beh ora è inutile so partito di quinta e inizio a salire di brutto il livello asdLuka se lo trovo usato per ps3 lo prendo per giocare con te.. Promesso sei il mio guru personale..
Basta che poi non lo accanni senno' mi incazzo come un cervo pechinese asd asd asd
Luka se lo trovo usato per ps3 lo prendo per giocare con te.. Promesso sei il mio guru personale..
Basta che poi non lo accanni senno' mi incazzo come un cervo pechinese asd asd asd
tato io l'ho comprato e aspetto ke spediscano, probabilmente prox settimana ce l'ho e dato ke nn ho troppo tempo per giocarci probabilmente possiamo anke giocare insieme...
ottimo ma dipende dall'host.quando creo io mai nessun problema,con partite cercate a casaccio ottimo idem,quando hosta simo,na merda assurda asdE SIA..... MI AZIONO PER CERCARLO...quanto lo hai pagato nuovo ?
anche se magari lo trovo usato da qualche fagiano che lo ha preso non sapendo cosa fosse un gdr del genere asd asd asd
luka COME VA' ONLINE?? SE GIOCA O CE SO PROBLEMI?
ottimo ma dipende dall'host.quando creo io mai nessun problema,con partite cercate a casaccio ottimo idem,quando hosta simo,na merda assurda asd
E SIA..... MI AZIONO PER CERCARLO...quanto lo hai pagato nuovo ?
anche se magari lo trovo usato da qualche fagiano che lo ha preso non sapendo cosa fosse un gdr del genere asd asd asd
luka COME VA' ONLINE?? SE GIOCA O CE SO PROBLEMI?
vabbè li nn è la connessione asdasdasdasd
io l'ho preso su un forum 45 nuovo incelophanato compresa spedizione...da questo ho preso pure infamous tutti e due insieme 85 ss incluse...59 euro risparmiati
5 ore?:shok:per ora ci sono simo e luka su ps3 e io extramancio e skyp3rl su zozza a breve dovrebbero arrivare anche insane78 e balrog su zozza
luka ieri me so rifatto il player e so ripartito... e so tornato in 5 ore ca a livello 10... ora va molto meglio... sto seguendo una guida per farlo a modo.... cmq a livello argento e giocando in 3 aumenta parecchio la difficolta e devi quasi ragionarci mentre lanci incantesimi e fai attacchi... azzolo peppolo non pensavo...
cmq cominciando a fare missioni piu impegnative se ne vedono di belle... e c'e' molta varieta' di nemici ..... ieri se semo ritrovati dentro una tomba con una marea de fantasmi che svolazzavano ovunque asd asd asd asd
peccato che ieri chavessi problemi de linea (ero io skip er problema ho controllato e da 8 mega che cho de solito ero a 4 ... forse stavano sistemando qualcosa...)
guarda ti dico k ho iniziato la storia col guardiano e quando i nemici diventano piu forti ho dovuto cambia pg sarà che so arrivato al lv.10 senza sapere delle arti di combattimento e delle rune asdasdasdio a breve mi unirò alla compagnia su PLAYSTATION 3, e mi ispira tanto il guardiano del tempio...sembra troppo figo...ma meglio buono o cattivo? perkè come aspetto il cattivo è fantastico...
se giochi a difficoltà bronzo non sali mai.in argento pensa che tutti i pers che ho portato a 15 l'ho fatto in 3-3,30 ore.è un pò più difficile ma ti diverti molto di più tranne per il trofeo di non morire mai nella story asd5 ore?:shok:
ma non di caxxate k cho na connessione buonissima al massimo è il contrario...ottimo ma dipende dall'host.quando creo io mai nessun problema,con partite cercate a casaccio ottimo idem,quando hosta simo,na merda assurda asd
.