82 anni di te!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ebbene sì ragazzi oggi 22 luglio 2009 la nostra asroma compie la bellezza di 82 anni!
daje roma daje!
AUGURI!!!!!!!!!!
:botti:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
e intanto lo scudetto per voi è un utopia asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si vede che è vecchia è? asd ha + anni totti che la scuadra n'altro po asd comunque auguri A.S.ROMA
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io sono 34 anni che ti amo con tutto me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
posso farvi incavolare un pochettino romanisti? asd
 

AdeS78

New member
30 Dicembre 2008
8
0
0
46
Sesso
Maschio
L'unica cosa che non si cambia nella vita... (insieme alla Mamma:D) e l'unica che non ti tradira' mai..
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Sarà anche un utopia ma almeno uno scudetto non lo chiamiamo titulo (xk x le altre squadre uno scudetto è solo un titolo come un altro visto che purtroppo non sanno vincere meritatamente). Per il resto come dice Pablito purtroppo non è facile vincere senza rubare in un campionato di ladri :S

Sempre forza maggica Roma!




 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
siete proprio una societa' giovine >D auguri roma jr
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
ma che festeggi a fare beccati questo

SSLAZIO 1900

109 ANNI I PRIMI DI ROMA

AO MA CHE TE SCORDI LA PERLA PIù SPLENDENTE?? E NO...NN SE Fà...
DAI TE LO RICORDO IO IL VOSTRO UNICO E SPERO INSUPERABILE RECORD CITTADINO...
11 DE SERIE B:clapping:
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
NOI a differenza vostra in quei 27 anni siao partiti da zero dalla caregoria piu infima voi grazzie a Mussolini(che altrimenti manco esistevate) siete partiti subito in A.....Poi cos è che avete vinto 9 cppe italia vi Fanno molto onore vero?noi solo 5 coppa italia e 2 scudetti di cui uno vinto pure contro il sistema di calciopoli...per non dire dello scudetto che dovevamo giocarci in finale col genoa,poi causa seconda guerra finale sospesa e scudetto dato al Genoa erchè piu titolata...voi tre scudetti di cui uno regalato dal duce.In europa avete una sola coppa neanche riconosciuta dalla UEFA che spacciate per Coppa UEFA....Andate al ito della UEFA e vedrete che le coppe ch la Uea riconosce sono altre...Come la nostra coppa delle alpi che pero noi a differenza vostra non abbiamo bisogno di sbandierarla a destra e a manca perchè ve lo ricordo noi in Europa ci abbiamo la Coppa delle coppe fino a 10 anni fa 1000000000000000 volte piu importante della coppa Uefa tanto che la vincitrice andava a fare la supercoppaeuropea peraltro vinta contro il manchester 1-0 a differenza vostra che uno lo fanno ma 7 ne prendono.....Perche nn vi parate col campionato perso con quel Lecce gia retrocesso e quella champions persa in casa?....e vero noi 11 anni in B ma quanto onore!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
NOI a differenza vostra in quei 27 anni siao partiti da zero dalla caregoria piu infima voi grazzie a Mussolini(che altrimenti manco esistevate) siete partiti subito in A.....Poi cos è che avete vinto 9 cppe italia vi Fanno molto onore vero?noi solo 5 coppa italia e 2 scudetti di cui uno vinto pure contro il sistema di calciopoli...per non dire dello scudetto che dovevamo giocarci in finale col genoa,poi causa seconda guerra finale sospesa e scudetto dato al Genoa erchè piu titolata...voi tre scudetti di cui uno regalato dal duce.In europa avete una sola coppa neanche riconosciuta dalla UEFA che spacciate per Coppa UEFA....Andate al ito della UEFA e vedrete che le coppe ch la Uea riconosce sono altre...Come la nostra coppa delle alpi che pero noi a differenza vostra non abbiamo bisogno di sbandierarla a destra e a manca perchè ve lo ricordo noi in Europa ci abbiamo la Coppa delle coppe fino a 10 anni fa 1000000000000000 volte piu importante della coppa Uefa tanto che la vincitrice andava a fare la supercoppaeuropea peraltro vinta contro il manchester 1-0 a differenza vostra che uno lo fanno ma 7 ne prendono.....Perche nn vi parate col campionato perso con quel Lecce gia retrocesso e quella champions persa in casa?....e vero noi 11 anni in B ma quanto onore!

ma onore de che??ma poi le senti le cazzate che scrivi...cioè uno scudetto vinto contro il sistema nel 2000...e noi l anno dopo che avemo fatto??...e c era sempre lo stesso sistema...ma lo sai che te dico vatte a ricuci la maglietta e ragiona prima de di ste cazzateasd
ps nn te scorda che te 1 ce n hai fatto e 5 l hai presi...nn parla sempre de l altre squadre pensa alla tua de squadretta e nn veni a rompe il cazzo sui trheads che nn te riguardano...prendi esempio da griffo che posta pure su sto trheads ma nn è provocatorio come te
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
pensavo fossi diverso...sei come ste 82......appena parte un po di sfotto invece di controbattere con uno sfotto passi alle offese personali...io ti ho offeso personalmente io?...non dico piu niente perchè per fortuna ho un altra testa.Se non vuoi che qualquno si intrometta in un tread vai nei forum della Roma con tutti i Romanisti questo e un forum diverso nn c è il 3ad della roma e quello della Lazio....vabbè lasciamo perdere....
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
pensavo fossi diverso...sei come ste 82......appena parte un po di sfotto invece di controbattere con uno sfotto passi alle offese personali...io ti ho offeso personalmente io?...non dico piu niente perchè per fortuna ho un altra testa.Se non vuoi che qualquno si intrometta in un tread vai nei forum della Roma con tutti i Romanisti questo e un forum diverso nn c è il 3ad della roma e quello della Lazio....vabbè lasciamo perdere....

caro sawo è inutile che fai la parte della vittima con me...io nn ti ho offeso ,ho detto semplicemente che dici cazzate...e se pure questa la consideri un offesa mi dispiace ma è una classica intercalata romana che sta ad indicare che nn stai dicendo la verità secondo me...e nn capisco xche tiri in mezzo ste82 che nn centra nulla co sto scambio di idee...bah il vittimismo paga sempre...
peccato pensavo de poterla fare una battuta senza che andavi in puzzetta ma vedo che nn è cosi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sawottto vedi er titolo del tread? beh dovresti capire che non e' un tread propriamente misto.. ma diciamo a tema... e effettivamente il richiamo a ste non vedo proprio cosa ci azzecchi..



pablito hai usato termini poco carini e non solo la cosa della stronzata io lo parlo er romano asd asd
quindi magari pure te regoliamoci...



ALTRIMENTI VI BANNO ENTRAMBI DAL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o no..??


BUAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH :ehe::ehe::ehe:
 

.