[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

come una settimana in piu?

La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).

Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008.

questo è quello che ho sempre saputo

siccome hanno posticipato l'apertura dei server
hanno anche deciso di posticiparne la chiusura :D
ripetto io terrei aperto tutto maggio :D

ah....io terrei aperto fino all'11 di giugno...e il 12 se vuoi giocarci te lo vai a comprare...non sarebbe male!!!!!

ah....io terrei aperto fino all'11 di giugno...e il 12 se vuoi giocarci te lo vai a comprare...non sarebbe male!!!!!

cosi ti mandano per bene a rota e poi zac te lo levano eh eh eh eh

secondo me commercialmente sarebbe un ottima mossa...:):):)

eh eh eh nn diciamo amenita' ragazzi.... io credo che se ci sara' qualcosa che nn andra' nellonline.. CE LO DIMENTICHEREMO GIOCANDOLO OFFLINE...:D:D:D:D:D:D

Una terza mappa per la beta di MGO?

Ragazzi vi posto una news interessante ;)
Stephen Totilo di MTV Multiplayer afferma di aver ricevuto informazioni da un rappresentante Konami, in occasione del Comic Con di New York.

Secondo quanto riportato, il rappresentante avrebbe comunicato che la beta di Metal Gear Online potrebbe ricevere una terza mappa, oltre alle due precedentemente annunciate. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

LA BETA E' STATA UFFICIALMENTE RINVIATA A DATA DA DECIDERSI.. SARA ' ONLINE SOLO IN GIAPPONE IL 25 APRILE...USA E EUROPA NN SI SA' ANCORA..

NOTIZIA UFFICIALE E CONFERMATA...

waiting please...

ps oddio mo lele se impicca.,.,:D:D:D:D:D

.