1 concorso crea il tuo livello othk

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
perche ci teniamo che il vincitore vinca e nn debba aspettare un mese che il popolo decida.,. Ste cose e' meglio farle e chiarirle bene.. Solo per questo..

ma io dicevo una cosa a parte ke nn dà alcun premio...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma io dicevo una cosa a parte ke nn dà alcun premio...

una volta creati tutti potremo usarli e giocarci mica se tengono riservati anzi...

Ma per il voto la giuria meglio rimanga corta...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
intanto fatevi un livello piano zeppo di palle per i punti così vincerete il premio per aver creato un livello pieno almeno al 30%, quello dei moltiplicatori x8 e x20 ed il milione di punti ^_^

chi non ha voglia di farselo da solo può usare quello che ho fatto io in cinque minuti, tanto basta stare fermi e le pallette vi cadranno addosso XD

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Avendo praticamente terminato il gioco, e avendo sbloccato parecchie cose mi volevo cimentare nalla creazione del mio livello, ma ho un problema. Non riesco a sbloccare i reattori per le vetture. Il tutorial l'ho fatto tutto, anche se non ho il trofeo. Quindi da qualche parte mi devo essere perso un pezzo.
Qualcuno mi può aiutare?

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Avendo praticamente terminato il gioco, e avendo sbloccato parecchie cose mi volevo cimentare nalla creazione del mio livello, ma ho un problema. Non riesco a sbloccare i reattori per le vetture. Il tutorial l'ho fatto tutto, anche se non ho il trofeo. Quindi da qualche parte mi devo essere perso un pezzo.
Qualcuno mi può aiutare?

io li ho presi ma non mi rocordo dove
praticamente è un oggetto che sta in qualche quadro

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io li ho presi ma non mi rocordo dove
praticamente è un oggetto che sta in qualche quadro

dopo questa risposta balrog saprà sciruamente cosa fare e dove andare....asd asd asd

valè, se non ricordo male si trovano in un livello all'interno della modalità storia....asd asd

p.s.

si fa per scherzare eh....:D:D

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
balrog il trofeo non te lo ha dato perke non hai realmente finito tutti i tutorial

infatti prova ad andare su tutti i bulloni o su qualke altro oggetto, vedrai ke qualcuno ha ancora il punto di domanda

per il reattore è molto strano, se hai finito i tutorial principale te lo dovrebbe dare, hai fatto il tutorial col razzo??

.