[3d Ufficiale] Naruto:Ultimate Ninja Storm

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
si ma in quei casi stiamo parlando di giochi seri, non di naruto -_-

non mi offendete questo giocone (può piacere come non piacere........) però ha una grafica sbalorditiva........quasi impossibile notare la differenza rispetto all'anime........
aspetto con ansia il 2° dopo aver sbloccato tutti i personaggi del 1°..."ora voglio Pain come personaggio" :sticazzi:firu

maruchan

New member
30 Dicembre 2008
45
0
0
32
salerno
non mi offendete questo giocone (può piacere come non piacere........) però ha una grafica sbalorditiva........quasi impossibile notare la differenza rispetto all'anime........
aspetto con ansia il 2° dopo aver sbloccato tutti i personaggi del 1°..."ora voglio Pain come personaggio" :sticazzi:firu
gia concordo in pieno!ma quando esce il secondo?io aspetto sasuke versione shippuden!asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

si puo essere bello quanto te pare però non si può paragonare a assassin's creed, sono giochi completamente diversi che non si possono assolutamente paragonare

.