o miei cari ragazzuoli... a grande richiesta (io basto e avanzo per fare una grande richiesta...] ho il piacere di annunciarvi che apre i battenti il primo vuoshycontest!!! In ogni vuoshy contest gli utenti si vedranno impegnati in gare di vario tipo e soltanto alla fine il vincitore avra in regalo un esclusivo codice della beta di resistance 2... sono aperte le iscrizioni!!!
il vuoshy contest avra due discipline e si svolgera domani...
1° disciplina: fifa 2009
2° disciplina: cod 4
qual'ora gli unici due partecipanti aderentiasd non dovessero disporre di un titolo in questione li prego:kisss: di segnalarmi la mancanza per modificare il regolamento!!! ora sono proprio aperte le iscrizioniiiiiiiii...
informazioni utili
il vuoshycontest è sotto copiright vuoshinotizy e qualunque copia del concorso potrebbe incorrere in sansioni penali o incazzature di vuoshino!!!
il vuoshy contest avra due discipline e si svolgera domani...
1° disciplina: fifa 2009
2° disciplina: cod 4
qual'ora gli unici due partecipanti aderentiasd non dovessero disporre di un titolo in questione li prego:kisss: di segnalarmi la mancanza per modificare il regolamento!!! ora sono proprio aperte le iscrizioniiiiiiiii...
informazioni utili
il vuoshycontest è sotto copiright vuoshinotizy e qualunque copia del concorso potrebbe incorrere in sansioni penali o incazzature di vuoshino!!!