AHO RAGA MA STO GIOCO é STUPENDO! CIOé CHAI PURE IPOD PUOI FARE TUTTO ! è stupendo ! la storia ti prende subito è il degenero sto gioco basta mo mi immergo in metal gear è qualcosa di assurdo pauroso !
ma dove lo vedete sto ipod??? :w00t1:ecco sta cosa dell'interazione con l'ipod non capisco come funziona??
ecco sta cosa dell'interazione con l'ipod non capisco come funziona??
non capisco come hanno fatto certe riviste a dargli 8, cioè secondo me è da 10 sto gioco, l'unico gioco fino ad ora che se lo merita pieno tondo tondo !
ho letto che una ha criticato le cut scenes, per me quello nn è un poblema, anzi io non vedo l'ora che ci siano, fosse un film l'avrei preso comunque
unica cosa che mi spaventa di una rivista è il finale che han scritto non è troppo esaustivo e non conclude nel modo piu degno una saga 20ennale, ma li penso sia soggettivo, xkè è l'unica che l ha scritto
hai fatto copia e incolla pure sul tribeasd
Io come ho già detto oggi lo prendo e me sfonno tutto l offline!!!Tanto ho tutto il tempo e tv a disposizione qua all ospedale...mi sono fatto mettere in camera singola e lo trasformata in una vuoshyroom!!!
.