[3d Ufficiale] - Wipeout HD

Io ho ps3 fw 2.43 40 gb e ho installato prima la kiave e poi il gioko(anke perke neanke il tempo di mettere in background ke subito si è installata) e tutto mi funziona perfettamente

cmq ki è ke diceva ke nei gioki del psn non c'e il platino?? in wipeout c'e eccome

Io ho ps3 fw 2.43 40 gb e ho installato prima la kiave e poi il gioko(anke perke neanke il tempo di mettere in background ke subito si è installata) e tutto mi funziona perfettamente

cmq ki è ke diceva ke nei gioki del psn non c'e il platino?? in wipeout c'e eccome

mister..importante,hai piu o meno di 50 amici in lista psn?????

io ho installato prima la chiave e poi il gioco come tutti penso
ps3 60gb firm 2.42
condiviso con tato e riesco a giocare sia online che offline

preso da un forum
ultime novità pare crashi a chi ha più di 50 amici, io ne ho quasi 90 e non va, ma se mi disconnetto funziona...

Ultima modifica:
comuqnue che sfiga....pesca un aiuto.....adesso lo sot riscaricando,ma mi va lentissimo(il mezzora mi fa tipo il 5%)come posso risolvere?????

comunque è sicuro che va sta cosa dei 50 amici???

comuqnue che sfiga....pesca un aiuto.....adesso lo sot riscaricando,ma mi va lentissimo(il mezzora mi fa tipo il 5%)come posso risolvere?????

comunque è sicuro che va sta cosa dei 50 amici???
io ne ho 56 e nesun blokko
purtroppo ci sarà tutti il mondo che scarica quindi ci sarà un pò di traffico

confermo a tutti che se si hanno meno di 50 amici va anche online, a me va ora

ha aggiunto in seguito:

io ne ho 56 e nesun blokko
purtroppo ci sarà tutti il mondo che scarica quindi ci sarà un pò di traffico
forse sarà meno d9i 60, ripeto a me che ora ne avrò al amx 40 va senza blocchi anche essendo connex su psn al momento di far partire il game

se qualcuno è cosi gentile da passarmelo anche a me posso scambiarlo con i miei scaricati precedentemente......
fatemi sapere
tra poco vi posto la lista dei giochi che ho!

Ultima modifica:
Confermo basta scaricare la lista ero intorno ai 90 ora dovrei essere intorno ai 60 e sembra andare senza problemi...

ecco la lista

Go Puzzle tutti i livelli
Tekken 5 DR + online
Calling all cars
Gauntlet 2
Mortal Kombat 2
Rampage World Tour
Super Stardust
Locoroco cocoreccho
eye create
Operation Creature Feature
Acqua Vita
Mesmerize
Tori emaki
Sky Diving

ecco la lista

Go Puzzle tutti i livelli
Tekken 5 DR + online
Calling all cars
Gauntlet 2
Mortal Kombat 2
Rampage World Tour
Super Stardust
Locoroco cocoreccho
eye create
Operation Creature Feature
Acqua Vita
Mesmerize
Tori emaki
Sky Diving
lele purtroppo questo game può essere condiviso solo da l'acquirente e da una persona

ha aggiunto in seguito:

Confermo basta scaricare la lista ero intorno ai 90 ora dovrei essere intorno ai 60 e sembra andare senza problemi...
dai tato era il momento di fare pulizie :D

io ho installato prima la chiave e poi il gioco come tutti penso
ps3 60gb firm 2.42
condiviso con tato e riesco a giocare sia online che offline

preso da un forum
ultime novità pare crashi a chi ha più di 50 amici, io ne ho quasi 90 e non va, ma se mi disconnetto funziona...

nn è vero ho piu di 50 amici è funziona alla grande
p.s scusate il ritardo...

vabbe ancora si sa il numero preciso però piu o meno sulla sessantina di amici il gioco dovrebbe partire

io 57 amici e va tutto ok!!! giocatofino ad adesso con tataccio...

.