11 dicembre 2008, l'avvento di Home.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi una domanda, scusate l'ignoranza ma la beta precedente va cancellata e bisogna riscaricarla oppure basta aggiornare la beta precedente?

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Basta aggiornare

allora devil innanzi tutto evita di postare cose inutili, e soprattutto se un utente del forum è in difficoltà cerca di aiutarlo e non di postare stronzate come hai fatto tu, purtroppo non siamo tutti intelligenti/deficienti come te ok? idiota -_-

ha aggiunto in seguito:

allora devil innanzi tutto evita di postare cose inutili, e soprattutto se un utente del forum è in difficoltà cerca di aiutarlo e non di postare stronzate come hai fatto tu, purtroppo non siamo tutti intelligenti/deficienti come te ok? idiota -_-

Oddio... O_O ODDIOOOOO SCUSA DEVIL ME SO SBAGLIATO HO LETTO MALE! AVEVO LETTO "RAGIONARE" INVECE DI "AGGIORNARE"!!!

SCUSAMI PENSAVO FOSSE UN OFFESA T_T ultimamente sono sempre nervoso e ogni cosa la prendo subito a male... scusa ancora.. non mi riconosco piu....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Devil mio fratello mi ha chiamato stavo a giocà a PES m'ha fatto ammazzà dalle risate ahahahahahah! XD
M'ha detto: "Oh guarda che devil t'ha risposto male sul forum mo gli scrivo io!"
Poi il silenzio e il rumore della tastiera e 2 minuti dopo un urlo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA CHE HO FATTOOOO!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe:
Ti chiedo scusa anche io da parte sua è davvero dispiaciuto anche del linguaggio offensivo che ha usato, in famiglia stiamo passando un momento un pò nervoso (janus ne sa qualcosa uahuahauhauhah XD) e siamo un pò elettrici -.-"

Comunque grazie mille per l'info dopo lo aggiorno :clapping:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
hahahahaha snip e mad santi subito

ecco perke ieri il tuo auricolare stava scoppiandoasdasd e sei scomparso tutto d'un tratto :sticazzi:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
hahahahaha snip e mad santi subito

ecco perke ieri il tuo auricolare stava scoppiandoasdasd e sei scomparso tutto d'un tratto :sticazzi:

madò.. sarà lo stress pre-natale asd
non ho mai fatto un post del genere, e una volta ke lo faccio ho sbagliato a leggere -_-
non mi è mai capitato di essere cosi nervoso, e appena ho visto qualcosa che non mi andava bene mi ci sono buttato subito XD... non lo farò mai più scusa I&G asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
accetto le tue scuse signor snipshit... sei stat graziato da dio vuoshino per questa volta!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
se e' gia intervenuto il dio vushino io non ritengo di dover aggiungere altro...

ih ih ih tranquilli cmq capita a tutti di scrivere o interpretare male..

RELAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
Devil mio fratello mi ha chiamato stavo a giocà a PES m'ha fatto ammazzà dalle risate ahahahahahah! XD
M'ha detto: "Oh guarda che devil t'ha risposto male sul forum mo gli scrivo io!"
Poi il silenzio e il rumore della tastiera e 2 minuti dopo un urlo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA CHE HO FATTOOOO!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe:
Ti chiedo scusa anche io da parte sua è davvero dispiaciuto anche del linguaggio offensivo che ha usato, in famiglia stiamo passando un momento un pò nervoso (janus ne sa qualcosa uahuahauhauhah XD) e siamo un pò elettrici -.-"

Comunque grazie mille per l'info dopo lo aggiorno :clapping:

Ho letto adesso il post di tuo fratello e m'è preso un colpo pensavo di avere scritto qualcosa che non andava-.-". Comunque fa niente capita a tutti di sbagliare .)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Tornando in tema,
Certo che il servizio europeo come al solito è il più scadente asdasdasd
Ieri sono riuscito a collegarmi a tutti gli altri home (stati uniti, giappone, hong kong) senza mai un problema... non solo, sono tutti + grandi del nostro (da non perdere il bar di sally-uncharted nello store USA)...

e poi si stupiscono che la concorrenza vende di più anche in europa... :(

.