... e anche Skàbeat è andato !!! :mavai:
Pazienza.... andremo avanti senza di lui....
In fin dei conti il mondo dei player online è molto grande e vasto
Incontrare uno che lo possa sostituire non è poi così difficile.... di CAMPERONI CoD è pieno !
Anche uno che possa rispondere per le rime agli spagnoli maricon si può trovare....
ormai le lingue le studiano tutti...:ranting2:
Per il resto la sua linea ADSL non è mai stata granchè....
gli ho gentilmente suggerito varie volte di decidersi ad acquistare una linea decente...
ma non lo ha mai fatto... e quando hostava lui si laggava ! :wallbash:
E poi....
diciamocela tutta... come compagno di gioco non era poi chissà chì....
il più delle volte moriva quasi subito all'inizio del round e se volevo vincere la partita
mi toccava fare tutto a me !!! :sniper:
Per non parlare poi che non voleva mai giocare nella modalità veterano....
lui era un vero NIUBBO e prediligeva la modalità normale... se si faceva il più delle volte iniziava a battere i piedi per terra e andava in escandescenze.... insomma era un vero dittatore.... :napoleon:
e poi.... non si può dire pubblicamente.... ma... insomma sì dai...:secret:
... ci siamo capiti.... stava in quel giro .... :rasta2_bigsmoke:si proprio quello !!!
e poi.... insomma ... all'occorrenza si faceva passare documenti falsi per poter raggiungere i suoi scopi :rtfm: e aggirare le situazioni di impasse....
E come capoclan che possiamo dire ? ... ha mai condotto i suoi OTHK in mirabolanti imprese ? Ha mai studiato strategie vincenti contro gli avversari ?
Si accontentava di piccoli, squallidi successi contro clan di terz'ordine ingigantendo il tutto..... gran venditore di fumo :glare: ... altro che il miglior capoclan di CoD degli OTHK !!!!
E infine... è triste doverlo dire.... ma era un gran millantatore....
si definiva il n° 1 di CoD mentre invece l'origine stessa del suo nick è un richiamo
palese al fatto che era scarso....
La gente glielo diceva... glielo urlava : " sei scarso !!! ... sei scarso !!!
Ma lui non capiva.... non conosceva il significato di quel termine...
e così ha forza di sentirselo dire, pensando che fosse un tributo alla sua persona,
....si è appropriato del termine e si è registrato sul PSN come Scarso
ma il nick era già stato assegnato e così l'ha modificato in Skabeat che faceva più figo !!!
Quindi... tutti coloro che continuano a mettere in giro la voce che l'origine del suo nick deriva dalla sua mania
di voler continuare a tenere collegata la sua PS3 con il cavo scart anche sui televisori di ultima generazione :tv_horror: sappiano che tale cosa.... seppur vera ( asd ) non è corretta.
detto ciò ... la cosa che proprio non riesco a capire è come mai il solo pensare
a giocare la sera senza di lui mi fa commuovere e mi mette il magone. :bye:
Sappi quindi che non cancellerò il tuo nick dalla mia PS3 che rimarrà a contare i giorni della tua assenza fino al tuo rientro !!!
Ti aspetto grande SK4BEAT.... fai le cose per bene e con calma !!!
Nessuno si scorderà mai di te e delle serate passate insieme a giocare.
:friends:
P.S.
... se qualcuno si domandasse del perchè lo Skàbeat mi ha nominato per primo
nella sua lista dei saluti sappia che lo scorso week end abbiamo avuto modo
di conoscerci di persona.... la scintilla è scoccata e abbiamo trascorso insieme
tutta la notte:kiss2:..... quindi carissimi curiosoni se volevate essere voi in cima a quella lista sappiate che ciò che dovevate fare era assai spiacevole e doloroso :buba7ms:
:d4-saacrede:
Ciao sk4 ci vediamo per CoD6, mi raccomando al dayone che è importante, mi rifiuto di dirti addio perchè sono certo che riuscirai a trovare una soluzione e potremo rigiocare insieme asd
Quindi ARRIVEDERCI a novembre! asd
a bhe ragazzi quante parole dolci nei miei confronti grazie milleancora ^ ^
bhe' spero davvero che ci riesca e' ardua l'impresa piu' arduo sara' convincere la mammozza XD ma spero di riuscirci ^ ^
Anche se non mi hai nomitato negli abbracci eviterò di mandarti dei sicari per staccarti la parte piu importante del corpo...e cioè il naso.
Ti auguro ogni bene e aspetto con ansia il giornoc he riornerai a far parte della grande schiera degli OTHK con tutta la foga (con la o) e l'allegria che abbiamo tutti. Un bacione e un'abbraccio Simo. In bocca al lupo.
P.S. non correre dietro alle Mini ads asd
.