[3d Ufficiale] - Wipeout HD

si basta nncessere credo sopra i 70.....

io sono sceso intorno ai 60 e va benissimo senza problemi....

allora belli ora che funziona a tutti che dite mega partitone ??

qualcuno mi spiega a che serve il tasto cerchio? e come si prendono gli oggetti per sparare ? ogni tanto mi accorgo che li ho ma nn so come li prendo...

mi dite anche come non schintarmi ogni 4 sec ? :D

alllora per sparare premi quadrato.. per prendere armi devi passare sopra le croci rosse mentre per prendere il turbo sulle frecce azzurre..
per curvare la cosa migliore e' usare i freni r2 e l2 occhio che conviene tenerli premuti e dosarli in curva.. se li pigi due volte consecutivamente e velocemente r2 r2 o l2 l2 ti fa' uno spostamento rapido laterale imho comodo per prendere al volo una arma o un turbo se je passi vicino e lo canni.. non ho anocra capito come comprendere quale arma sia stata presa e infatti quando le prendo sparo a cazzo... il cerchio e' un mistero dovrebbe servire per assorbire qualcosa ma nn chiedermi cosa...

ieri lho provato online con vushino e il serpentone e devo dire che e' figo....

purtroppo stasera nn ci sono e nel week end sono fuori roma quindi nn potro divertirmi con voi ma da lunedi iniziamo co le sfide serali eh eh eh a grupponi.....

ciauzz

se qualcuno ci spiega bene altre info sulle armi e sul cerchio ce fa un favore..
ah un altro mistero sono le frecce rosse ai lati che vedo ogni tanto destra o sinistra o a volte assieme.. cosa sono??

ciauzz

io forse stasera dopo cena ci sono ma poi esco, quindi come ha detto tatacciolo da lunedi voglio sfidoni seri tra noi!

a ragà scusate l'ignoranza ma che gioco è????????????:russian_roulette::russian_roulette::russian_roulette::russian_roulette::russian_roulette::russian_roulette:

alllora per sparare premi quadrato.. per prendere armi devi passare sopra le croci rosse mentre per prendere il turbo sulle frecce azzurre..
per curvare la cosa migliore e' usare i freni r2 e l2 occhio che conviene tenerli premuti e dosarli in curva.. se li pigi due volte consecutivamente e velocemente r2 r2 o l2 l2 ti fa' uno spostamento rapido laterale imho comodo per prendere al volo una arma o un turbo se je passi vicino e lo canni.. non ho anocra capito come comprendere quale arma sia stata presa e infatti quando le prendo sparo a cazzo... il cerchio e' un mistero dovrebbe servire per assorbire qualcosa ma nn chiedermi cosa...

ieri lho provato online con vushino e il serpentone e devo dire che e' figo....

purtroppo stasera nn ci sono e nel week end sono fuori roma quindi nn potro divertirmi con voi ma da lunedi iniziamo co le sfide serali eh eh eh a grupponi.....

ciauzz

se qualcuno ci spiega bene altre info sulle armi e sul cerchio ce fa un favore..
ah un altro mistero sono le frecce rosse ai lati che vedo ogni tanto destra o sinistra o a volte assieme.. cosa sono??

ciauzz
il cerchio serve per togliere l'arma che hai preso, in caso non ti servisse in quel momento o non ti piace

Ok scusate ma come fate a capire che arma avete raccolto? Cosi per sapere io lo so solamente dopo aver sparato ih ih ih ih

Ok scusate ma come fate a capire che arma avete raccolto? Cosi per sapere io lo so solamente dopo aver sparato ih ih ih ih
dal simbolo che ti appare al centro in alto nello spazio verdino.

Ad esempio: i tre cerchi, tipo olimpiadi (+ o -) corrispondo ai tre missili che vanno dritti nella direzione in cui li spari (dove hai il muso della navicella), uno solo è il missile teleguidato, due frecce in alto è il turbo, etc...

il tasto cerchio è l'assorbimento

cioe come avete detto voi ci sono due tipi di piattaforme , una freccia azzurra(il turbo) e una croce rossa(le armi) il cerchio serve proprio ad assorbire l'arma , cioe quando passate sulla croce rossa senza premere niente l'arma non ve la da invece bisogna premere cerchio cosi da assorbirla e a divertirti ad eliminare qualcuno col quadrato

per quanto riguarda i simboli delle armi non li so tutti ma seguite snake , cmq col tempo si imparano

il tasto cerchio è l'assorbimento

cioe come avete detto voi ci sono due tipi di piattaforme , una freccia azzurra(il turbo) e una croce rossa(le armi) il cerchio serve proprio ad assorbire l'arma , cioe quando passate sulla croce rossa senza premere niente l'arma non ve la da invece bisogna premere cerchio cosi da assorbirla e a divertirti ad eliminare qualcuno col quadrato

per quanto riguarda i simboli delle armi non li so tutti ma seguite snake , cmq col tempo si imparano
no aspetta c'è qualche errore in quello che dici
il tasto quadrato usi l'arma
il cerchio serve ,una volta presa un arma, per ricare l'energia del mezzo.
Sulla pita trovate la freccia blu che vi da una spinta
e la "X" rossa che vi da le armi in automatico basta passarci sopra!
Ma se un avversario passa sulla freccia prima di voi e voi siete proprio dietro di lui non beccherete nulla!
Praticamente la "x" dopo un passaggio di qualunque navicella ha bisogno di un pò di tempo per essere ricaricata!!!

fatti sta postepay spacca di brutto! pesca in definitiva sto cerchio a che serve? per assorbiere che ?

no aspetta c'è qualche errore in quello che dici
il tasto quadrato usi l'arma
il cerchio serve ,una volta presa un arma, per ricare l'energia del mezzo.
Sulla pita trovate la freccia blu che vi da una spinta
e la "X" rossa che vi da le armi in automatico basta passarci sopra!
Ma se un avversario passa sulla freccia prima di voi e voi siete proprio dietro di lui non beccherete nulla!
Praticamente la "x" dopo un passaggio di qualunque navicella ha bisogno di un pò di tempo per essere ricaricata!!!

hai ragione scusa

non so perke ma alcune volte quando passo sulla croce rossa non me la da sempre l'arma

propri operche come dice pesca qualcuno e' passato sulla x rossa prima di te e lha gia presa...... col cerchio quindi ti ricarichi di energia prendendola dalle armi ottima sta cosa spesso me trovo semidistrutto e nn sapevo come ricaricare eh eh eh

1)ahhh fateme capire Con il CERCHIO se io ho un arma posso sfruttarla per recuperare energia, quindi ripararmi sacrificando l'arma ??? dico bene???

2)altra cosa come si fa a vedere ke arma ho ?????

3)poi ho notato che ogni tanto accumula i turbo e se schiaccio Quadrato mi va, ma come lo capisco????

si praticamente se hai preso un'arma e premi il cerchio la sacrifichi per ricare l'energia del mezzo
le armi che prendi si vedo in alto al centro dello schermo
se non capisci i simboli e non sai che armi sono datti uno sguardo ai tuttorial
il turbo si accumula solo quando fai la modalità giro veloce
praticamente hai diritto ad un turbo ogni giro :D

azzo il trofeo zeus della zona nn riuscirebbe a farlo manco anakin skywalker nel pieno dei suoi poteri jedi

.