io non so i motivi dei VS litigi, ma com'è possibile che due persone come voi che penso eravate amici abbiano fatto sta fine.
La storia dei 2 forum non la so, se magari qualcuno mi illumina...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ora credo che ci vogliano un pò di vacanze per tutti....
poi si tornerà a parlare

Grazie, Lele.

Anche io, come max, ti voglio ringraziare per gli interventi su questo post. E spero che dopo le vacanze, a mente fredda, riusciremo a trovare una nuova via di comunicazione "professionale", perchè, lo voglio ripetere, su quella umana non ho mai avuto un dubbio.

Un abbraccio,

Emilio
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Grazie, Lele.

Anche io, come max, ti voglio ringraziare per gli interventi su questo post. E spero che dopo le vacanze, a mente fredda, riusciremo a trovare una nuova via di comunicazione "professionale", perchè, lo voglio ripetere, su quella umana non ho mai avuto un dubbio.

Un abbraccio,

Emilio

Non ti preoccupare caro insane che se va' qualcosa storto intervengo anche io, voglio esser sincerissimo qui in casa mia la via di lele della discussione e della parola e' l'unica che accetto, poiche' confido mooolto nei suoi metodi e dato che son rimasto othk sempre diro 'di piu' oso intrufolarmi tra gli affari di woldi e tato che nn me ne vogliano ma se tato chiede questo deve ottenerlo anche per rispetto di tt il lavoro ch eha buttato e perche' cmq i panni sporchi si lavano in casa, poi come dice lele riparliamone dopo le vacanze, spero che le acque tiepide riportano gli spiriti alla loro calma naturale....

E poi insa ricorda una cosa, e' bello giocar con me lo sai vero ? ? ? Immagina ad avermi accanito contro niubbaaaaaaaazzooooooooooooooooo XD
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
io dico solo che chi non sa e' meglio che non esprima giudizi...consigli si ,come fa il terra o lele,ma giudizi no...
io anche sono ancora qui e mi fa piacere passarci ogni tanto anche se preferisco stare di la....
non ci vedo niente di male se 5 persone mature e grandi hanno deciso di aprire un 'altro forum e straquoto insa quando dice che sui rapporti UMANI non si discute..
perche' ricordatevi che oltre sto schermo esiste una vita dove le persone si confrontano faccia a faccia...
non ci vedo neanche niente di male riguardo la richiesta del tataccio...se sono cose di sua proprieta' non vedo perche' altri le dovrebbero trattenere...e vi assicuro che per far sbroccare il tato ci vuole...
 
Ultima modifica di un moderatore:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
io dico solo che chi non sa e' meglio che non esprima giudizi...consigli si ,come fa il terra o lele,ma giudizi no...
io anche sono ancora qui e mi fa piacere passarci ogni tanto anche se preferisco stare di la....
non ci vedo niente di male se 5 persone mature e grandi hanno deciso di aprire un 'altro forum e straquoto insa quando dice che sui rapporti UMANI non si discute..
perche' ricordatevi che oltre sto schermo esiste una vita dove le persone si confrontano faccia a faccia...
non ci vedo neanche niente di male riguardo la richiesta del tataccio...se sono cose di sua proprieta' non vedo perche' altri le dovrebbero trattenere...e vi assicuro che per far sbroccare il tato ci vuole...
sk4beat

Abbiam pensieri diversi nel senso che cmq son state persone con cui ho parlato liberamente mooolte volte, e dato che cmq un minimo di affetto penso sia scontato che ci sia cerco di far qualcosina anche di futile per poter ottenere un aspetto sereno da questo cupo periodo ^ ^
poi sulla decisione di aprire un altro sito io nn obbietto ci mancherebbe altro, mica mi togliete il piatto da tavola raga' nn mi interessa, a me basta spaccarvi il sederino in giro x cod del resto me ne tolgo fuori dato che cmq son stato escluso dal sapere i particolari e quindi come si nota dallo stile di scrittura dei miei post nn scendo in cose che nn so', ho semplicemente confermato l'idea del tato, se vuole una cosa che di se' e' giusta perche' impedirlo ? Io nn farei obbiezioni e dato che cmq non siamo in dittatura io dico cio' che mi pare scomodo o comodo che sia.
Per il resto lascio fare a chi ne e' il diretto interessato, semplicemente mi intrometto per far sentire la mia voce che esprime dispiacere e disappunto per la situazione, ma ribadisco l'idea che ognuno e' libero di fare cio' che vuole.
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
roma 'tacci tua e quel maledetto tasto asd
edito senno si creano solo più casini
 

.