1° vuoshycontest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
o miei cari ragazzuoli... a grande richiesta (io basto e avanzo per fare una grande richiesta...] ho il piacere di annunciarvi che apre i battenti il primo vuoshycontest!!! In ogni vuoshy contest gli utenti si vedranno impegnati in gare di vario tipo e soltanto alla fine il vincitore avra in regalo un esclusivo codice della beta di resistance 2... sono aperte le iscrizioni!!!

il vuoshy contest avra due discipline e si svolgera domani...

1° disciplina: fifa 2009
2° disciplina: cod 4

qual'ora gli unici due partecipanti aderentiasd non dovessero disporre di un titolo in questione li prego:kisss: di segnalarmi la mancanza per modificare il regolamento!!! ora sono proprio aperte le iscrizioniiiiiiiii...

informazioni utili
il vuoshycontest è sotto copiright vuoshinotizy e qualunque copia del concorso potrebbe incorrere in sansioni penali o incazzature di vuoshino!!!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
o my god ahahahahahaahhahaahah :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

il vuoshi contest ajaahhahahahaahhahaha:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

grande vuoshi ahahahahahahahahahaahahha:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

il vuoshycontest è sotto copiright vuoshinotizy e qualunque copia del concorso potrebbe incorrere in sansioni penali o incazzature di vuoshino!!!
<!-- / message --> <!-- sig --> __________________
hahahahahahaahahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
in ogni forum per legge ci dovrebbe essere un vuoshino

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
cecio te nn te preoccupa... vuoshy ha mille risorse e tanta voglia di fare!!! che ne sai quanti account avevo di ign??? cmq dolfin tu sei uno dei due che sicuramente vorra esserci... lo fatto apposta per voi sto minicontest cosi ve prendete sto coso!!! basta ance solo na partitella a fifa... cmq vuoshycontest rulezzzzzzzzz!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
vabbe allora fate na partitella a figa2009 tra de voi e poi fatece sape!!! ricordo che il vuoshy contest è aperto a tutti e l'iscrizione è gratuita tranne per davidsnake... che continua a rosica anche su ebay scrivendome minacce!!!asdo vuoshinoaleeeee...

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
celo ce lo....cosa credi!!!!!ed ero anche piuttosto forte!!!!....lo messo via a febbrario quando sono uscito dal clan....ero nella squadra di elite...tataccio puo confermare!!!!...io ero qui prima ancora che voi nasceste...comq..io propongo la sfida a FIFA dato che COD non lo tocco da febbrario(nun me ricordo neanche i tasti)...DITEME QUANDO E DOVE!!!!

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
grande vuoshy

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
oddio sto piegato in due dalle risate :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
celo ce lo....cosa credi!!!!!ed ero anche piuttosto forte!!!!....lo messo via a febbrario quando sono uscito dal clan....ero nella squadra di elite...tataccio puo confermare!!!!...io ero qui prima ancora che voi nasceste...comq..io propongo la sfida a FIFA dato che COD non lo tocco da febbrario(nun me ricordo neanche i tasti)...DITEME QUANDO E DOVE!!!!

ok allora io dico, con il permesso del vuoshino:
1) COD4 1vs1 veterano su "schianto", no supporto aereo e radar, tempo ilimitato,vince chi fa per primo 10 uccisioni. Ammesse tutte le armi (tranne aerei).
2) FIFA09: Barcellona Vs Barcellona; 5 minuti, si supplementari, si rigori

In caso di ulteriore pareggio la sfida finale sarà ad un altro gioco a scelta fra: Buzz, Madden08, Resistence1, COD3.

Il tutto deve svolgersi in una sera, partite di seguito. Vuoshino arbitro.

:D (so troppo matarrese)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e vabbe e stiamo a vedere che combina sto vushi.....

tizia' poi vie nattimo su msn te devo chiede na cosa... tranquillo nn hai fatto nulla me serve un info..

ciauzzz

ps tocca trova l'eventuale bella a cosa giocarla...

warhawk?

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
benissimo dolfin mettetevi daccordo te e sawo... stasera fate la sfida e postatece i dati!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.