[3d Ufficiale]Fifa 2009

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
Ragazzi scusatemi l'intromissione ma domani (oggi) vado alla presentazione di PES per decidere se comprare uno o l'altro, ho letto su alcuni forum che Fifa presenta dei problemi per chi ha connessione fastweb, qualcuno di voi ha info più precise? Oppure ha fw ed ha verificato? Grazie

Alla presentazione........Funai ma che agganci c'hai?????
Sti Toscanacci :D

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
54
vicino al terranovas

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
comprato!

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
54
vicino al terranovas
ragazzi l'ho comprato anche io, se qualcuno vuole addarmi per fare qualche bella partita insieme!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
vediamo di ricominciare con le partitonze a fifa ih ih ih

addami funai me pare che nn siamo nei rispettivi contatti..

gciaccia

New member
2 Novembre 2008
10
0
0
roma
Ragazzi ciao a tutti,
ho finalmente acquistato fifa e sto cercando qualcuno per giocare on line

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
allora in primis metti un avatar ci sono in giro strani admin che altrimenti li mettono loro e credimi sono di dubbio gusto...firufirufiru

secondo poi comincia ad addare amici alla tua lista psn prendendo le tag dai profili sui forum e per essere piu specifico e metterne molti di quelli chge usano fifa prendili da questo tread....

ci si vede online segui il forum sto per rilanciare una seratona fifa 11 vs 11

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
34
a fare dei tiri a dida a S. Siro
allora, l'altra sera io e solo stavamo giocando a fifa e abbiamo visto nelle news in basso alla pagina ke a breve metteranno un nuovo aggiornamento per il mioglior gioco di calcio (fifa 09asd)

allora PARE ke i miglioramenti per questo gioco quasi perfetti saranno :

-risolto problema del passo sulle palle alte, priorietà assoluta del TEAM EA.
-risolto problema regola del vantaggio
-Numero di utenti partecipanti ad un torneo offline portato ad 8
-migliorata assegnazione dei numeri in modalità manager: il giocatore avrà un numero adatto alla sua posizione
-rimosso bug che permetteva di portare in partite online classificate squadre personalizzate, possibilità rimassa solo per match non ufficiali
-Risolto il problema di framerate, che portava lag, con lo Stadio23
-Risolti problemi nelle stanze online.

non c'e nulla di sicuro, cmq il piu importante è sicuramente il primo, cioe è davvero odioso quando il tuo giocatore rallenta sui passaggi filtranti

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
allora, l'altra sera io e solo stavamo giocando a fifa e abbiamo visto nelle news in basso alla pagina ke a breve metteranno un nuovo aggiornamento per il mioglior gioco di calcio (fifa 09asd)

allora PARE ke i miglioramenti per questo gioco quasi perfetti saranno :

-risolto problema del passo sulle palle alte, priorietà assoluta del TEAM EA.
-risolto problema regola del vantaggio
-Numero di utenti partecipanti ad un torneo offline portato ad 8
-migliorata assegnazione dei numeri in modalità manager: il giocatore avrà un numero adatto alla sua posizione
-rimosso bug che permetteva di portare in partite online classificate squadre personalizzate, possibilità rimassa solo per match non ufficiali
-Risolto il problema di framerate, che portava lag, con lo Stadio23
-Risolti problemi nelle stanze online.

non c'e nulla di sicuro, cmq il piu importante è sicuramente il primo, cioe è davvero odioso quando il tuo giocatore rallenta sui passaggi filtranti

grande mr. ottima segnalazione, veramente ottima :D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
ragazzi un'informazione, ma ogni quanto lo aggiornano l'adidas live season?

lamb

New member
8 Luglio 2009
5
0
0
57
Ciao Sawo scusa la mia ignoranza (ho passatato i 40anni) ma ti volevo chiedere un' informazione riguardo alla schermata per gestire la rosa di una squadra e vari cambi...che cosa significano i pallini verdi o blu corrispondenti ad ogni singolo giocatore? lo stesso colore me lo ritrovo affianco al nome del giocatore sempre nella schermata gestione squadra/rosa.
Grazie e scusa ancora

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
CIAO LAMB E BENVENUTO SU I&G , COME NOTERAI L'ULTIMO REPLY A QUESTO TREAD E' VECCHIOTTO MA IL QUESITO CHE PONI NON CREDO SIA DIFFICILE DA RISOLVERE.. TI CONSIGLIO DUE COSE.. LA PRIMA DI PRESENTARTI NELLA SEZIONJE PRESENTAZIONI COSI TUTTI POSSONO SALUTARTI E CONOSCERTI E IN CASO SE VORRAI AGGIUNGERTI PER GIOCARE ASSIEME ONLINE( RICORDO DELLE PARTITE A FIFA09 IN 11 CONTRO ALTRI 11 STRANIERI MEMORABILI asd asd ) secondo apri un post specifico per la tua richiesta in sezione ps3 / generale cosi lo vediamo da solo e magari alcuni amici possono risponderti...

cmq benvenuto qui da noi... se hai bisogno di aiuto o info siamo a tua disposizione

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

.