Si alla fine dipende da come uno vuole gestirsi il gioco, io ad esempio sto facendo tutte difficili perchè cosi me le levo di torno subito lol
vorra dire che stasera provo a difficili......ma poi dove ho gia l'oro se ripendo oro difficile se capisce che è stato preso a difficile?? non è che poi non capisco piu magari quali ho preso facile e quali difficile??
che ne dite leggete qua ? http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=2794&page=3
rega so arrivato alla zona 48 solo aerofreni per il trofeo. madonna la super zen è immensamente difficile. quando sono morto è sceso gesù cristo per dirmi di smettere di imprecare............. oggi penso di farcela
rega so arrivato alla zona 48 solo aerofreni per il trofeo. madonna la super zen è immensamente difficile. quando sono morto è sceso gesù cristo per dirmi di smettere di imprecare............. oggi penso di farcela
sono riuscito a sbloccare le 20 zone di fila ma mi sono bloccato alla zona 49.................°_°..................
Sta volta gesù è stato accompagnato anche dalla madre e dal padre.......................
Ah quanto ti capisco bibo... è un classico, quei 5 secondi che ti dividono dalla zona successiva sembrano ore! -.-"
secondo me l'unico metodo giusto per fare bene la gara a zone è andare ad Amsterdam portandosi dietro la ps3 (chi vuole capire capisca)
io intanto mi sto imparando a memoria i tracciati per vincere le gare a difficile e fare i tempi nelle crono (la prima gara ormai la faccio ad occhi chiusi)
ma quale è il meccanismo con il quale passa da una zona all'altra?
non ho capito la domanda, mi pare che la risposta sia ogni 10 secondi...poi ogni 20 o 30 cambia pure colore....
DOMANDA:
ma voi sapete ched evo fare per fare un giro perfetto???? basta non toccare i muri???
.