24/08/08 SUPERCOPPA: Inter - Roma

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
okaka ma vai a kakàasdasdasd(ho visto solo la fine perche a mi madre propio stasera gli era venuta la bella idea di andare a cena fuori....cmq avendo visto gli ultimi 30 minuti....okaka vai a kakà

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Totti Non Ha Palle
Non Le Ha Mai Avute
E Non Le Avra' Mai...

Daniele De Rossi E' Il Mio Capitano...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
adesso tutti ad insultare totti quando prima della partita era il gladiatore il salvatore di roma

ha sbagliato un rigore puo capitare a tutti l'importante è ke segni quelli davvero importanti vedi al mondiale contro l'australia

invece de rossi di rigori ne ha sbagliati a bizzeffe e ben piu importanti di una supercoppa (vedi manchester e all'europeo)

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
adesso tutti ad insultare totti quando prima della partita era il gladiatore il salvatore di roma

ha sbagliato un rigore puo capitare a tutti l'importante è ke segni quelli davvero importanti vedi al mondiale contro l'australia

invece de rossi di rigori ne ha sbagliati a bizzeffe e ben piu importanti di una supercoppa (vedi manchester e all'europeo)

nO MR SIMPATIA...

Io sn romanista da 26 anni e vivendo a roma (non so tu di dove sei) ti posso assicurare che totti è molto sopravvalutato. Totti per me non è mai stato un salvatore, non ho mai comprato u na sua maglietta ne ho mai cantato totti gol allo stadio. Per me è un buon gicoatore a cui mancano i coglioni. Nelle partite importanti sparisce o sbaglia questo DA SEMPRE...
De Rossi ti dà il "culo" tutte le volte, combatte, lotta,cade e si rialza...questo è il giocatore che piace a me non un bambino viziato da 5,5 milioni di euro a stagione che si traveste da coniglio nelle occasioni che contano...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
beh su questo ti do ragione pero io intendo a tutti quelli ke lodano totti come se fosse il messia e ke adesso gliene staranno dicendo di tutti i colori

Quelli non sono tifosi....sono come gli estremisti islamici, malati di religione..e Totti è la loro religione. Non sono tifosi obiettivi. Pensano che solo per la lunga militanza di Totti a Roma gli si debba tutto e di più. Noi abbamo un giocatore 100 volte più forte e veloce che si chiama Mirco Vucinic...
Totti è fortunato che non sono io l'allenatore della Roma...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
AMALAAAAA..... PAZZA INTER AMALAAAAA......

....evvai, che la prima coppa della stagione è venuta a casa:botti::botti::62_son_soddisfazion

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Ieri migliore in campo muntari. azzoc non era mai stancoasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Daje regà anche questa volta abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, sono felicissimo della prestazione dei giallorossi, Riise ok, Baptista ok, la squadra inizia ad essere ben compatta, mi è piaciuto molto il nostro gioco! Capita a tutti di sbagliare un rigore, è capitato anche ai più grandi come Maradona o Totti stesso! Secondo me la Coppa l'abbiamo vinta noi come il campionato! La Roma è finalmente seduta al tavolo dei grandi e ne sono fiero! L'Inter non ha vinto, ha solo avuto fortuna a beccare il rigore di Totti come ha avuto fortuna il Manchester alla finale di Champion's contro il Chelsea, comunque sempre forza maggica! E come ha detto Bruno Conti ieri sera, Franco sarà contento lo stesso anche se non abbiamo alzato la coppa!

..::Romanista con il cuore e con la mente riposa in pace valoroso Presidente::.. Curva Sud

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Daje regà anche questa volta abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, sono felicissimo della prestazione dei giallorossi, Riise ok, Baptista ok, la squadra inizia ad essere ben compatta, mi è piaciuto molto il nostro gioco! Capita a tutti di sbagliare un rigore, è capitato anche ai più grandi come Maradona o Totti stesso! Secondo me la Coppa l'abbiamo vinta noi come il campionato! La Roma è finalmente seduta al tavolo dei grandi e ne sono fiero! L'Inter non ha vinto, ha solo avuto fortuna a beccare il rigore di Totti come ha avuto fortuna il Manchester alla finale di Champion's contro il Chelsea, comunque sempre forza maggica! E come ha detto Bruno Conti ieri sera, Franco sarà contento lo stesso anche se non abbiamo alzato la coppa!

..::Romanista con il cuore e con la mente riposa in pace valoroso Presidente::.. Curva Sud

:ehe::ehe::ehe:
poi mi dici la partita che hai visto te su che canale era :ehe::ehe:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
:ehe::ehe::ehe:
poi mi dici la partita che hai visto te su che canale era :ehe::ehe:
Ma dai su non mi puoi dire che voi vi meritavate la coppa! Non dico che non avete giocato male anzi l'Inter ha giocato forse anche meglio della Roma ma:
- vincevate 1 a 0
- stavate in casa
- l'avete vinta ai rigori ( fra l'altro sotto la vostra curva)
- la maggiorparte del tifo era nerazzurro
- in confronto alla nostra società avete milioni e milioni in piu' di noi ma nonostante ciò non riuscite a smaccarci
- Baptista è arrivato una settimana fà e non conosce molto bene la squadra
- Mancini avrà sicuramente svelato a murigno qualche segreto giallorosso
Hai anche da ridire?? Al massimo dimmelo tu su che canale l'hai vista la partita...

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
Ma dai su non mi puoi dire che voi vi meritavate la coppa! Non dico che non avete giocato male anzi l'Inter ha giocato forse anche meglio della Roma ma:
- vincevate 1 a 0
- stavate in casa
- l'avete vinta ai rigori ( fra l'altro sotto la vostra curva)
- la maggiorparte del tifo era nerazzurro
- in confronto alla nostra società avete milioni e milioni in piu' di noi ma nonostante ciò non riuscite a smaccarci
- Baptista è arrivato una settimana fà e non conosce molto bene la squadra
- Mancini avrà sicuramente svelato a murigno qualche segreto giallorosso
Hai anche da ridire?? Al massimo dimmelo tu su che canale l'hai vista la partita...

adesso vorrei capire perke la coppa se la meritava la roma ...... tutte le cose ke hai detto non possone essere prese in considerazioni

-vincevamo 1 a 0 ma si puo essere sempre recuperati, non è ke se vinci 1 a 0 il primo tempo allora merita di vincere la squadra avversaria
-non c'entra un bel niente ke eravamo in casa
-abbiamo vinto un mondiale ai rigori e nessuno ha detto ke meritava la francia(a parte i francesi)
-non sempre avere piu milioni significa vincere (vedi i molti anni in cui l'inter spendeva ma non vinceva , prima del dominio assoluto ke abbiamo da 2 anni a sta parte
-solo una scusa potevate anke non farlo giocare non farlo giocare
mancini puo dire tutto quello ke vuole tanto poi in campo cambia tutto (cioe ke segreti avrebbe potuto svelare??)

dopo averti risposto a tutti i tuoi punti di vista ti rifaccio la domanda... perke avrebbe meritato la roma??? per un ora io ho visto solo un inter spettacolare (ke doveva kiudere la partita gia nel primo tempo) e una roma ballare..... poi l'ultima mezz'ora siete riusciti a pareggiare con un gran tiro di de rossi, poi siam passatti di nuovo in vantaggio per poi farci recuperare da un gol con piu culo ke anima al 90'

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
adesso vorrei capire perke la coppa se la meritava la roma ...... tutte le cose ke hai detto non possone essere prese in considerazioni

-vincevamo 1 a 0 ma si puo essere sempre recuperati, non è ke se vinci 1 a 0 il primo tempo allora merita di vincere la squadra avversaria
-abbiamo vinto un mondiale ai rigori e nessuno ha detto ke meritava la francia(a parte i francesi)
-non sempre avere piu milioni significa vincere (vedi i molti anni in cui l'inter spendeva ma non vinceva , prima del dominio assoluto ke abbiamo da 2 anni a sta parte
mancini puo dire tutto quello ke vuole tanto poi in campo cambia tutto (cioe ke segreti avrebbe potuto svelare??)

dopo averti risposto a tutti i tuoi punti di vista ti rifaccio la domanda... perke avrebbe meritato la roma??? per un ora io ho visto solo un inter spettacolare (ke doveva kiudere la partita gia nel primo tempo) e una roma ballare..... poi l'ultima mezz'ora siete riusciti a pareggiare con un gran tiro di de rossi, poi siam passatti di nuovo in vantaggio per poi farci recuperare da un gol con piu culo ke anima al 90'

quoto e riquoto. il primo tiro che avete fatto è stato gol. questo è culo :nonono:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

No abbiamo proprio idee completamente differenti, la mia l'ho detta, e comunque avete una squadra che fà paura solo a vederla e sinceramente così tanta paura non mi ha fatto.. Per me la meritavamo noi e i motivi te li ho detti, comunque non ho detto che "se vinci 1 a 0 al primo tempo allora merita di vincere la squadra avversaria, intendevo dire che come hai detto tu avreste dovuto chiudere già dal primo tempo e non ci siete riusciti affatto. E giocare fuori casa lo pensi tu che non c'entra, vai a chiederlo ai giocatori e vediamo che ti rispondono! Su una cosa ti appoggio, il fatto di avere molti milioni in piu di noi non significa vincere, perchè se non riuscite a farci un risultato netto un motivo ci sarà e con tutti quei soldi questi motivi si potrebbero colmare (cosa che non si è vista). In conferenza stampa è stato chiaramente chiesto a Mancini se avrebbe rivelato qualche informazione utile a murigno, è vero che cambia tutto nel campo, ma se fossi un allenatore e avrei avuto il modo di conoscere alcune tattiche dello schema avversario, sarei uno stupido se non ne approfittassi!! Comunque se in 2 lunghe stagioni avete avuto il "dominio assoluto" come lo chiami tu vuol dire 2 cose sole: O avete fatto buoni acquisti con i tanti soldi di Moratti, o i giocatori sono diventati tutti dei superman. Perciò non puoi dirmi che i soldi non contano. Non ho mai parlato di Totti, ne averlo usato come scusa, sono stato contento che sia entrato in campo e non mi frega niente se l'Inter ha vinto per un rigore. La Roma mi è piaciuta e questo è quello che conta di piu!

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
come hai detto tu sono due opinioni diverse pero ti posso dire ke tutti i miei amici milanisti e juventini hanno detto ke l'inter ha meritato molto di piu della roma percio vedi te

e cmq non kiudere la partita non significa non essere superiori

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
come hai detto tu sono due opinioni diverse pero ti posso dire ke tutti i miei amici milanisti e juventini hanno detto ke l'inter ha meritato molto di piu della roma percio vedi te

e cmq non kiudere la partita non significa non essere superiori

Se non ero della Roma sicuramente avrei avuto un altra opinione a prescindere dalla sportività, la cosa la vedo da dentro e non posso dare opinioni differenti anche se io la vedo in questo modo.. Purtroppo ho il pregio di essere giallorosso e mi accontento asd

.