è uscita la betaaaaaa?????????
Ragazzi una domanda, scusate l'ignoranza ma la beta precedente va cancellata e bisogna riscaricarla oppure basta aggiornare la beta precedente?
Basta aggiornare
allora devil innanzi tutto evita di postare cose inutili, e soprattutto se un utente del forum è in difficoltà cerca di aiutarlo e non di postare stronzate come hai fatto tu, purtroppo non siamo tutti intelligenti/deficienti come te ok? idiota -_-
hahahahaha snip e mad santi subito
ecco perke ieri il tuo auricolare stava scoppiandoasdasd e sei scomparso tutto d'un tratto :sticazzi:
accetto le tue scuse signor snipshit... sei stat graziato da dio vuoshino per questa volta!!!
Devil mio fratello mi ha chiamato stavo a giocà a PES m'ha fatto ammazzà dalle risate ahahahahahah! XD
M'ha detto: "Oh guarda che devil t'ha risposto male sul forum mo gli scrivo io!"
Poi il silenzio e il rumore della tastiera e 2 minuti dopo un urlo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA CHE HO FATTOOOO!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe:
Ti chiedo scusa anche io da parte sua è davvero dispiaciuto anche del linguaggio offensivo che ha usato, in famiglia stiamo passando un momento un pò nervoso (janus ne sa qualcosa uahuahauhauhah XD) e siamo un pò elettrici -.-"
Comunque grazie mille per l'info dopo lo aggiorno :clapping:
oggi nn si collega manco
.