[3D calcistico]Ufficiale

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
se fossi in te mi preoccuperei, nn senti il fiato sul collo della juve?? dai ke oggi il palermo c fa il regalo!!

tranquillo ke la prossima giornata c'è inter vs juve...ti ricorda qulcosa??

nn litigate...tanto cn la juve perdete entrambi

simpa se vince la juve nn farti vedere me raccomando

Non esserne così convinto tu Mr. Sabato vi faremo un bello scherzetto...e sarò a San Siro, 45 € spesi benissimo.

veramente io nn vedo l'ora ke arrivi sabato xkè credo nella juve e nel capitano. nn abbiamo paura di qll zingaro di ibrahimovich

sono appena tornato dalla curva nord di san siro sotto i cori di " i campioni dell'italia siamo noi" e ho deciso di quotare tutto quello ke hanno detto i gufacci juventini piu qualke sporco intruso cuginoasd

bene io non vorrei dilungarmi troppo pero dopo l'1-0 di stasera vi invito a riflettere prima di parlare a vanvera e pensare ke magari certe cose si possano ritorcere contro

FORZA INTEEEEEEEER

concludo con un bel video per ricordare chi sono i piu forti e i primi in classifica

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=cHsO01pcumU"]YouTube - Inter - Juventus 22/11/08 (33' Muntari) HQ[/ame]

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
no dai.... penosi no, soltanto GOBBI come al solito.

....FORZA INTER

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
dai vi vogliamo fare credere ke potete vincere il campionato x poi sorpassarvi alla fine e lasciarvi in lacrime

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bella partita, ma muntari l'ha messa apposta la palla in rete o è inciampato sul pallone? XD

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ha meritato inter, certo il gol di muntari è na merda

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
cmq si sente ke manca buffon muntari ha fatto una cagata di gol ma è passata a un centimetro dal piede mi manninger ke è rimasto fermo, nn può prendere un gol così...gigi la prendeva a okki kiusi

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Bella partita non direi. Una marea di errori da una parte e dall'altra e molto nervosa. E l'Inter non ha dominato; ha meritato di vincere, questo sì, ma non ha dominato. Dominare vuol dire fare la partita, l'Inter ci ha aspettato per poi ripartire veloce. Solo dopo il vantaggio, per assurdo, ha iniziato a giochicchiare. Comunque il risultato è giusto, niente da dire...se non FORZA JUVE!

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io dico solo...............forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............piano piano ma stiamo tornando.....attenti.....:clapping::clapping::clapping:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Francesco Totti

Allegati

• y1p9tcDpvLUesCYK1sRija2CldMmbpYxcrXb_l7THTf73cwD5sOKFgBpyE-gkdaejCI.jpg
    y1p9tcDpvLUesCYK1sRija2CldMmbpYxcrXb_l7THTf73cwD5sOKFgBpyE-gkdaejCI.jpg
    49,1 KB · Visite: 1

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
spero proprio di non sentire le parole "totti è tornato" "è un fenomeno" e ca...e varie

cieo dopo tutta la me..a ke gli avete sparato dietro sarebbe un disonore cambiare idea per un cucchiaino deviato

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
spero proprio di non sentire le parole "totti è tornato" "è un fenomeno" e ca...e varie

cieo dopo tutta la me..a ke gli avete sparato dietro sarebbe un disonore cambiare idea per un cucchiaino deviato

totti è tornato non lo ha mai detto nessuno e non lo diremo fino a quando tornerà davvero, se tornerà, per me xsonalmente è sempre stato il simbolo di roma e non mi permetterei MAI di sparargli me**a come dici tu, si vede che non avete giocatori e sentimenti simili voi interisti... ste cose non le capite...

poi ormai il cucchiaio è diventato parte di totti e rivederglielo fare durante una partita mi fa sempre un bellissimo effetto, sia se è un "cucchiaino" come lo dici tu e sia se fosse un cucchiaio dai 30 metri che beffa julio cesar (come qualche anno fa, e so che te lo ricordi) quindi hai proprio toppato a scrivere sto post...:nonono:

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
totti è tornato non lo ha mai detto nessuno e non lo diremo fino a quando tornerà davvero, se tornerà, per me xsonalmente è sempre stato il simbolo di roma e non mi permetterei MAI di sparargli me**a come dici tu, si vede che non avete giocatori e sentimenti simili voi interisti... ste cose non le capite...

poi ormai il cucchiaio è diventato parte di totti e rivederglielo fare durante una partita mi fa sempre un bellissimo effetto, sia se è un "cucchiaino" come lo dici tu e sia se fosse un cucchiaio dai 30 metri che beffa julio cesar (come qualche anno fa, e so che te lo ricordi) quindi hai proprio toppato a scrivere sto post...:nonono:

per ofrtuna al mondo non esisti solo te, fidati non ho toppato per niente asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Evvai!!! Fiorentina fuori dalla champions!!! Yuuuuuuhuuuuuuuuuu!!! E siamo ancora in tempo per sperare ke rimanga fuori anke la roma!!! Popopopopopoooopooooooooooooo popopopopopooopoooooooooooooooooo

O SANTA MADRE CUNEGONDA...

SGRAT SGRAT

IMMANE GRATTAZZIO PALLORUM...
Gufo%20reale%20africano.jpg

MINCHIA COME TE LA GUFI OCCHIO A NN VOLARE GIU' DAL TRESPOLO..

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
Evvai!!! Fiorentina fuori dalla champions!!! Yuuuuuuhuuuuuuuuuu!!! E siamo ancora in tempo per sperare ke rimanga fuori anke la roma!!! Popopopopopoooopooooooooooooo popopopopopooopoooooooooooooooooo

wow apo sei piu contento sulle disavventure altrui vedo asd hihi

cmq per la roma ti quoto, incrociamo le ditaasd mentre per la viola mi dispiace (simpatizzo per la squadra di prandelli) pero apo non sarei cosi contento perke adesso la viole verra in uefa e vi fara il culo asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
daje roma:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

.