[3d unico]Metal Gear Online

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
È che muoio spesso e infatti sono sceso al livello 4...GRRR

Pace, allora mi toccherà stare più attento...:(
stamattina sono salito a livello 8 battendo tante volte un tizio di liv.9 chissa come sarà salito poi esco e mi scende già al livello 7.poi gioco un alto pò e mi stacca 3 volte e mi riscende di livello.fermo sul 6 gioco con te e dark e ke succede?mi stacca e ora sono liv.5 di nuovo.:crazy:mi rassegno basta ora penso solo al livello delle abilità.

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Oggi non ero tanto in forma...sono morto parecchie volte...poi mi sono ripreso un po' ma non mi è più salito il livello...ora ho chiuso perché ho visto che non era gionata...asd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ma più o meno quanto ci si mette a salire con le abilità??? Io adesso accanto all'abilità fucile di precisione ho una stella ke significa???
Altra domanda: come faccio a sgozzare la gente i cqc? serve qualke abilità potenziata, tipo cqc o coltello??
finite le domande...

la stella significa ke sei salito di abilità ma per abilitarla devi andare nella sezione delle abilità dove abilitandola ti costa 2 sloth
per sgozzare la gente ti serve coltello liv 3 e cqc liv 1

stamattina sono salito a livello 8 battendo tante volte un tizio di liv.9 chissa come sarà salito poi esco e mi scende già al livello 7.poi gioco un alto pò e mi stacca 3 volte e mi riscende di livello.fermo sul 6 gioco con te e dark e ke succede?mi stacca e ora sono liv.5 di nuovo.:crazy:mi rassegno basta ora penso solo al livello delle abilità.

ahahahahahahhaahhahahahahahahahaha
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ps guarda che io ero appena entrato e che cazzo comunque quando ero entrato eri liv 6

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Grazie mille Leon!!! Ora vedrò di allenarmi per poter sgozzare tutti quanti...ke fatica però far salire le abilità...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Grazie mille Leon!!! Ora vedrò di allenarmi per poter sgozzare tutti quanti...ke fatica però far salire le abilità...

un consiglio se giochi da poco a mgo concentratti su altre abilità perchè ci vuole tanto per farle salire e in + il taglio della gola nn viene usato spesso.......................
se le vuoi allenare cerca le partite dove si usa solo o il cqc o il coltello

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io l'altro giorno quando stavamo giocando tutti insieme mi buttava sempre fuori dalla partita.....
non saliro mai di livello :bye:
però ho pensato una cosa....scegliere le lobby con pochi giocatori in modo che è piu difficile che cada la connessione....almeno riesco a salire un po -.-"

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
io vincendo 7 partite contro uno di livello 9 sono salito a liv.8 pero subito mi è sceso di nuovo a 5.io vorrei capire come mantenere il livello stabile.

Eh, ma se uno sa come fare punti sa anche come non perderli...potevano mettere una barra di livello tipo COD4, no?

.