[3d Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
Call of Duty: Modern Warfare 2

MW21.gif

​

Il team Activision presente alla Game Developer Conference 09 a San Francisco, in collaborazione con Infinity Ward ha presentato il trailer di debutto per Call Of Duty: Modern Warfare 2 l'epico titolo atteso da tutti i fan della gloriosa saga di guerra.

Activision ha deciso di dividere il brand di Call of Duty in due parti: Call of Duty e Modern Warfare. Il primo sarà gestito interamente da Treyarch, mentre il secondo da Infinity Ward. Inoltre, la serie Call of Duty continuerà ad avere ambientazioni a stampo storico, mentre la seconda ad ambientazione moderna.

Cronologia News:
Primo Map Pack per MW2 in Primavera
Filmato per Modern Warfare 2
Annunciate le Mappe Multiplayer di Modern Warfare 2

Varie Info:

• Si potrà raggiungere il livello massimo di esperienza di 70

• Ci sarà il sistema Prestige

• Il bombardamento con l'AC-130 si potrà utilizzare in multiplayer dopo 11 uccisioni

• Ci saranno altre abilità più potenti del bombardamento che ancora non sono state rilevate

• Nella modalità single player impersoneremo più di un personaggio

• Nelle missioni in Special Ops non si potrà morire,una volta persa la vita si dovrà iniziare di nuovo

• Genere: Sparatutto
  • Produttore: Activision
  • Sviluppatore: Infinity Ward
  • Data Uscita: 10 Novembre 2009
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y"]YouTube - Modern Warfare 2: Multiplayer AC130 Killstreaks Gameplay Trailer [HQ HD][/ame]

Ultima modifica:
postate qui per parlare di cod cosi almeno non spammiamo asd

Ottima idea key! DAI DAI DAI DAI DAI CHE MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bgUgUMD-IiA"]YouTube - Modern Warfare 2 Prestige Edition Unbox [HQ][/ame]
ecco cosa contiene la prestige

Dico sl una cs:

SPETTACOLO, MERAVIGLIA, UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso di essere chiaro e conciso!
Ragazzi dovete avere qst gioco, è qlks di incredibile!!!!!:clapping::clapping::clapping:

io lo sto giocando da dio su xbox!!! cioe sono stato due giorni su ps3 e nn ho fatto altro che rosicare e incazzarmi insieme a tutti gli altri... per la rabbia ieri sono uscito e mi sono comprato una elite con cod!!! da dio su xbox... nn daro mai piu una possibilita per i multi a ps3!!!

io lo sto giocando da dio su xbox!!! cioe sono stato due giorni su ps3 e nn ho fatto altro che rosicare e incazzarmi insieme a tutti gli altri... per la rabbia ieri sono uscito e mi sono comprato una elite con cod!!! da dio su xbox... nn daro mai piu una possibilita per i multi a ps3!!!
le versioni sono uguali ;) non cambia nulla...

ecco perche nn frequento piu questo forum!!! omrai la maggior parte degli utenti sono ottusi e bmk come te keymars... datti fuoco bimbo che fai del bene!!! nn si puo aprire un discorso coerente perche dovete ricadere sempre in forme di fanboismo... chiedo che mi venga cancellato proprio laccount perche essendo un forum fatto di utenti, posso soltanto dire che sto forum mi fa schifo!!! ciao a tutti i pochi utenti con cervello rimasti...

.