24/08/08 SUPERCOPPA: Inter - Roma

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ricomincia la stagione ragazzi...

Di fronte di nuovo le due squadre più forti degli ultimi 3 anni. Da un lato la prima di Mourinho in italia, dall'altra la Roma ancora scossa dalla morte del presidente SENSI. Ibra gioca dall'inizio, Totti in panchina, LA BESTIA parte titolare. Cicinho non convocato per motivi disciplinari (litigio con Spalletti prima della partitella di ieri). Sarà anche la prima di Amantino Mancini contro i suoi vecchi colori...

Insomma tanti motivi per seguire questa partita...

Come finirà....????

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Uhm... devo dire di questo 3d a mio fratello che è appassionato della Roma eheh! Io sinceramente non seguo tantissimo la squadra, cmq sia simpatizzo per la "maggica", quindi che dire?
SPERAMO BENE, FORZA ROMA!

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
nn tifando ne roma ne inter dico forza MILAN FOREVER !!!!!!!!.... ma se dovessi proprio scegliere spero ke vinca la roma...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
DAJE ROMA!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere LA BESTIA in azione:rolleye::woot_jump:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Forza Roma alèè Forza Roma alèè Roma alè Roma alè Roma alèèè! Raga io la vedo molto difficile ma spero che la nostra curva posso dare il calore sufficente per gasare a tal punto i giallorossi e farli giocare bene come sanno fare loro! L'Inter non mi fà molta paura ma è in gran forma e quel bastardo di Mancini svelerà qualche segreto a murigno.. Comunque sia ce la possiamo fare con lo spirito giusto! Forza Roma!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Per stavolta son giallorosso. Forza lupacchiotti, accogliete come si deve il portoghese Mourinho!

FORZA ROMA!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
potevo mancare??????????????

sono stato fuori un paio di giorni e quindi mi accodo!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
forza Inter

p.s Per Adesso è 1-0
speriamo Bene...

ha aggiunto in seguito:

nn tifando ne roma ne inter dico forza MILAN FOREVER !!!!!!!!.... ma se dovessi proprio scegliere spero ke vinca la roma...

:nonono::nonono::nonono: TENETEVI QUEL CESSO DI PATO E QUEL BIDONE DI RONALDINHO :ehe::ehe::ehe:

SULLEY MUNTARI 4EVER

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Pareggioooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
supplementari....

e stamo co 4 punte e mezzo in campo.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per ora nn ho parole magari dopo o domani commento la partita...

8a7....

vojo mette in croce totti...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
beh direi ke si puo anke kiudere sto trhead prima di distruggere l'autostima dei romanisti

cioe grande spettacolo grande partita pero i romanisti si devono mangiare le mani , cioe se sbagliava de rossi nessuno diceva niente ma totti......

cmq il capitano vi ha castigato ancora .... ah ke bei ricordi

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sfogo: ANCORA CON TOTTI STAMO??????????????????????????
ANCORA A CERCARE UNA FASCIA?????? MA L'ATTACANTE QUANDO??????????????????????????? fine sfogo.

.