1° vuoshycontest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Ciao Sawo. No ti sbagli, ci ho giocato pure ieri sera a cod4.

Comunque io avevo indicato due-tre giochi tanto per rendere la sfida, il vuoshino contest, divertente, giocare e metterla sul ridere. Se tu vuoi giocare solo dove pensi di essere più forte ... lasciamo perdere (ma non avevi detto d'essere della squadra elite?) .

... ti cedo volentieri la key di vuoshino e fammi sapere se R2 è bello.
Dolfinbau

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Ma va la ma io scherzavo...secondo tè!!!!...per mè va bene cmq a COD sono una schiappa...come se non ci avessi mai giocato ormai....dicevo di fare una partita a FIFA perchè e piu rapido e veloce e indolore...una partita secca e via...ci stai???
e poi non è vero che voglio metterla dove sono piu forte...NON VORREI METTERLSA DOVE SONO SUPER SVANTAGGIATO.....

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e come al solito...

dove c'e' vushino c'e' caos.. ih ih ih

su io direi di farla su terreno neutro per entrambi...

SCEGLIERE UN GIOCO DAL FORUM ARCADE E VEDERE COME VE LA CAVATE... DARE UN TEMPO LIMITE TIPO DOMANI A MEZZOGIORNO E VEDERE CHI SI PIAZZA MEGLIO IN CLASSIFICA...

MI PARE UN OTTIMA SOLUZIONE CHE VI PARTIRE ALLA PARI TUTTI DOLFIN SAWO INSANE E TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UNA KEY E VOGLIONO PARTECIPARE..

COSA NE PENSATE?

DIREI CHE PUO' ANDARE NO?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
no in caso decido io o vushino qualcosa che sia difficile per tutti apriamo un tread aposta e spieghiamo che il primo in classifica domani a mezzogiorno avra la key...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega 3 partite a fifa2009!!! chi vince se accaparra er codice... che ne dite???

ha aggiunto in seguito:

e cmq tataccio un mio vecchio amico una volta disse: dove c'è vuoshino c'è speranza!!!asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vushino o fai come ti consiglia lo staff oppure chiudo sta farsa e il codice te lo poi anche dare in faccia ..

Si gioca dando una scadenza sui giochi arcade del forum..

Chi partecipa bene chi nn partecipa stica..

Domani a mezzogiorno si verifica chi sia quello piu alto come classifica sul gioco scelto e gli si da il codice..

Gia ce so state troppe discussione pe na cosa che avresti gia dovuto dare..

Questo e' il mio ultimo post in merito.. Dimme te....

Fa ' scanna' la gente perche te te devi diverti me pare na stronzata spero de esse stato chiaro.

Rispondi qua o ce stai o non ce stai..

Altre domande o discussioni e chiudo e cancello ...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non sapendo quale siano ne scegliero' uno a caso chge nn conoscete nessuno dei contendenti..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
non sapendo quale siano ne scegliero' uno a caso chge nn conoscete nessuno dei contendenti..

per me va bene tataccio, non ho capito molto bene ma va bene. Fammi solo sapere, a cose decise, cosa devo fare. Però io una cortesia te la volevo chiedere :D:D:

ti cambi avatar per piacere nè? quello che c'hai mi fa un poco impressione :D:Dasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
chiudo questo e apro un tread per la sfida con le info..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.