[3d Ufficiale] - Wipeout HD

mica facile nn toccare i muri io na grattata ce la tiro sempre :\

ma voi r2 o l2 li usate spesso? io a volte cerco di curare solo con le levette

mica facile nn toccare i muri io na grattata ce la tiro sempre :

ma voi r2 o l2 li usate spesso? io a volte cerco di curare solo con le levette

si si griffo gli aerofreni sono utilissimi però dipende dalla pista e dalla modalità, ad esempio in venom non si usano quasi mai (tranne casi estremi tipo dopo aver usato un acceleratore)

non sò mica tanto d'accordo, secondo me vanno usati sempre, perchè ti fanno prendere la curva più veloce....

l'ideale, caro griffo, è usare entrambi...cominciare cioè a fare la curva con lo stick e accompagnarlo con l'aerofreno...

per le curve molto strette, invece usare in sincronia sticke aerofreno (anche con delle "bottarelle" non continue)

si ma quello lo faccio gia, ma io pensavo che gli aerofreni rallentassero in quanto freni asd

cmq io nn mi riferivo a quelli normali dicevo all doppio click quanto lo usate

si ma quello lo faccio gia, ma io pensavo che gli aerofreni rallentassero in quanto freni asd

cmq io nn mi riferivo a quelli normali dicevo all doppio click quanto lo usate

Gli aerofreni non rallentano affatto, anzi con lo spostamento laterale (doppio click) si possono correggere gli errori di traiettoria all'ultimo secondo eheh!
Per rallentare con gli aerofreni devi premerli entrambi, la navetta inchioda cosi asd

ho fatto le 52 zone e dio in persona mi ha consegnato il diploma di merito...ihih
apparte gli scherzi, davvero difficile........ dopo subsonica cè mach1.........

sono al 33% con i trofei e mi sto portando avanti con quelli segreti ( facilissimi )
-completare una gara con i sensori del sixaxis senza usare copilota e levetta
-20 partite in coop

finite tutti la campagna che sbloccate le skin argentate di tt i veicoli che poi cè il trofeo da fare online con codeste skin

Ok...letto tutto...comprato Wipeout :sticazzi: e sono della banda (di nuovo) anche io :clapping:

un unica domanda a cui non ho trovato risposta: Ho visto che alcuni tizi online in partenza hanno uno scatto iniziale...non riesco a farlo. Qualcuno mi aiuta? -.-"

Poi vi avverto che con me non avrete vita facile!!

Intralcio sempre la corsia di marcia lol
Se qualcuno spara un arma a caso IO la prendo anche se sto due giri indietro lol
Arrivo sempre primo...dopo l'ultimo lol

Chi non mi avesse addato nel psn non esiti a farlo adesso...

asd

Ok...letto tutto...comprato Wipeout :sticazzi: e sono della banda (di nuovo) anche io :clapping:

un unica domanda a cui non ho trovato risposta: Ho visto che alcuni tizi online in partenza hanno uno scatto iniziale...non riesco a farlo. Qualcuno mi aiuta? -.-"

Poi vi avverto che con me non avrete vita facile!!

Intralcio sempre la corsia di marcia lol
Se qualcuno spara un arma a caso IO la prendo anche se sto due giri indietro lol
Arrivo sempre primo...dopo l'ultimo lol

Chi non mi avesse addato nel psn non esiti a farlo adesso...

asd
io sono uno di quelli della partenza super

Si ma come fai...? -.-"
in pratica devi osservare il countdown e dopo che è passato l'1, quando dice go devi premere il tasto X! Frego tutti con questo trucchetto da quando è uscito il primo wipeout per PS1

Ragazzi, vi faccio un piccolo regalo, non a che fare con lo splendido Wipeout HD ma con l'intera serie si....
Ecco a voi tutti, uno splendido video di uno dei brani più belli in assoluto e creava una grandissima atmosfera nel gioco, di tutta la serie WIPEOUT! Signore e Signori e bimbiminkia, ecco a voi la splendida CAIRODROME, dei COLD STORAGE, tratto dal primo ed indimenticabile WIPEOUT per PS1:

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=AmA5WNGEGYY"]YouTube - Audio Surf - Wipeout - Cairodrome - CoLD SToRAGE[/ame]

Ultima modifica:

.