[3d ufficiale] Sacred 2:Fallen Angel

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
Mi rivolgo a chi ha il gioco online è tipo wow nwn???cioè ho il mio pg e lo faccio salire di liv potenziandolo con armi ecc???ripondete grazie
allora ti scegli uno dei 6 personaggi
serafina del bene
inquisitore del male
driade del bene/male
guerriero ombra del bene/male
guardiano del t. del bene/male
alta elfa del bene/male
inizi la storia diversa per ogni personaggio e in base alla fazione(bene o male)
il pg lo fai salire di livello(max 100)
le modalita online sono principalmente 2
cooperativa(gia provata con luka)
e mondo libero(non ancora provata aspetto che i miei pg salgano di molto...)
puoi comprare o trovare armi che puoi potenziare e puoi vestirti il pg spero di averti aiutato se hai altre domande spara pure

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
allora ti scegli uno dei 6 personaggi
serafina del bene
inquisitore del male
driade del bene/male
guerriero ombra del bene/male
guardiano del t. del bene/male
alta elfa del bene/male
inizi la storia diversa per ogni personaggio e in base alla fazione(bene o male)
il pg lo fai salire di livello(max 100)
le modalita online sono principalmente 2
cooperativa(gia provata con luka)
e mondo libero(non ancora provata aspetto che i miei pg salgano di molto...)
puoi comprare o trovare armi che puoi potenziare e puoi vestirti il pg spero di averti aiutato se hai altre domande spara pure
il livello massimo è 250.se leggi nella guida ti dice anche che per sbloccare la difficoltà più alta devi arrivare al 140(niobo).
le modalità online so storia(quest ecc) e mondo libero (non segui quest ecc) poi c'è il GvG(giocatore contro giocatore).tutte e 3 le puoi fare sempre massimo in 4

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
A me interessa la modalità online libera mi sapete dire qualcosa di più???si trova usato come gioco??

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
il livello massimo è 250.se leggi nella guida ti dice anche che per sbloccare la difficoltà più alta devi arrivare al 140(niobo).
le modalità online so storia(quest ecc) e mondo libero (non segui quest ecc) poi c'è il GvG(giocatore contro giocatore).tutte e 3 le puoi fare sempre massimo in 4
anke io credevo fosse 250 ma vedendo le classifiche online il massimo era 100 e poi il massimo non è platino?

per mancio: il gioco non so se lo trovi usato è uscito il 5 giugno poi prova a cercare...appena provo la modalita online libera te lo dico.ma vuoi sapera mondo libero o g vs g?

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E zozza sia... Lo devo testaì..

Ma la coop online ce sta??

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
33
ROMA
anke io credevo fosse 250 ma vedendo le classifiche online il massimo era 100 e poi il massimo non è platino?

per mancio: il gioco non so se lo trovi usato è uscito il 5 giugno poi prova a cercare...appena provo la modalita online libera te lo dico.ma vuoi sapera mondo libero o g vs g?
mondo libero

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli

no.dopo platino c'è niobo.se riguardi le classifiche quello più alto di liv è 160.murdok.mondo libero l'ho gia detto.praticamente è il cazzeggio senza quest principali dove puoi sconfiggere tutti i boss quando vuoi,ecc

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ED ECCOMI QUA....

nel week sono riuscito a testare anzi provare bene il gioco in questione..
che dire sono entusiasta...

si la grafica dei player non e' top di gamma..

ma LO SCENARIO E' IMMENSO!!!! E VARIO...

le missioni sono di una quantita' stratosferica...
armi potenziamenti e caratterizzazioni ti fanno venire la nausea...

oramai ho compreso dopo fable2 mass effect fallout e ora sacred2
IO SONO UN AMANTE DEI GDR...

premesso cio'..
visto che questo e' piu complicatuccio come gdr..

volevo chiedere qualcosina a luka che di certo sara' gia a livello 100 e sara' diventato un semidio asd asd

luka in primis vorrei comprendere bene cosa siano e come si usino le RUNE....
POI COME POMPARE E CREARE LE COMBO PER GLI ATTACCHI ...
E QUALCHE DRITTA SULLE ARTI DI COMBATTIMENTO...

E' FICHISSIMO MA DEVI PRENDERCI UN PO0' LA MANO.. E IL FATTO CHE TI PERMETTA DI GIOCARLO TUTTO IN COOP IN 4 E' FICHISSIMO...

LO CONSIGLIO A TUTTI...

CIAUZZ

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
purtroppo sono ancora a liv basso, sul 43,poichè ho allenato tutti i pers e non mi sono ancora dedicato pienamente al mio Guerriero ombra.
per le rune è complicato da spiegare.prima di tutto devi sempre tener conto della rigenerazione delle abilità.le rune fanno salire di livello le abilità ma fare una magia ultrapotente ogni 10 minuti non è il massimo quindi ti conviene sempre guardare tutti i fattori.
per le combo io ho impostato 3 combo di attacco e 1 di potenziamento a tutti i personaggi.fai combo tipo 2 arti da lancio,2 arti di attacco ravvicinato ecc.non ti consiglio di mettere l'abilità della combo a 3 perchè è uno spreco di slot abilità che sentirai sulla pelle più avanti nel gioco.
per le arti di combattimento bisogna dire che si dividono in 3 tipi:aure,attacchi e potenziamenti.puoi attivare una sola aura se non uppandola con l'abilità concentrazione e non puoi fare combo,gli attacchi di ovvio significato ma che possono essere di vario tipo(da lancio,attacco ravvicinato ecc)poi ci sono i potenziamenti che senza rune durano pochissimo ma se messi in combo e potenziati con le rune sono utilissimi.
ti consiglio di andare sul forum di sacred 2 cosi ti guardi qualche guida per fare un personaggio impeccabile e evitare di rifare il personaggio anche perchè andando avanti sentirai il bisogno di abilità a prima vista futili.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
me ne sono gia accorto luka..... proprio studiando su quel sito....

azzolo meno male che sono solo a livello 10.... mi sa che ricomincio... ho cannato e alzato troppo certi incantesimi col risultato che impiegano troppo a rigenerarsi....uffi...

poi le ho aperte praticamente tutte per provarle...

cmq mamma mia.. questo e' un gdr da pc.... troppo figo..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per ora ci sono simo e luka su ps3 e io extramancio e skyp3rl su zozza a breve dovrebbero arrivare anche insane78 e balrog su zozza

luka ieri me so rifatto il player e so ripartito... e so tornato in 5 ore ca a livello 10... ora va molto meglio... sto seguendo una guida per farlo a modo.... cmq a livello argento e giocando in 3 aumenta parecchio la difficolta e devi quasi ragionarci mentre lanci incantesimi e fai attacchi... azzolo peppolo non pensavo...

cmq cominciando a fare missioni piu impegnative se ne vedono di belle... e c'e' molta varieta' di nemici ..... ieri se semo ritrovati dentro una tomba con una marea de fantasmi che svolazzavano ovunque asd asd asd asd

peccato che ieri chavessi problemi de linea (ero io skip er problema ho controllato e da 8 mega che cho de solito ero a 4 ... forse stavano sistemando qualcosa...)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io lo sto facendo in gdt custode devoto... e devo dire che e' mooooolto figo e picchia anche non poco...

io da buono....e credimi diventa fichissimo e coatto anche il buono eh eh ehse ti servono dritte (anche se non credo sono a disposizione) per tutto il resto c'e'

www.sacre2.it...

vai e studia....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
cattivo o buono non cambiano i vestiti,nemmeno gli approcci con le persone,solo la quest primaria e il finale.
proprio prima ho preso anche taccagno ora mi dedico solo al GO che ho fatto seguendo la guida ma mi sono sviluppato alcune cose in più tanto che ora le pozioni non mi servono più e killo chiunque in un solo colpo tranne elite e boss.
tata prova anche a mettere qualcosa di testa tua tipo alcune abilità nella guida sono inefficienti.io con costituzione,corazza e tenacia sono praticamente immortale ma sulla guida porta un'altra abilità difensiva secondo me inutile che occuperebbe solo lo spazio di un'abilità.cmq non mettere mai più di un'abilità che potenzia un tipo di arma tipo spada e armi ad asta.ti conviene svilippare il pers solo su un tipo di armi.

.