Mi introduco...SteelTurtle, piacere...

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
47
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Frozen Turtle is back!

Mi re-introduco, ciao a tutti ragazzi! Scusate l'assenza trimestrale, ma sono successe un boato di cose, e trovo solo ora il tempo di rifarmi vivo sul forum (grazie anche al provvidenziale messaggio di auguri per il Natale da parte di Keymars, che ringrazio e saluto :D)
Ho ricominciato una vita da "ritmi normali" solo recentemente, per via del mio trasferimento permanente nei secoli dei secoli da Roma a Oslo. Ora vivo e lavoro qui. Aggiungo che sono piuttosto indaffarato per i preparativi del mio matrimonio in nippolandia ad aprile, nonché vivo con la calcolatrice in mano per capire come riuscire a tirare fuori entro la fine del 2010 i soldi necessari per comprarmi casa... Insomma, dai, qualche giustificazione ce l'ho!! lol3
Scusate ancora per la latitanza, spero di poter ricominciare a postare regolarmente sul forum e aumentare la mia lista di amici.
Intanto buona vigilia di Natale a tutti e buone feste!!!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
grande steel ben tornato ^^ se sentita la tua mancanza :D tanti auguri anche a te :59:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
:)senti senti altri fiorellini arancio:)
bene bene.........(solo io rimango in vecchiaia:botte:GRRR:ranting2::spank::russian_roulette:)
Auguri!

.