A tutti gli utenti PS3

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
uno dei motivi per cui reputo la 360 migliore come consolle è questo!!! oggi in ogni partita che entravo a resident tutti con microfono, mentre su ps3 anche se si è in una partita composta da 30 giocatori è difficilissimo beccare qualcuno con la cuffietta...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
cmq posso dire na cosa??? non sempre il discorso della chat non in game composta da 4 persone sarebbe cmq da noi usata cari terra ska ed ecc ecc...tu terra dici a breve esce..ma scommettiamo non la useresti mai???? perche tu giochi a cod e a cod non si è mai meno di 5 6......e allora che fai fai la stanzetta con 4 persone e le altre??? pure se si è in privata dove si è magari 12 si fanno 3 stanze da 4??? poi si fa la fine dei commenti che giustamente faceva cubotto su killzone....che con la suddivisione della chat in game si andava a finire che non ci si sentiva mai e non era piu la stessa sensazione di gioco tutti insieme come un unica squadra...

per il discorso di devil invece dire..che sony avrebbe magari dovuto metter fin da subito in bundle auricolare sony ufficiale.....o magari in bundle con prezzo magari maghgiorato solo di 20..perche se era maggiorato di 40 dove era la convenienza del bundle??? ihihhihii ma comq anche con auricolare ufficiale in bundle di lasciarela compatibilità con tutti cosi come è ora

cmq terra è moooooolto piu delicato di ska ahahahahahaah anche se devo ammettere che ogni tanto quando senti da lontano gli ultrasuoni di terranovash che ti entrano nelle recchie ...ultimamente la sua frase è cambiata ora sibila compratevi le mappe nuove niubbiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaahahahah

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
la chat privata è fino ad 8 persone, sulla xbox, e non fino a 4. numero più che sufficiente per la maggiorparte dei giochi.

1) se muori continui a parlare con tutti (e questo è anche un vantaggio "tattico")

2) la pulizia del suono è maggiore, sei su una linea dedicata a 8 persone e non sulla chat del gioco

3) basta bimbiminkia urlanti

4) basta musichette insopportabili

i vantaggi, caro janu, ci stanno tutti. io continuo a dubitare della cosa perchè c'è una differenza di base:

- tutti i giochi su xbox viaggiano sui server microsoft, quindi creare ingame linee separate di comunicazione non deve essere granchè difficile

- su ps3 i server sono della casa, non di sony...mentre la chat privata dovrebbe camminare sui server sony. e quindi non so come si risolva questa cosa, che tra l'altro è imho la motivazione per cui ancora non è uscita....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
QUOTO E CONFERMO L'INSANO...

la chat e il sistema online e' L'UNICA COSA nella quale la 360 sia anni luce avanti a mamma sony..
vedremo se riusciranno a COPIARE azzo non ce vole molto credo copi e risolvi.. bah....

cmq la vedo difficile...

aspettiamo l'aggiornamento e vediamo..

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
cmq terra è moooooolto piu delicato di ska ahahahahahaah anche se devo ammettere che ogni tanto quando senti da lontano gli ultrasuoni di terranovash che ti entrano nelle recchie ...ultimamente la sua frase è cambiata ora sibila compratevi le mappe nuove niubbiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaahahahah

è vero....asd

Ultimamente è molto gettonata la frase :winner_third_h4h: " compratevi le mappe nuove niubbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii " :.):

A questo punto però rivendico che venga resa pubblica uno dei miei cavalli di battaglia... :spam:
la frase che colpisce e che fa sempre male !!!
Che preferisco spendere in poche rare occasioni ma che ormai è diventata mito...... :bastard:

Ovvero ....

:winner_first_h4h: ..... comprati un ADSL verooooooooooooooooo !!!!! :badmood:

in genere lascia sempre il segno :marja:

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Io devo dire che l'auricolare me lo sono comprato, ho preso uno della nokia, pero' per motivi di TIMIDEZZA, di SCOMODITA' e per non essere preso per PAZZO a casa mentre gioco, preferisco lasciarlo nello scatolino.
Poi difficilmente la chat in game è incomprensibile tranne quando si pizzica il coglione che la usa per mandare musica di cattivo gusto.
In questo periodo gioco poco con la play e onestamente mi uscerebbe un po' dover pagare per un servizio che nn so quando e se usero'.
Nella play è tutto più semplice, accendo la console e gioco, quindi per me va più ke bene.

.