3 milioni di risorse dal nulla!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
come dice il titolo, alle 3:49 di stamani (non rompete le scatole non riesco a dormire) aggiorno la pagina di octowars ed il risultato è che ho 1 milione tondo tondo di ogni risorsa.

non so se è accaduto solo a me, tant'è che me le sono ritrovate in tasca.

http://img522.imageshack.us/img522/4811/nuovoimmaginebitmapch9.jpg
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzolo e proprio a te so arrivate grrrrrrrr

WOLDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY




PS MA NUN SE PO GIOCA' CONTRO UN VAMPIRONE COME TE!!!!!!!!!!!

COSTRUISCI PURE DE NOTTE!!!!!!!!!!!!!:bye::bye::bye:
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
sicuro ke so uscite dal nulla?

beh se tu sai spiegarmi come faccio a produrre 1milione di una qualsiasi risorse nel giro di poche ore senza attaccare ed avendo come produzione oraria 1 milione di metallo al mese te ne sono grato.
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
fai na bella cosa.... portale a me asd

guarda già tataccio ha provato a venirmi a rubare in casa e c'ha preso la musata, se vuoi puoi provare pure tu

leale comunque andare ad attaccare la gente sapendo che ha le risorse in casa per via di un bug, volevo vedere se me ne stavo zitto e lo dicevo solo a woldy su msn se mi attaccavi XD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
In primis domi... Credimi e' il mio primo attacco e sinceramente manco sapevo che se attacchi qualcuno gli rubi soldi credimi se ti dico che pensavo distruggessi solo la flotta.. Secondo poi nn era un attacco con la flotta pesante ma solo un passaggio di un paio di caccia leggeri per capire che tipo di difesa hai.... Sono un player leale e mi incazzo quando vedo scorrettezze dovresti conoscermi un po'.. Cmq buono a sapersi se attacchi qualcuno e vinci rubbi soldi.... Bene..
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
come dice il titolo, alle 3:49 di stamani (non rompete le scatole non riesco a dormire) aggiorno la pagina di octowars ed il risultato è che ho 1 milione tondo tondo di ogni risorsa.

non so se è accaduto solo a me, tant'è che me le sono ritrovate in tasca.


a me non è accaduto, mannaggia mi facevano comodo... domilera che ne dici di omaggiarci un pò tutti??? firufirufiru
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
a me non è accaduto, mannaggia mi facevano comodo... domilera che ne dici di omaggiarci un pò tutti??? firufirufiru

non vorrei venire bannato per pushing XD

scherzi a parte se per woldy va bene domani mi faccio un po' di cargoni e mando 25k di deuterio a tutti finché non lo finisco (nota: cliccando su mercante potete scambiare il deuterio con la risorsa che più vi serve ed è la risorsa che vale di più delle tre)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Cmq vedremo di capire comemai ti sia piovuta sta manna dal cielo..inutile dire che sarebbe cosa carina se facessi a meno di usarli tanto mi pare che sei messo bene lo stesso anche senza almeno fino a quando nn capiremo se sia stato un bug o una cosa normale del gioco..
Ciauzz

ps se qualche anima pia mi spiega a cosa serve l'energia visto che anche stando in rosso mi pare che la produzione nn ne risenta ve ne sono grato...
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
Cmq vedremo di capire comemai ti sia piovuta sta manna dal cielo..inutile dire che sarebbe cosa carina se facessi a meno di usarli tanto mi pare che sei messo bene lo stesso anche senza almeno fino a quando nn capiremo se sia stato un bug o una cosa normale del gioco..
Ciauzz

ps se qualche anima pia mi spiega a cosa serve l'energia visto che anche stando in rosso mi pare che la produzione nn ne risenta ve ne sono grato...

tato l'energia serve per velocizzare qualsiasi tipo di produzione o costruzione!
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
puoi controllare il livello di produzzione delle tue risorse?

ha aggiunto in seguito:

tato l'energia serve per velocizzare qualsiasi tipo di produzione o costruzione!
non serve per velocizzare ma dato ke hai fabbriche di diamanti deuterio ecc non credo ke si alimentano con sogni e speranze ^^ quindi ci vuole corrente
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
a meno di 24h dall'apparizione delle risorse e dopo averne spese un sacco in miniere la mia produzione è

Produzione stimata
Giornaliera Settimanale Mensile
Metallo 105.768 740.376 3.173.040
Cristallo 51.000 357.000 1.530.000

decisamente non abbastanza per trovarmi un milione tondo tondo di ogni risorsa sul pianeta 24 ore fa ;)
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
puoi controllare il livello di produzzione delle tue risorse?

ha aggiunto in seguito:


non serve per velocizzare ma dato ke hai fabbriche di diamanti deuterio ecc non credo ke si alimentano con sogni e speranze ^^ quindi ci vuole corrente

allora come lo spieghi ke si triplicano le produzioni a ogni nuovo livello di centrale solare?
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
allora come lo spieghi ke si triplicano le produzioni a ogni nuovo livello di centrale solare?

a me non si triplicano, anzi devo sempre aumentare la mia centrale per mandare al 100% le mie miniere :(... controlla bene la schermata "risorse" :nonono:

ps se qualche anima pia mi spiega a cosa serve l'energia visto che anche stando in rosso mi pare che la produzione nn ne risenta ve ne sono grato...

come ti ha detto Woldemort le tue miniere per produrre hanno bisogno di corrente, se sei in rosso il sistema si "autocalibra" riducendo la tua produzione in base a quanto sei in rosso, per esempio ti cala la produzione delle miniere all'80%, queste sono situazioni normalmente di passaggio, in generale le miniere dovrebbero lavorare tutte al 100%, oltre alla centrale solare puoi fabbricare delle sonde solari che aumentano in percentuale la tua energia sfruttando i raggi solari, tieni conto però che al minimo attacco queste sonde sono le prime ad essere distrutte, oppure esiste la centrale di fusione che per esperienza sconsiglio. :59::59:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
dato i recenti incidenti lo staff ha deciso di eliminare i 2milioni di risorse entro la giornata di oggi

ha aggiunto in seguito:

allora come lo spieghi ke si triplicano le produzioni a ogni nuovo livello di centrale solare?
forse xke ci dai poca corrente XD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Domi se poi ci fai sapere costa stavi facendo o se e' successo in concomitanza con l'ampliamento dei depositi ci fai una cortesia nn riusciamo a capire come sia potuto accadere... Magari ce un qualcosa inserito e nn lo sappiamo ...
Grazie
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
è successo di nuovo, stavolta le milionate sono solo di metallo e cristallo >_<
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
O porca paletta....

Ma come azzo e' possibile... Ragazzi ma capita a qualcunaltro??



Ci dici il totale delle risorse da togliere per favore sto a perde er conto...
 

.