A cosa giocavate nella old-gen?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Resident evile giorno e notte e poi ancora e ancora e ancora credo di detenere il record italiano divolte per finire il gioco ho perso il conto
ma anche mafia e god of war
tutti in terza persona ....

ho saltato gta e me ne vergogno molto ma rimediero..
E poi pes di continuo..
Peccato che il 2008 faccia schifo e ho saltato....
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Io invece ho giocato più o meno tutto(console modificata) però gli unici che ho spolpato per bene sono stati GOW I e II, FFXII, DRAGON QUEST VIII, DMC3 e BURNOUT...
infatti se non fosse stato per questi titoli non avrei aspettato la PS3 ma preso direttamente la 360(anche se comunque abbandonare sony mi sarebbe dispiaciuto un sacco)

comunque vedo che anche il don superpatito di fps nella oldgen non se li cagava.....che siano una nuova moda?
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
final fantasy(tutti)
gta(tutti)
pes(tutti)
god of war 1 e 2
dragon ball(tutti)
e tutti i giochi d'azione belli
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
link io a dire la verità sono nato con i videogiochi dalla msx cha aveva i giochi sul nastro delle cassette poi sono passato alla nintendo poi la supernintendo. ho avuto la sega mega drive dreamcast xbox ps.
per quanto mi riguarda quando avevo la ps ero pazzo per i giochi di pallone pes we fifa ma poi con la xbox non ci ho piu giocato.

io ho giocato a tutto il possibili ed immaginabile
le ho avute tutte le consolle
tuttora ho una dremcast e un game cube ;)
 
Ultima modifica:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Anche io ero fedelissimo nintendo...sin da piccolo ho avuto Nintendo(quello olderrimo, che bello),Super Nintendo, il leggendario Gameboy, il Nintendo64 e poi....c'è stata la delusione gamecube......infatti del ciclo vitale ps2 mi sono goduto solo l'ultimo anno perchè mi è stata regalata da mio zio che non la usava, altrimenti sarei rimasto a giocare tutta la vita a Metroid su GC...non che fosse brutto, però dopo un po'...:D

in effetti nella old gen gli unici giochi degni di essere giocati erano gli action e i gdr, perchè gli fps avevano una grafica un po'...come dire.....sottotono...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Devo precisare la ps2 nn lho mai connessa a internet e in contemporanea alla ps2 ho sempre giocato online col pc e li erano solo fps unreal su tutto e tutti.....ma anche medal of honor e call of duty ma solo col ps e solo online....
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Allora hai portato la passione da PC a PS3.....è una cosa a cui non avevo pensato, anche perchè sul pc non ho MAI giocato (a parte a Will Rock, non so se qualcuno ci ha giocato, sparatutto davvero difficile)
 

.