[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

raga sono un pò OT però voglio postarle ugualmente....capitemi, quando uno mi stressa dicendo ogni gg che mass effect è il miglior gioco dell'anno (2007 ci credo....2008 nn credo firu), è una liberazione postare questo per me asd...

Dopo aver mandato a LuPier solo, RIPETO, solo una foto di me con la copertina del gioco di MGS4 e dopo averli esposto le mie opinioni personali.....QUESTA è LA SUA REAZIONE:

http://farm2.static.flickr.com/1256/1193470609_42f3aaac29.jpg?v=0

http://img80.imageshack.us/img80/1499/suicide29it.jpg

http://images.wikia.com/noncicloped...rincasinarenonciclopediaenonwikipediaeheh.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/1152/dagariker6kn4.jpg

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:..........chiedo scusa ma è troppo rosicone.....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:......chiuso OT....torno IT

ho giocato solo mezz'ora e nn so cosa mi sia successo ma dentro di me è avvenuta una esplosione di emozioni mai provata prima.......HIDEO MA CHE GIOKO HAI CREATO :clapping::clapping::clapping::w00t1::w00t1:.....cmq sto giocando a livello normale e devo dire che è davvero tosto o forse perchè ancora mi ci devo abituare....

mass effect gioco dell'anno :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:

è la piu grossa stronzata da quando l'uomo ha inventato le consolle :ehe: :ehe: :ehe::ehe: forse se ci fosse un premio "gioco con piu bug" eco quello lo vincerebbe! :ehe: :ehe: :ehe:

è la piu grossa stronzata da quando l'uomo ha inventato le consolle :ehe: :ehe: :ehe::ehe: forse se ci fosse un premio "gioco con piu bug" eco quello lo vincerebbe! :ehe: :ehe: :ehe:

davvero???......io ho sentito che ha vinto parecchi premi.....vabbè.....io mi gioco il mio metal gear.....io nn ci ho mai giocato quindi nn posso giudicare....

ho acceso alle 14.30 e sono riuscito a staccarmi da metal gear adesso.... con una sosta di 30 minuti per cena ...

NON HO PAROLE DA ESPERIMERE...

INCREDIBILE....

Linkfiru

Cmq sicuramente bel gioco,sperando che fra qualche secolo esca la versione substance su pc :bye:

hahahahahahahaahhahahahaahha
ke rosikone lu pier

cmq anche se Rosicone.....respect per LuPier.... dato che secondo me se è un grande videogiocatore....conoscendolo posso esprimermi.....peccato che nn possiede una console altrimenti molte nomine sarebbero sostituite......non uccidetemi ora....

Ultima modifica:
Io mi rifiuto di giocarci ancora....sto gioco porta alle lacrime......che cavolo.....direi che lo finirò più e più volte, non voglio abbandonare Snake!

a ki lo dici quando ho finito l'atto terzo me son commosso ma mancava l'animotion ke si soffiava il naso

linkin mi posti quanti atti sono? cho l'ansia de finillo troppo presto te prego dimme che so almeno 10.....

e vabbe allora stacco un po e nn continuo a manetta altrimenti lo brucio troppo rapidamente..

l'online come gia detto per me e ' un optional....

speriamo durino tutti circa 4 ore come quelle che ho impiegato per finire il primo..anzi mo me le faccio ancora piu lentamente cosi me dura un po ' de piu'..

missioni bonus? nn ho ancora trovato nulla in merito qualche info? ci sono e da quando si iniziano a notare?

Tato goditelo pure tutto in una botta.....ti assicuro che è molto più bello, a pezzi perde....tanto poi ci sono tante di quelle cose bonus da fare che lo rigiocherai almeno due volte ancora....e non tutti gli atti sono corti come il primo!!!!!

Se vuoi dopo ti posto tutti gli sbloccabili....con quelli sto gioco te dura un anno

vabhe cmq tanto per sbloccare vestiti segreti ecc devi finirlo due volte, pero sarebbe bello se fosse come l1 con 2 finali, cmq sto gioco lo finisco sicuro 2 volte mi diverte troppo!

bhe cmq secondo me il primo atto puo essere il piu corto visto che è introduzione

Tato goditelo pure tutto in una botta.....ti assicuro che è molto più bello, a pezzi perde....tanto poi ci sono tante di quelle cose bonus da fare che lo rigiocherai almeno due volte ancora....e non tutti gli atti sono corti come il primo!!!!!

Se vuoi dopo ti posto tutti gli sbloccabili....con quelli sto gioco te dura un anno

posta posta....:clapping::clapping:

SBLOCCABILI MGS4:Guns of the Patriots

ARMI BONUS:
-Bandanna:Completa una sessione single-player senza uccidere nessuno(boss inclusi)puoi farlo ad ogni difficoltà.
-Desert Eagle, Long Barrel:Guadagna il simbolo "FOX" in una sessione di gioco single-player
-Fotocamera Digitale:si trova nel Nomad, durante gli intermezzi delle missioni;puoi sbloccare una foto speciale raccogliendola durante l'ATTO 4 e non prima.
-Patriot Future Assault Weapon:Guadagna il simbolo "BIG BOSS" in una sessione single-player
-Race(ricochet) Gun: Completa il gioco.
-Scanning Plug S:Gioca più di 10 ore a MGO.
-Solar Gun:Raccogli le 4 statuette delle B&B più quella delle RANE
-Stealth Item:Completa una sessione single-player senza mai allertare i nemici.
-Thor 45-70:Guadagna il simbolo "FOXHOUND" in una sessione single player.
-WW1 Pistol:Guadagna il simbolo "HOUND" in una sessione single player.

SBLOCCABILI:
-The Boss Extreme:Completa una volta il gioco.
-Nuovi Costumi:Completa una volta il gioco.

COSTUMI:
-Altair:ottieni l'emblema "ASSASSINO"
-Civilian Disguise:comincia il livello "Europa dell'Est"
-Middle East Militia Disguise:in Medioriente, nella "Militia Safe House"
-South American Rebel Disguise:in Sudamerica(nel villaggio di Cove Valley)
-Suit:Finisci una volta il gioco

FaceCamo:
-Big Boss:Guadagna l'emblema "BIG BOSS" in una sessione single-player.
-Crying Wolf:sconfiggila nella sua Beauty Form(quando è umana) usando metodi non letali(narcotici)
-Drebin:compra più di 60 armi.
-Laughing Octopus:sconfiggila nella sua Beauty Form(quando è umana) usando metodi non letali(narcotici)
-Otacon:Scioccalo con MKII durante un intermezzo della missione(NON HO IDEA DI COME SI FACCIA)
-Raging Raven:sconfiggila nella sua Beauty Form usando metodi non letali
-Raiden Mask A:Sciocca Sunny con MKII durante un intermezzo della missione
-Raiden Mask B:Sciocca Naomi con MKII durante un intermezzo della missione
-Roy Campbell:Sciocca Campbell con MKII durante un intermezzo della missione
-Screaming Mantis:sconfiggila nella sua Beauty Form usando metodi non letali

BRANI IPOD:
-Beyond the Bounds(incrementa l'effetto delle armi non letali di Snake):si trova nell'ATTO 4, Shadow Moses;dopo aver ripristinato la corrente, torna alla passerella superiore e esplora tutte le stanze.
-Big Boss(incrementa l'effetto delle armi non letali e l'accuratezza):guadagna l'emblema "BIG BOSS" nel single-player.
-Bio-Hazard(i soldati trattenuti da Snake vengono terrorizzati):ATTO 3 Europa, a Midtown
-Flowing Destiny(i soldati trattenuti da Snake piangono come bambine):ATTO 4 Shadow Moses, Canyon.Prima di lasciare il canyon, esamina i muri rocciosi per trovare un buco in cui è nascosto.
-Destiny's Call(i soldati trattenuti da Snake si arrabbiano):ottenuto casualmente da un soldato ribelle donandogli un oggetto curativo.
-The Fury(stesso effetto di Destiny's Call):ATTO 2 Sudamerica, villaggio di Cove Valley.Dentro la casa incendiata.
-MGS4 Love Theme(stesso effetto di Flowing Destiny):ottenuto casualmente da un soldato ribelle donandogli un oggetto curativo.
-Opening-Old L.A 2040(aumenta l'accuratezza di Snake):ATTO 4 Shadow Moses;quando Otacon chiede di inserire il codice, immettere 78925
-Policenauts Ending(tutti i soldati toccati da Snake si addormentano):ATTO 4 Shadow Moses; quando Otacon chiede di inserire il codice, immettere 13462.
-Rock Me(aumenta l'effetto degli oggetti curativi):ATTO 2 Sudamerica, Confinement Fcility, nel quadrante sud-est.
-Sailor(stesso effetto di Rock Me):ottenuto casualmente da un soldato ribelle donandogli un oggetto curativo.
-Show Time(i soldati trattenuti da Snake urlano terrorizzati):ottenuto casualmente da un soldato ribelle donandogli un oggetto curativo.
-Snake Eater(stesso effetto di Show Time):ottieni tutti i 40 emblemi del gioco.
-Subsistence(aumenta la precisione di Snake):Gioca almeno una partita a MGO.

NUOVE MUNIZIONI(per sbloccare completare il gioco):
-Munizioni emotive(pianto)
-Munizioni emotive(risa)
-Munizioni emotive(rabbia)
-Munizioni emotive(urla)
-Granate Fumogene(blu)
-Granate Fumogene(verde)
-Granate Fumogene(rosso)
-Granate Fumogene(giallo)

.