2a giornata

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Continuano ad essere ammalate le 5 sorelle che a detta di tutti, dovrebbero giocarsi questo campionato. Negli anticipi di ieri una bruttissima Roma prima domina per 15 minuti il Palermo, poi smette di giocare e subisce 3 gol dai rosanero. Al gol di Batista (bellissimo per costruzione palla a terra) risponde Miccoli con una doppietta spettacolare, e Cavani, a pochi minuti dalla fine, chiude i conti.
In serata invece, l'Inter vince con qualche polemica il posticipo col Catania dell'ex Walter Zenga che tornava per la prima volta a San Siro dopo tanti anni. I siciliani passano in vantaggio con Plasmati che trafigge Julio Cesar con un bel colpo di testa ma 2 minuti dopo Quaresma (con l'evidente e determinante deviazione di Mascara) pareggia i conti col pezzo forte del suo repertorio, "la trivela". Nonostante l'inferiorità numerica (Muntari espluso per manata su Tedesco), i campioni d'Italia vincono nella ripresa col primo gol fantasma della stagione: fallo laterale di Maicon, spizzata di Terlizzi, palla sul palo e poi dentro?? Nemmeno le 15000 telecamere di San Siro hanno chiarito il quesito.

Venendo a oggi, alzi la mano chi si ricorda il Milan a 0 punti dopo due giornate di campionato? Nessuno vero? In effetti è strano e neppure il tanto decantato attacco tri-pallone d'oro (kakà, shevchenko, ronaldinho) fa uscire i rossoneri dal tunnel. Il genoa, che riproponeva dal primo minuto l'ex Milito, vince 2-0 con gol di Sculli su sponda proprio dell'argentino e dello stesso Milito che si procura un rigore ridicolizzando Maldini e trafiggendo Abbiato con un destro potente e centrale.

Nonostante la chiusura forzata delle due curve, al San Paolo bella partita anche tra Napoli e Fiorentina con i partenopei che dopo aver fermato la Roma alla 1a, si tolgono lo sfizio di battere anche i viola. Al gol viola di Mutu (delizioso assist di Gilardino di tacco) risponde Hamsik che insacca da due passi dopo azione ubriacante di Lavezzi. Il 2-1 è opera di Maggio che sfrutta con un colpo di testa un bel cross di Vitale.

Primi punti di questo campionato anche per il Lecce che tra le mura amiche liquida il Chievo con un 2-0 firmato Caserta - Castillo. Stesso identico punteggio tra Siena e Cagliari con reti di Calaiò e Ghezzal.

Reggina e Torino non si fanno male e si spartisocno la posta. Al Granillo finisce 1-1. Vantaggio del Toro con un pezzo di bravur dell'ex reggino Amoruso (che per rispetto dei suoi ex tifosi non esulta) e pareggio amaranto con un'autorete di De Rosa.

Veniamo ai primi della classe che dopo due giornate si chiamano Lazio e Atalanta . I biancocelesti soffrono non poco all'Olimpico contro una bella Samp nonostante il vantaggio al 6o minuto con una magia del nuovo idolo della nord Zarate. Il piccolo attaccante laziale fa fuori prima Bottinelli con una finta di corpo e infila di sinistro la palla nel sette. Il raddoppio a 10 minuti dalla fine con il solito Pandev. Per la Samp tanto rammarico per le enormi occasioni sprecate.

A Bologna invece, seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta di Del Neri che con un gol di Guarente su pasticcio difensivo rosso-bu, vince 1-0 e si porta in testa a punteggio pieno..

Juventus - Udinese il posticipo, 0-0 dopo il primo tempo
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
la speranza è che finalmente Berlusca e Galliani si sveglino, il loro tanto decantato mercato è fatto tirando i numeri dalla tombola ormai da 5 anni (unico acquisto decente Pato) e loro insistono a dire che "siamo i più forte d'Europa e del Mondo" :/
intanto in una squadra dove mancano ricambi a centrocampo e la difesa fa pena sono andati a comprarsi delle seconde punte/trequartisti, l'UNICO ruolo in cui eravamo completamente coperti.
quando poi Berlusca si vanta che "anche se in ritardo ma Ronaldinho e Zambrotta sono arrivati" mi fa accapponare la pelle, allora compreremo anche Eto'o quando avrà 35 anni? oppure dovremo aspettare i 36?

ps. ed il maiale rimane in panchina, Ancelotti è l'allenatore più sopravvalutato del mondo, ha passato tipo 3 campionati facendo gli stessi cambi in tutte le partite Brocchi per Gattuso, Tomasson per Shevcenko e Kaladze per Maldini/Nesta

>________________________________________________________________________________________________<

quasi quasi divento interista, la squadra mi fa schifo e la società anche peggio, ma almeno hanno Mou (che ancora non capisco perché non si sia preso noi, quello si che era un acquisto da fare)
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
io non ho parole per la partenza della Roma: un pareggio e una sconfitta. Va bene che abbiamo molti infortunati, ma la squadra non esiste proprio, sembrano magliette buttate in campo
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
beh noto con piacere ke si parla solo di inter in fatto di errori arbitrali

scusami ma non hai citato il retropassaggio di loria a doni misticamente non fischiato(doveva dare punizione in aria e doni ammonito)

e in favore dei cugini milanisti vorrei dire ke c'era un rigore su kaka sull' 1 a 0 , e non solo non ha dato il rigore ma ha pure ammonito kaka per simulazione

sull'espulsione di muntari non ho niente da dire pero tedesco il volo dal 10 piano poteva anke evitarlo e la finta garza pure (neanke un taglio o un livido)

vabbe ho finito con gli errori arbitrali e parlo un po di calcio

squadra ke per adesso mi piace molto è la lazio ke dopo 2 giornate mi è parsa la piu in forma ....... il genoa ha disputato una grandissima partita e credo ke tutti siano daccordo col risultato finale ( a parte quella "svista")

ah sto guardando juve - udinese...... partita dominata dalla juve ....... mi sta piacendo molto de ceglie

vabbe alla prossima giornata
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Ho fatto solo cronaca, non polemica. Il gol dubbio dell'Inter non è colpa dell'Inter...è semplciemente che neppure con tutte le telecamere presenti allo stadio si è capito se era gol o meno...tutto qua..e poi in generale nei post di questa rubrica vorrei cercare di non commentare gli arbitri per questo non ne parlo a meno che non si tratti di qualcosa di evidente (un fuoriugioco che porta ad un gol, un gol fantsama..cose così...)

Per quanto riguarda Loria-Doni invece...a termini di regolamenteo hai torto perchè Loria fa il retropassaggio, Doni svirgola ma con quel tocco che fa, x il regolamento, è come se ricominciasse un'altra azione, o almeno così è stato detto....
Non te la prendere è solo "cronaca" alla fine dire che l'autorete di Terlizzi è dubbia equivale al vero...non è certo colpa dell'Inter...

ha aggiunto in seguito:

Finito il posticipo...

Juventus - Udinese 1-0 Amauri
 
Ultima modifica:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
non voglio assolutamente fare polemiche sto solo dicendo ke potevi scrivere dei pro arbitrali e contro di tutte le squadre e non solo dell'inter

ah e sul retropassaggio credo proprio di aver ragione , cioe prova un po a pensare se su ogni retropassaggio il portiere la tocca col piede e la prende in mano, come stai dicendo te sarebbe troppo facile invece sono sicuro al 100% ke quello era fallo , cioe l'ha detto pure cesari:ehe::ehe:
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
non voglio assolutamente fare polemiche sto solo dicendo ke potevi scrivere dei pro arbitrali e contro di tutte le squadre e non solo dell'inter

ah e sul retropassaggio credo proprio di aver ragione , cioe prova un po a pensare se su ogni retropassaggio il portiere la tocca col piede e la prende in mano, come stai dicendo te sarebbe troppo facile invece sono sicuro al 100% ke quello era fallo , cioe l'ha detto pure cesari:ehe::ehe:

Si ma il tocco è una cosa..la svirgolata è un'altra cosa per il regolamento..io ho sentito questo sia ieri che in passato asd
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
meglio così..giallo risolto asd
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
la speranza è che finalmente Berlusca e Galliani si sveglino, il loro tanto decantato mercato è fatto tirando i numeri dalla tombola ormai da 5 anni (unico acquisto decente Pato) e loro insistono a dire che "siamo i più forte d'Europa e del Mondo" :/
intanto in una squadra dove mancano ricambi a centrocampo e la difesa fa pena sono andati a comprarsi delle seconde punte/trequartisti, l'UNICO ruolo in cui eravamo completamente coperti.
quando poi Berlusca si vanta che "anche se in ritardo ma Ronaldinho e Zambrotta sono arrivati" mi fa accapponare la pelle, allora compreremo anche Eto'o quando avrà 35 anni? oppure dovremo aspettare i 36?

ps. ed il maiale rimane in panchina, Ancelotti è l'allenatore più sopravvalutato del mondo, ha passato tipo 3 campionati facendo gli stessi cambi in tutte le partite Brocchi per Gattuso, Tomasson per Shevcenko e Kaladze per Maldini/Nesta

>________________________________________________________________________________________________<

quasi quasi divento interista, la squadra mi fa schifo e la società anche peggio, ma almeno hanno Mou (che ancora non capisco perché non si sia preso noi, quello si che era un acquisto da fare)

ti quoto in pieno mi sento disgustato e vergognatodi essere milanista!!! va bene ke siamo solo all'inizio però nn è possibile...poi al rigore per il genoa mi è venuta voglia di sfondare il televiore con un calcio volante alla chuck norris...Silvio caccia la grana e ancelotti...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
raga giornata paura ieri ! ieri la juve ha dominato il mitico momo ha spaziato,mi è piaciuto anche poulsen, e de ceglie è molto meglio di molinaro, unica cosa corre un po meno e gli manca qualcosa nel 1 v1 in difesa.

ieri qua a genova è stato spettacolo il milan ha subito tutto il tempo, e il principe è tornato ! Gasbarroni ieri ha preso il posto di kaka e di ronladinho asd

la samp ha buscatoasd

e grande lazio che sto zarate sta facendo sfracelli.

ah dimenticavo mitico palermo asd
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
raga giornata paura ieri ! ieri la juve ha dominato il mitico momo ha spaziato,mi è piaciuto anche poulsen, e de ceglie è molto meglio di molinaro, unica cosa corre un po meno e gli manca qualcosa nel 1 v1 in difesa.
ieri qua a genova è stato spettacolo il milan ha subito tutto il tempo, e il principe è tornato ! Gasbarroni ieri ha preso il posto di kaka e di ronladinho asd
la samp ha buscatoasd
e grande lazio che sto zarate sta facendo sfracelli.
ah dimenticavo mitico palermo asd

ti sei dimenticato dei tuoi gemellati... grande Napoli ammazzagrandi.... :clapping::clapping::clapping:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI.....DI GIOCATORI FANTASTICI.....


E DAI ZARATE FACCI UN GOL.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:



p.s.
ma la roma dove sta......mmmmhhhhh, è arrivato l'inverno....-5!!!!!

p.p.s.
scusate, ma durerà due tre giornate al massimo....fatemi gioire!!!!!!
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
nota di costume, che tristezza le dichiarazioni di Lo Monaco oggi contro Mourinho, non è augurandosi bastonate nei denti agli avversari (per quanto spocchiosi e sgradevoli) che si allontana la violenza dal calcio :/
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
nota di costume, che tristezza le dichiarazioni di Lo Monaco oggi contro Mourinho, non è augurandosi bastonate nei denti agli avversari (per quanto spocchiosi e sgradevoli) che si allontana la violenza dal calcio :/

quoto hai ragione
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
raga giornata paura ieri ! ieri la juve ha dominato il mitico momo ha spaziato,mi è piaciuto anche poulsen, e de ceglie è molto meglio di molinaro, unica cosa corre un po meno e gli manca qualcosa nel 1 v1 in difesa.

ieri qua a genova è stato spettacolo il milan ha subito tutto il tempo, e il principe è tornato ! Gasbarroni ieri ha preso il posto di kaka e di ronladinho asd

la samp ha buscatoasd

e grande lazio che sto zarate sta facendo sfracelli.

ah dimenticavo mitico palermo asd
Vero, soprattutto per la fase difensiva. Penso sia soprattutto una questione di abitudine, è da poco nel gruppo. Io penso che finalmente abbiamo trovato il nostro terzino sinistro. DEO GRATIAS...Molinaro, per quanto intelligente tatticamente e generoso, ha due ferri da stiro al posto dei piedi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ahaahahhhaa oddio mio ragazzi ma avete sentito le ultime dichiarazioni di muorihno??

ahaahah

alla domanda se conoscesse lo monaco l'amministratore del catania che ha detto che bisognerebbe spaccargli la testa ha risposto in breve che nn conosce nessun lomonaco conosce un monaco in tibet il bayer di monaco il gran premio di monaco ma nessun lomonaco e che se qualcuno vuole farsi pubblicita parlando ofacendo parlare mourihno di lui devepagarlo come fa la diesel aahahha

un mito ...

peccato alleni quella squadraccia ma lui come personaggio e' un mito ahahahhah

grande...
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
Mou finirà per farmi diventare interista XD

quell'uomo è veramente il miglior allenatore in circolazione al momento ;)
 

.