[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Metal Gear Solid 4
icon_playstation3_large.gif

ps3mgs4gunsofthepatriotfr3.jpg

Genere: Azione, Avventura, Stealth
Produttore: Konami
Sviluppatore: Kojima Productions
Sito Ufficiale: http://www.konami.jp/mgs4/global/index.html
Lingua:
ukwh6.gif
Inglese,
dejx2.gif
Tedesco,
frus6.gif
Francese,
itfl3.gif
Italiano,
esot6.gif
Spagnolo
Giocatori: 1
Data di uscita: 12/06/2008
Prezzo all'uscita: 69.90
Versione: REGION FREE

Anteprima

A oltre due anni dalle prime presentazioni, avvenute quando la PlayStation 3 ancora non esisteva, c'è voluta una demo "eyes-on" di Hideo Kojima, successivamente distribuita online come video, per scoprire realmente struttura e gameplay di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Fino ad allora, l'alba del luglio 2007, milioni di byte di testo si sono riversati sulla Grande Rete attraverso le speculazioni, polemiche, anticipazioni e congetture che da sempre caratterizzano la community legata a questa serie.
SI ALLARGA IL CAMPO DI BATTAGLIA

La prima novità che emerge si colloca nell'esistenza di diverse parti in lotta attorno a Snake e non più della tradizionale impostazione "uno contro tutti" da classico eroe solitario. Più eserciti, o fazioni che dir si voglia, saranno presenti sul campo di battaglia e il protagonista (noi) potrà allinearsi con ognuna di esse completando precisi incarichi, se non aiutandoli direttamente durante l'azione.
Anche per questo motivo, l'intero scenario si annuncia molto più aperto e libero rispetto al passato: apparentemente, si passa infatti da grandi "stanze" più o meno chiuse a mappe esplorabili sullo stile degli sparatutto in soggettiva (si potrà giocare anche in prima persona, per tutta la campagna principale). All'interno di questi livelli Snake potrà sempre dedicarsi alle sue tipiche attività stealth, ma più spesso ci troveremo impegnati in scontri che hanno le caratteristiche tipiche degli action game, piuttosto che la lentezza e il tatticismo dei giochi strategici.
In altre parole, non vivremo più solo situazioni isolate in cui l'obiettivo è sopraffare il nemico in modi più o meno creativi (ma sempre silenziosi), perché lo scenario risulterà sempre in mutamento e ricco di scontri isolati tra i diversi eserciti in campo, con tanto di contraerea, bombadamenti e, ovviamente, le ultime evoluzioni del robot da combattimento Metal Gear, che dà il nome alla serie.
MERYL, QUAL È LA FREQUENZA RADIO?

All'interno di tale contesto, si inseriscono, com'è naturale, le figure di spicco della serie e già sembra che, in questo episodio, le premesse siano ottime per una bella rimpatriata vecchio stile.
Oltre a Snake, nei vari trailer diffusi finora si sono visti Ocelot, Vamp, Meryl e il sempre amato/odiato Raiden, insieme a una vecchia (in tutti i sensi) conoscenza di Metal Gear Solid 3 ossia Eva. Ogni personaggio risulta, o meglio appare, profondamente cambiato rispetto alle precedenti apparizioni, sia per motivi cronologici, sia per ragioni misteriose che il team creativo non ha ancora svelato... e desta più di un sospetto l'apparizione "doppia" di uno Snake invecchiato e, in altre scene, più giovane.
Districare la trama sarebbe oggi come oggi impossibile, lo è ancora per molti degli episodi passati, ma possiamo scommettere che si parlerà ancora di questioni generazionali, dei motivi dietro ogni conflitto globale e di altri temi più o meno impegnati, che da sempre caratterizzano Metal Gear Solid conquistando milioni di fan. Ripercorrendo le varie presentazioni che hanno accompagnato il gioco nelle fiere di settore, alcune scene restano impresse e si annunciano più "critiche" delle altre per capire esattamente cosa potrà succedere.

Immagini

img82840ac36bf2.jpg

img84140ef2bsx1.jpg

img846419c43fj2.jpg

img220441e032bi4.jpg

img8374325b2kg6.jpg

img839435ed3ql8.jpg

​

Ultima modifica di un moderatore:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
cmq sono le 2:00
ora riesco ad entrare ma ogni volta che cerco di avviare la partita mi esce errore rete......... :mad:

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
64
roma
Io ci ho provato fino all'una, poi ho mollato, nemmeno riuscivo ad entrare, mi dava id sbagliata.Ho riprovato adesso e mi autentica la id/passw, entro, ma quando premo avvia partita, mi da errore rete oppure mi scrive disconnesso dalla rete.tutto questo mentre la ps3

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
l'unico che ha giocato nel senso che ERA ANCHE SOLO INGAME...
azzolo peppolo......
vabbe che e' una beta e devono testare....
ma cosi e' assurdo stiamo tutti li a sbavare e niente.... bah..

manco stamani andava...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Sembra Sia Uscito Un Comunicato Ufficiale Konami In Cui Rimandano L'apertura Della Beta A domani 22 E Ci Danno Una Settimana In Piu' Di Gioco Fino Al 11 Maggio Per Problemi Loro Ai Server..

Sarebbe Una Bella Cosa.,..:d:d:d

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
umh.... dal comunicato konami sembra che riparta domani il 22 ...o forse domani dicono quando riparte?

cmq l'importante e' che sia stata chiusa da loro...
se era cosi aperta e co sti problemi era da ammazzasse....

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
44
Pesaro
bella fregatura.....e noi come coglioni stanotte a sperare di poter giocare.......

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook