2 proposte per la nostra bella accademia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
Raga intanto volevo dire ke sto notando una cosa troppo bella tra noi membri dell'accaddemia ossia ke si sta creando un cerco affiatamento davvero spettacolare tra noi e son troppo contento di questo:59:

Poi mi son venute due idee da proporre..ossia:
1- nn sarebbe carino barba ke qua nel forum ora ke magari conosci un pò il nostro stile di gioco scrivessi delle valutazioni su ognuno di noi?

2-avevo anke pensato ke magari sempre come allenamento si potrebbe fare noi membri dell'accademia contro 5 membri della sezione clan (elite mi sembra ancora troppo prematura come cosa)

voi ke ne pensate???

ciao a tutti compagnucci belli :cupid:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Raga intanto volevo dire ke sto notando una cosa troppo bella tra noi membri dell'accaddemia ossia ke si sta creando un cerco affiatamento davvero spettacolare tra noi e son troppo contento di questo:59:

Poi mi son venute due idee da proporre..ossia:
1- nn sarebbe carino barba ke qua nel forum ora ke magari conosci un pò il nostro stile di gioco scrivessi delle valutazioni su ognuno di noi?

2-avevo anke pensato ke magari sempre come allenamento si potrebbe fare noi membri dell'accademia contro 5 membri della sezione clan (elite mi sembra ancora troppo prematura come cosa)

voi ke ne pensate???

ciao a tutti compagnucci belli :cupid:

Ottima idea, ma secondo me per sfidare il clan ce ne vole ancora... Penso che tra altre 3 / 4 lezioni possiamo cominciare a evitare le brutte figure :59:
Ci vuole pazienza raga!!!
Ps: Son troppo saggio!.)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Uno dei motivi della divisione era anche questa con gruppi piu piccoli si lega e ci si conosce meglio e si apprende prima sono contento funzioni ho letto che anche il nuovo membro si è trovato benissimo stasera sono contentissimo bella idea il 5 vs 5 col clan cn lelite troppo presto... Barba complimenti per il bel lavoro.... Saluti al nuovo ooctohawk cold no o come cavolo se chiama eheeh ma un nick italiano voi no eh???

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
bhe una bella amichevole contro di noi perchè no....
chiedete anche a andreino

occhio però che noi non scherziamo
vi spariamo in testaGRRRGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh..... sarebbe figo..ma bisognerebbe vagliare bene se la fate diteme che io hosto volentieri per vedervi all'opera e cmq stavo pensando seriamente di risegnarmi all'accademia anche io....
me sta a torna un po' de voja de gioca'..e anche se sono stato capo accademia per cod4 essendo fuori allenamento quasi quasi qualche sessioncina con voi me la sparo volentieri..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
bhe una bella amichevole contro di noi perchè no....
chiedete anche a andreino

occhio però che noi non scherziamo
vi spariamo in testaGRRRGRRRGRRRGRRR

bhe..... fa na cosa... come te chiami... porta quattro amichetti tua (andreino e chi te pare) che la misuriamo tutta sta prosopopea ...lol

basteremmo solo noway ed io però la squadra risponde sempre compatta :

- Ntipatiho
- Astor75
- Semper_Adamas
- Dolfinbau
- Noway17
- ... e l'ultimo arrivato, quello di bologna (cou_bo)

che in onore al nostro sergente di ferro ci chiameremo........

Clan OTHK; squadra "BARBAPAPA"
lollol .... alla riscossa FRAGGHIAMOLI .).)GRRRGRRR :sticazzi::sticazzi:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
bhe..... fa na cosa... come te chiami... porta quattro amichetti tua (andreino e chi te pare) che la misuriamo tutta sta prosopopea ...lol

basteremmo solo noway ed io però la squadra risponde sempre compatta :

- Ntipatiho
- Astor75
- Semper_Adamas
- Dolfinbau
- Noway17
- ... e l'ultimo arrivato, quello di bologna (cou_bo)

che in onore al nostro sergente di ferro ci chiameremo........

Clan OTHK; squadra "BARBAPAPA"
lollol .... alla riscossa FRAGGHIAMOLI .).)GRRRGRRR :sticazzi::sticazzi:

ricordo che va chiesto al capoclan ANDREINO poi se qualcuno vuole fare 1vs1 con me stasera io ci sono:bastard::bastard::bastard:GRRRGRRRGRRR:bastard::bastard::bastard:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io sto qua dolfin....pure stasera per me va bene(tatà avevo detto che stavo su gta...ma non posso rifutà na sfida così:D)

DOLFIN O COME TE CHIAMI CE STAI PE STASERA?????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
DOVRESTI PARLARNE CON BARBABUK PRIMA DI SFIDARE I SUOI RAGAZZOTTI DELL'ACCADEMIA.. LA SCALA GERARCHICA RAGAZZI ...

E POI TI PARE CHE GIOCHI CON L'ACCADEMIA E NN GIOCA BARBA? LASCIA I SUOI RAGAZZI IN BALIA DEI LUPI??firufirufirufiru

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
E Che Ne So...da Come L'ha Scritto Pare Che Vogliono Giocare Solo Loro SENZA BARBA...BOOOOOOOOO

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
io penso che stasera barba lo torviamo online:clapping::clapping::clapping:
la sera ci sta sempre poi o al limite non se fa niente:sticazzi::sticazzi::sticazzi:
comunque stasera mi connetto....nel mentre pulisco il mio fucileGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Chavete Na Voglia De Combattere Eh?? Cmq Siete Tuti Fratelli Dont Forget

Band Of Brother....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E VIENI SU GTA4 CHE TE LA DO IO SFIDA IHIHHI MI RICORDO LE PRIME SERE TI FRAGGAVO COME UN ASSASSINO IHIIHIHHIHI

VIENI VIENI IO IL BRACCIO DESTRO E IL SINISTRO TI ASPETTIAMO...asdasdasdasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
E VIENI SU GTA4 CHE TE LA DO IO SFIDA IHIHHI MI RICORDO LE PRIME SERE TI FRAGGAVO COME UN ASSASSINO IHIIHIHHIHI

VIENI VIENI IO IL BRACCIO DESTRO E IL SINISTRO TI ASPETTIAMO...asdasdasdasd

io se vengo su gta4 online penso che me stracciate

nun so propio bono e me sparano sempre pe primo
poi non trovo n'arma
giro sempre con la pistola:bye::bye::bye::bye:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
rega questa sera non ce sto vado a mangia fori:bye:.....intanto voi casomai organizzateve che poi me fate sapè pe sta sfida

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ok addio capitano:bye::bye::bye::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::spam::sticazzi::spam::sticazzi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.