Privilegi Download

tonyno92

New member
11 Maggio 2012
3
0
0
dadasd
Salve a tutti sono nuovo del forum e non ho i privilegi per scaricare

Vene sarei grato se mi attivaste i privilegi

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Per accedere all'area download dovete avere un totale di 10 messaggi postati sul forum e di almeno 3 giorni di attività, ma fate attenzione a non spammare con discussioni inutili create solo per raggiungere l'obbiettivo, i privilegi saranno approvati entro il giorno successivo quindi cè tutto il tempo di controllare se state spammando o meno

miccoli76

New member
13 Luglio 2012
1
0
0
49
Scaricare???

Salve come mai non ho il permesso di scaricare?????? Ok ho letto il perkè....

mardok

New member
26 Luglio 2012
7
0
0
anche io senza privilegi... il bello è che nessuno ti risponde... bha:clapping:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Ragazzi ho scritto sopra come accedere ai privilegi dell'area download, occorrono 10 messaggi nel forum e almeno 3 giorni di attività nel forum e occhio allo spam ;)

Dark

New member
3 Settembre 2012
6
0
0
3 giorni??? ma io non so nemmeno se tra 3 giorni avrò ancora internet >.< non è giusto! a mio parere non è giusto limitare cosi tanto l'accesso al forum,non si puo pretendere che un utente debba gironzolare per il forum a postare qualcosa,se non avessi niente da postare come faccio? >.<

darkiller73

New member
12 Ottobre 2012
12
0
0
30
bè se si segue il forum sicuramente si ha qualcosa su cui discutere prima o poi quindi è inevitabile che si arrivino a 10 messaggi!!

shirodese

New member
10 Novembre 2012
4
0
0
35
Anchio avevo la stessa domanda, ma prima di aprire un nuovo post ho usato il tasto ricerca. Grazie per l'informazione

RIVUZZA

New member
22 Febbraio 2013
9
0
0
Per accedere all'area download dovete avere un totale di 10 messaggi postati sul forum e di almeno 3 giorni di attività, ma fate attenzione a non spammare con discussioni inutili create solo per raggiungere l'obbiettivo, i privilegi saranno approvati entro il giorno successivo quindi cè tutto il tempo di controllare se state spammando o meno

scuami se mi permetto ma ho fatto un giro sul forum e i post sono ormai datati e non più visti...io fossi in in te i download li posterei su hotfile....dove ci guadagni pure per ogni download...è praticamente impossibile postare con serietà qualcosa..se poi devo girare il forum solo per arrivare a 10 ...bhe ok ......

.