[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

sarà un problema di connessione istantaneo almeno per il momento in giro per internet non se ne sente parlare

AHO RAGA MA STO GIOCO é STUPENDO! CIOé CHAI PURE IPOD PUOI FARE TUTTO ! è stupendo ! la storia ti prende subito è il degenero sto gioco basta mo mi immergo in metal gear è qualcosa di assurdo pauroso !

e vai!!!! sono riuscito a ritrovare l'ID Konami:59::59: non vedò l'ora di finì stà giornata piena di lavoro

PS: luka controlla l'indirizzo di posta forse non l'hai cancellato il mess con i dati ;)
ops non mi ero accorto che l'avevi ricreato, scusa:blush2:

Ultima modifica:
ecco sta cosa dell'interazione con l'ipod non capisco come funziona??

ci carichi le canzoni, alcune le trovi durante il gioco, per ora ho trovato una dove dice ke quella canzone la canticchiava sempre kojima e fa taratat asd

cmq è fico i pod sta negli oggetti come il binocolo ecc, è bello xkè il menu si gira proprio come i pod con la rotellina asd

bella dakkon! cmq è stupendo sto gioco mi prende come nessun altro gioco sa fare! in confronto gta4 è una bricciola di sabbia in mezzo al deserto asd

APPENA TORNATO A CASA DA CENA FUORI

CHE DIRE...
MI RODE TANTO CHE NON HO POTUTO GIOCARE A METAL GEAR STASERA
VABBE' CHE CI HO GIOCATO TUTTO IL POMERIGGIO E LO TROVO DA PAURA
GRAFICA STUPENDA VARIE POSSIBILITA' DI AFFRONTARE LE MISSIONI COME VOGLIAMO NOI CON VARI PERCORSI
DA PAURA QUANDO SI MIMETIZZA CON L'AMBIENTE CIRCOSTANTE... E QUANDO MANDI IL ROBOT AVANTI PER SETACCIARE IL POSTO...POI LE ARMI DAVVERO TANTE DA SBLOCCARE...
ONLINE HA UN PO' DI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA SONO BEN ACCETTI ANCHE PERCHE' I SERVER SONO ATTIVI DA POCO E CON TUTTE LE PERSONE CHE CI GIOCXANO ANZI CHE NON SI SONO BLOCCATI...
QUI ANCHE VASTA SCELTA DI EQUIPAGGIAMENTI...CI SONO MAPPE CHE E' MEGLIO CECCHINARE O MAPE CHE E' MEGLIO IL P90 E ANDARE D'ASSALTO...
COMUNQUE DA PAURA ONLINE QUANDO TROVI IL BIDONE E TICI METTI DENTRO E COMINCI A ROTOLARE PER I VICOLI DELLA MAPPA E DOPO UN PO' SE NON VAI PIANO IL PERSONAGGIO ESCE DAL BIDONE E VOMITAasdasdasd

OGGI IN PARTITA HO INCONTRATO UNO CHE GIA' AVEVA SBLOCCATO IL LANCIA RAZZIGRRRGRRRGRRR
L'AVREI VOLUTO IO

COMUNQUE LE CLAYMORE QUANDO LE METTI SE CI PASSI VICINO ANCHE TU SCOPPIANO INFATTI QUELLI DELLA TUA SQUADRA DEVONO STARE ATTENTI....
CI SONO NELL'EQUIPAGGIAMENTO GRANATE ACCECANTI STORDENTI FGRANATE CON FUMO ROSSO:ehe::ehe::ehe:

UN SACCO DE ROBA
OGGI ONLINE UNO M'HA SPARATO IL SONNIFERO SO STATO PIU' DI 30 SECONDI SDRAIATO A DORMIRE....

INSOMMA PER FINIRE LA MIA PICCOLA RECENSIONE DICO .....

COD4 E' SEMPRE COD4 QUESTO GIOCO HA UN ALTRO MECCANISMO MA E' DA PAURAAA

COMUNQUE IL MIO ID IN GAME E' FEDERICO(OTHK)
CI HO MESSO LA TAG DEL CLAN SULL'ID KONAMI QUINDI AGGIUNGETEMI COSì FEDERICO(OTHK)

non capisco come hanno fatto certe riviste a dargli 8, cioè secondo me è da 10 sto gioco, l'unico gioco fino ad ora che se lo merita pieno tondo tondo !:D

ho letto che una ha criticato le cut scenes, per me quello nn è un poblema, anzi io non vedo l'ora che ci siano, fosse un film l'avrei preso comunque :D

unica cosa che mi spaventa di una rivista è il finale che han scritto non è troppo esaustivo e non conclude nel modo piu degno una saga 20ennale, ma li penso sia soggettivo, xkè è l'unica che l ha scritto

non capisco come hanno fatto certe riviste a dargli 8, cioè secondo me è da 10 sto gioco, l'unico gioco fino ad ora che se lo merita pieno tondo tondo !:D

ho letto che una ha criticato le cut scenes, per me quello nn è un poblema, anzi io non vedo l'ora che ci siano, fosse un film l'avrei preso comunque :D

unica cosa che mi spaventa di una rivista è il finale che han scritto non è troppo esaustivo e non conclude nel modo piu degno una saga 20ennale, ma li penso sia soggettivo, xkè è l'unica che l ha scritto

hai fatto copia e incolla pure sul tribeasd

Io come ho già detto oggi lo prendo e me sfonno tutto l offline!!!Tanto ho tutto il tempo e tv a disposizione qua all ospedale...mi sono fatto mettere in camera singola e lo trasformata in una vuoshyroom!!!

Io come ho già detto oggi lo prendo e me sfonno tutto l offline!!!Tanto ho tutto il tempo e tv a disposizione qua all ospedale...mi sono fatto mettere in camera singola e lo trasformata in una vuoshyroom!!!

hai fatto copia e incolla pure sul tribeasd

firu

cmq per fargli mani in alto basta ke vai dietro con l'arma puntata verso di lui con L1, se vai su istruzioni poi ci son tutte le mosse son tantissime! asd

ahahahhaa mitico ......

la vouschyroom :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.