[3D Ufficiale] Prince of Persia

ma graficamente tanto è uguale, se lo prendete su 360 l'unico motivo puo essere per il joistick a detta vostra "migliore"

ma graficamente tanto è uguale, se lo prendete su 360 l'unico motivo puo essere per il joistick a detta vostra "migliore"

assolutamente si, ma anche no. cioè è uguale e non ho dubbi che così sarà, ma non è certo per il joypad che lo prendo per la 360. in der senso: para mi non c'è una dufferenza abbissale tra i due. quello della bianca ha una migliore disposizione delle leve, vero, forse sono meglio anche i grilletti. ma alla fine, forse per abitudine, non lo trovo così superiore. con gli fps assolutamente no. forse con i giochi in terza persona....

ma noi lo prendiamo per l'xbox perchè c'è più mercato dell'usato, if you know what i mean....

Eccomi sono molto happy sono passato a trovare il mi amico gamestop e mi ha regalato la scatola speciale per prince of persia con dentro un codice per sbloccare skin degli avatar figosi per msn un dvd con colonne sonore trialer e altri inserti un libro a fumetti e ovviamente la scatola dove mettere il gioco

tataccio molto felice!!!!!!!!!

lo prendo dopo una o due settimane quando si troverà a meno,comuqnue ign gli ha dato 9,5 :59:

certo.... Prince of Persia... la sua morte è su pc
...nel vero senso della parola pero'.

beh su pc si trova a moooolto meno prezzo asd pero io lo prendo per ps3 cosi poi lo uso come merce di scambio

cioe??? Non riesco a capire ke intendi

umh credo se riferisca al fattoche un giocone del genere con una trama da seguire e grafica pompata vada meglio su un bel tv hd sbragato nel divano..
Almeno io la vedo cosi'...

umh credo se riferisca al fattoche un giocone del genere con una trama da seguire e grafica pompata vada meglio su un bel tv hd sbragato nel divano..
Almeno io la vedo cosi'...

cambierebbe se ti dicessi ke il mio monitor è meglio del mio televisore?? asdasd

cmq lo prendo per pc perke è piu economico asd e poi non mi cambia nulla visto ke lo gioco con il joystick

cambierebbe se ti dicessi ke il mio monitor è meglio del mio televisore?? asdasd

cmq lo prendo per pc perke è piu economico asd e poi non mi cambia nulla visto ke lo gioco con il joystick

si cambia direi... l'importante imho e' godersi la grafica e il sonoro..

lo avete prese io lunedi se sono aperti o martedi ^^

.