[3d Ufficiale] - Resistance 2: Rise of Man

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
54
vicino al terranovas
ragazzi si è aperta da un giorno la open di R2, dicono che stanno mandando un sacco di email (come hanno fatto per Motorstorm) date un okkio costante alle vostre casella :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
grazie funai.. peccato che ho erroneamente disinstallato la beta pensando fosse finita grrrr

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
nn ho letto le 600 pagine di post.. Ma sapete che resistance 2 supporta la psp?? Nel menù di gioco c'e' proprio collega la psp :) magari parte dell'hud compare sulla psp mappa ecc.. Se nn avessi la psp.. Emmm mmm emm avete capito ci proverei.. Dopo cmq sento jackal e provo con la sua

dovrebbe aggiunger dei contenuti sblocabili solo con r x psp (questo x la psp i vantaggi x la versione ps3 nn li so..................)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Ragazzi preso oggi, stupendo!!!!

devil azzolo peppolo sei er primo.

DICCE QUALCOSA DE PIU'!!!!! E' UN DOVERE !!!!!!!!!!

PARLA!!

GRAFICA MIGLIORE DELLA BETA O UGUALE?
LAG =?
NOVITA?

PARLA....GRRRGRRRGRRRGRRR

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
devil azzolo peppolo sei er primo.

DICCE QUALCOSA DE PIU'!!!!! E' UN DOVERE !!!!!!!!!!

PARLA!!

GRAFICA MIGLIORE DELLA BETA O UGUALE?
LAG =?
NOVITA?

PARLA....GRRRGRRRGRRRGRRR

Grafica a mio modo di vedere è migliore della beta. Online ho provato poco ma lag 0!!! Novità non saprei, ditemi nello specifico cosa volete sapere e cercherò di rispondervi il meglio possibile. Sbrigatevi a comprarlo che ci massacriamo!!
ps il clan si può fondare fin da subito

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
DOPO PASSO A PRENDERLO
...permutando cod4 o cod5 (sto indeciso) e GTA (che tanto lo "ricompro" per xbox che è pure meglio)

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook