[3d ufficiale] Sacred 2:Fallen Angel

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sacred 2:Fallen Angel

Sacred2.jpg

Genere: Action GDR
Produttore: Kochmedia
Sviluppatore: Ascaron
Sito Ufficiale: http://www.sacred2.com/
Lingua: Italiano
Giocatori: OFFLINE:2 giocatori-LAN:4 giocatori-ONLINE:32 giocatori
Data di uscita: 24/4/2009
Prezzo all'uscita: 69,99
Versione: REGION FREE

Anteprima(da Sacred2.it)​

La versione per PLAYSTATION®3 supporta il sistema "entra/esci" così come anche la modalità multigiocatore fino a quattro giocatori via internet, e la modalità di due giocatori a schermo intero su una console – prendete semplicemente un controller, premete Start ed unitevi ai vostri amici. I giocatori possono salvare i loro personaggi ed utilizzarli in tutte le modalità di gioco – consentendo che lo stesso personaggio possa essere usato sia online che offline.

I controlli e l'interfaccia sono stati sviluppati da zero per la versione per PLAYSTATION®3 al fine di assicurare una modalità di gioco completamente fluida ed intuitiva.

SACRED 2 – Fallen Angel è un vasto, dettagliato ed altamente giocabile gioco di ruolo d'azione. Scegliendo uno dei 6 personaggi unicamente identificabili, i giocatori intraprendereranno un emozionante cammino tra le due intricate campagne regolate sui sentieri della Luce e dell'Ombra. SACRED 2 – Fallen Angel mescola un mondo di gioco perfetto con la modalità di gioco sia come giocatore singolo che multigiocatore, infarcito di missioni da risolvere, dello sviluppo del personaggio e di un'avventura intrigata piena di combattimenti mortali e di orde di nemici urlanti.

Ancaria è un mondo senza i limiti stabiliti, ed i giocatori possono esplorare liberamente senza alcuna attesa di caricamento. Con la sua enorme attenzione ai dettagli ed all'alta qualità grafica dello stile grafico, SACRED 2 – Fallen Angel incanterà i giocatori di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni a questo indirizzo

Screenshots​

Video

[ame="http://www.gametrailers.com/player/31077.html"]Gametrailers.com - Sacred 2: Fallen Angel - GDC 2008: Developer Interview[/ame]

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ho letto parecchio di sto game e lo piglio siucuramente anche perchè da fine marzo a giugno non credo ci sia nulla di buono da piglia.se modificano bene i comandi lo piglio anche perchè il fatto di 16 persone insieme implementato solo per ps3 lo indicano come primo MMORPG sulla nostra beneamata console.chi ha intenzione di prenderlo?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ho letto parecchio di sto game e lo piglio siucuramente anche perchè da fine marzo a giugno non credo ci sia nulla di buono da piglia.se modificano bene i comandi lo piglio anche perchè il fatto di 16 persone insieme implementato solo per ps3 lo indicano come primo MMORPG sulla nostra beneamata console.chi ha intenzione di prenderlo?
credo di prenderlo anche io...
era da un po che ci avevo messo l'occhio sopra e visto che all'orizzonte non ci sono molti giochi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzolo peppolo DAY ONE!!!!!!!

IL MIO PRIMO MOORFG O COME AZZO SE CHIAMANO ASD ASD ASD

AMO I GDR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E QUESTO SE NN HO CAPITO MALE ANCHE COOP E ONLINE

STRAGODO!!!!!!!!!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

in teoria dovrebbe esserci il nostro amiketto kratos...però se lo pigliate in molti in caso mi aggrego...ma nn era già uscito???

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
in teoria dovrebbe esserci il nostro amiketto kratos...però se lo pigliate in molti in caso mi aggrego...ma nn era già uscito???
era stato rimandato da ottobre pero credo che esce sicuramente il 31 e comunque se non confermano GOW III io me butto su questo.

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Per me vale lo stesso di luka, se non c è gow III prendo sicuramente sacred

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Speriamo venga Kratos a farci compagnia allora XD

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
a breve esce sacred 2 e stavolta è confermato o per il 27 maggio o 5 giugno.chi lo piglia?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Credo anche io ,,,ma prima di confermare voglio capire bene come funzioni la modalita' online....

Se e' un gdr perloppiu' offline scatta la zozza...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
Credo anche io ,,,ma prima di confermare voglio capire bene come funzioni la modalita' online....

Se e' un gdr perloppiu' offline scatta la zozza...
è un gdr basato sull'online.puoi giocare anche solo offline ma diventa monotono anche perchè il bello del gioco è stare sempre con qualcuno tipo MMORPG

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
è un gdr basato sull'online.puoi giocare anche solo offline ma diventa monotono anche perchè il bello del gioco è stare sempre con qualcuno tipo MMORPG

e sia allora......

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
Mi rivolgo a chi ha il gioco online è tipo wow nwn???cioè ho il mio pg e lo faccio salire di liv potenziandolo con armi ecc???ripondete grazie

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
si ma non è con centinaia di persone tutte insieme.è più RPG con massimo 4 persone insieme

.