[3d Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

Vuoshino nessuno ha voluto imporre la propria idea, key ha solo detto che dalla versione live a quella PSN cambia poco, se tu dici che non è così ti crediamo ma in ogni caso posso dirvi personalmente che oggi pomeriggio ho fatto 5 partite che sono filate liscie come l'olio, con connessione anche gialla ma che non aveva un minimo di lag :)

ecco perche nn frequento piu questo forum!!! omrai la maggior parte degli utenti sono ottusi e bmk come te keymars... datti fuoco bimbo che fai del bene!!! nn si puo aprire un discorso coerente perche dovete ricadere sempre in forme di fanboismo... chiedo che mi venga cancellato proprio laccount perche essendo un forum fatto di utenti, posso soltanto dire che sto forum mi fa schifo!!! ciao a tutti i pochi utenti con cervello rimasti...

prima di tutto moderiamo i termini....nessuno puo imporre il proprio pensiero...seconda cosa il problema non era del PSN visto che prima delle patch funzionava tutto benissimo...quindi la colpa non è di Sony ma di chi ha rilasciato le patch....

.