adesso tutti ad insultare totti quando prima della partita era il gladiatore il salvatore di roma
ha sbagliato un rigore puo capitare a tutti l'importante è ke segni quelli davvero importanti vedi al mondiale contro l'australia
invece de rossi di rigori ne ha sbagliati a bizzeffe e ben piu importanti di una supercoppa (vedi manchester e all'europeo)
beh su questo ti do ragione pero io intendo a tutti quelli ke lodano totti come se fosse il messia e ke adesso gliene staranno dicendo di tutti i colori
Daje regà anche questa volta abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, sono felicissimo della prestazione dei giallorossi, Riise ok, Baptista ok, la squadra inizia ad essere ben compatta, mi è piaciuto molto il nostro gioco! Capita a tutti di sbagliare un rigore, è capitato anche ai più grandi come Maradona o Totti stesso! Secondo me la Coppa l'abbiamo vinta noi come il campionato! La Roma è finalmente seduta al tavolo dei grandi e ne sono fiero! L'Inter non ha vinto, ha solo avuto fortuna a beccare il rigore di Totti come ha avuto fortuna il Manchester alla finale di Champion's contro il Chelsea, comunque sempre forza maggica! E come ha detto Bruno Conti ieri sera, Franco sarà contento lo stesso anche se non abbiamo alzato la coppa!
..::Romanista con il cuore e con la mente riposa in pace valoroso Presidente::.. Curva Sud
Ma dai su non mi puoi dire che voi vi meritavate la coppa! Non dico che non avete giocato male anzi l'Inter ha giocato forse anche meglio della Roma ma::ehe::ehe::ehe:
poi mi dici la partita che hai visto te su che canale era :ehe::ehe:
Ma dai su non mi puoi dire che voi vi meritavate la coppa! Non dico che non avete giocato male anzi l'Inter ha giocato forse anche meglio della Roma ma:
- vincevate 1 a 0
- stavate in casa
- l'avete vinta ai rigori ( fra l'altro sotto la vostra curva)
- la maggiorparte del tifo era nerazzurro
- in confronto alla nostra società avete milioni e milioni in piu' di noi ma nonostante ciò non riuscite a smaccarci
- Baptista è arrivato una settimana fà e non conosce molto bene la squadra
- Mancini avrà sicuramente svelato a murigno qualche segreto giallorosso
Hai anche da ridire?? Al massimo dimmelo tu su che canale l'hai vista la partita...
adesso vorrei capire perke la coppa se la meritava la roma ...... tutte le cose ke hai detto non possone essere prese in considerazioni
-vincevamo 1 a 0 ma si puo essere sempre recuperati, non è ke se vinci 1 a 0 il primo tempo allora merita di vincere la squadra avversaria
-non c'entra un bel niente ke eravamo in casa
-abbiamo vinto un mondiale ai rigori e nessuno ha detto ke meritava la francia(a parte i francesi)
-non sempre avere piu milioni significa vincere (vedi i molti anni in cui l'inter spendeva ma non vinceva , prima del dominio assoluto ke abbiamo da 2 anni a sta parte
-solo una scusa potevate anke non farlo giocare non farlo giocare
mancini puo dire tutto quello ke vuole tanto poi in campo cambia tutto (cioe ke segreti avrebbe potuto svelare??)
dopo averti risposto a tutti i tuoi punti di vista ti rifaccio la domanda... perke avrebbe meritato la roma??? per un ora io ho visto solo un inter spettacolare (ke doveva kiudere la partita gia nel primo tempo) e una roma ballare..... poi l'ultima mezz'ora siete riusciti a pareggiare con un gran tiro di de rossi, poi siam passatti di nuovo in vantaggio per poi farci recuperare da un gol con piu culo ke anima al 90'
adesso vorrei capire perke la coppa se la meritava la roma ...... tutte le cose ke hai detto non possone essere prese in considerazioni
-vincevamo 1 a 0 ma si puo essere sempre recuperati, non è ke se vinci 1 a 0 il primo tempo allora merita di vincere la squadra avversaria
-non c'entra un bel niente ke eravamo in casa
-abbiamo vinto un mondiale ai rigori e nessuno ha detto ke meritava la francia(a parte i francesi)
-non sempre avere piu milioni significa vincere (vedi i molti anni in cui l'inter spendeva ma non vinceva , prima del dominio assoluto ke abbiamo da 2 anni a sta parte
-solo una scusa potevate anke non farlo giocare non farlo giocare
mancini puo dire tutto quello ke vuole tanto poi in campo cambia tutto (cioe ke segreti avrebbe potuto svelare??)
dopo averti risposto a tutti i tuoi punti di vista ti rifaccio la domanda... perke avrebbe meritato la roma??? per un ora io ho visto solo un inter spettacolare (ke doveva kiudere la partita gia nel primo tempo) e una roma ballare..... poi l'ultima mezz'ora siete riusciti a pareggiare con un gran tiro di de rossi, poi siam passatti di nuovo in vantaggio per poi farci recuperare da un gol con piu culo ke anima al 90'
come hai detto tu sono due opinioni diverse pero ti posso dire ke tutti i miei amici milanisti e juventini hanno detto ke l'inter ha meritato molto di piu della roma percio vedi te
e cmq non kiudere la partita non significa non essere superiori
.