2 vs 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Semper_Adama

New member
24 Aprile 2008
13
0
0
Feltre (BL)
Io ci sto... Per me l'idea è bella..
Se potessi scegliere, opterei per il Deathmatch Veterano..
In realtà, il Cerca e Distruggi in 2 contro 2 non è che mi ispiri molto..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Io ci sto... Per me l'idea è bella..
Se potessi scegliere, opterei per il Deathmatch Veterano..
In realtà, il Cerca e Distruggi in 2 contro 2 non è che mi ispiri molto..

infatti.. concordo... il cerca e distruggi ha senso dai tre giocatori in su (secondo me)

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
infatti.. concordo... il cerca e distruggi ha senso dai tre giocatori in su (secondo me)

sennò se potrebbe fa dominio e quartier generale:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::vergognati::vergognati::vergognati:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
IO OPTO PER IL DEATHMATCH STILE TATACCIO..

CIOE' PURO E LINEARE COME MAMMA L'HA CREATO...

FATE COME IL TATACCIO DITE NO AL VETERANO..

:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
carina anke secondo me l'idea del 2vs2 ma prima penso sarebbe il caso di finir l'1vs1...

ps: anke io sono per veterano "on"

pps: simo cattivo mi hai tradito cosi???:ehe:

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
bhè come già detto per me l'idea è bella anche se sarebbe più bello (e più tattico ) fare
3 VS 3, in modo da imitare la "tattica a squadre" con la sola differenza del VETERANO......
Per quanto riguarda le squadre credo che sia giustyo fare come la champions league ovvero stabilire delle fasce: clan elite 1 fascia, clan 2 fascia, e accademia 3 fascia. Poi si fanno i sorteggi e in ogni squadra devono esserci uno di ogi fascia.....fatemi sapere se vi piace cosi....anche perchè sarebbe più equilibrato!

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
bhè come già detto per me l'idea è bella anche se sarebbe più bello (e più tattico ) fare
3 VS 3, in modo da imitare la "tattica a squadre" con la sola differenza del VETERANO......
Per quanto riguarda le squadre credo che sia giustyo fare come la champions league ovvero stabilire delle fasce: clan elite 1 fascia, clan 2 fascia, e accademia 3 fascia. Poi si fanno i sorteggi e in ogni squadra devono esserci uno di ogi fascia.....fatemi sapere se vi piace cosi....anche perchè sarebbe più equilibrato!

si ma non è sempre facile giocare in 3 ci deve essere un certo feeling che non è sempre facile da creare

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Dite No Al Veterano......grrrgrrrgrrrgrrr

toniilgrande

New member
3 Aprile 2008
23
0
0
34
ragazzii ho letto tutte le vostre idee e proposte e spero di accontentare tutti allora: 1)deatmach normale 2)cerca e distruggi veterano 3)dominio normale 4)quartier generale veterano.e cosi' vissero tutti felici e contenti

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

quoto paro paro :clapping:

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Piacerebbe anche a me come idea..
Ma sicuramente nessuno vorrà giocare con una pippa come me :(:(:(:(:(
Pazienza...
Ps: ma il torneo 1vs1 dove è andato a finire che non lo trovo più?

Pippa + Pippa2 = 1 buono? o no? io ragazzi sono berto padre che scrive, berto figlio è un pò + sciolto, io nel DM e nel Tutti vs Tutti qualche cadavere lo ammucchio, ma con quella bomba del c...o, mi ci impiccio proprio; va bè imparerò.... comunque sia ultimamente preferisco veterano.

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Pippa + Pippa2 = 1 buono? o no? io ragazzi sono berto padre che scrive, berto figlio è un pò + sciolto, io nel DM e nel Tutti vs Tutti qualche cadavere lo ammucchio, ma con quella bomba del c...o, mi ci impiccio proprio; va bè imparerò.... comunque sia ultimamente preferisco veterano.

è lo sò DADberto capita bisogna farci l'abbitudine, ma ti assicuro che secondo me è la modalità piu bella e tattica di cod mi dà l'idea di essere in una guerra.
Cmq ritornando al topic quoto anche io l'idea di creare delle fascie di giocatori.
ma quartier generale veterano non se augura!!!! sarebbe troppo facile, xke non sarebbe meglio Cerca e distruggi normale e deadmatch veterano?.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
a toni ma dai..ma come cazzo se fa a fa dominio in 2 se i punti da conquista so 3....è propio impossibile...:ehe::ehe:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
secondo me un 2vs2 serio si può fare solo in deathmatch..le alte modalità nn sono fattibili perkè appunto in due si è troppo poki

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sinceramente come si fà ai fà.. a me basta giocare!!!!!! Veterano non veterano ma chi se ne frega...
GIOCHIAMO!!!!!!!!! :59::59::59::59: :clapping::clapping::clapping::clapping:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
a toni ma dai..ma come cazzo se fa a fa dominio in 2 se i punti da conquista so 3....è propio impossibile...:ehe::ehe:

quoto in pieno non se pò fa ne quartier generale ne dominio e secondo me nemmeno cerca e distruggi quello può farsi da tre contro tre ...due sugli obbiettivi e uno attacca

quoto il cechmach a :vergognati::vergognati::vergognati:squadre:vergognati::vergognati::vergognati:

toniilgrande

New member
3 Aprile 2008
23
0
0
34
allora chi si vuole iscrivere lo scrivi qua sotto e scrivi anche il nome della sua squadra da due e i suoi conponenti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.