account de mgo fregato grrrrrrrrrrrrrrrr

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Raga è ufficiale me hanno fregato l'account de mgo
domani provedo a riprenderlo
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
c'era bisogno di aprire un thread spammone ke non sei altro?????asd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
a dark si è fottuto il tuo account perchè avevi comprato il pack infatti l'ho incontrato anche in SOP e se non sbaglio ti ha cambiato anche il clan.
gli ho chiesto chi diavolo fosse ma nn mi ha risposto ed ha quittato di corsa
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
a dark si è fottuto il tuo account perchè avevi comprato il pack infatti l'ho incontrato anche in SOP e se non sbaglio ti ha cambiato anche il clan.
gli ho chiesto chi diavolo fosse ma nn mi ha risposto ed ha quittato di corsa


ti dico solo che è un bimbominka coglione, ma tanto, perche nn ha cambiato la mia pass cosi mo l'ho cambiata vediamo mo che fa la testina de c....
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ti dico solo che è un bimbominka coglione, ma tanto, perche nn ha cambiato la mia pass cosi mo l'ho cambiata vediamo mo che fa la testina de c....
se non sbaglio non poteva cambiarla visto che dovresti mettere dei dati tuoi...
io purtroppo come uno scemo mi sono cancellato il pg e ora devo rifare tutto da capo asd
e rido asd
 

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Sesso
Maschio
beh purtroppo di ste cose ne capitano a bizzeffe finke i dati vagano online tutti corrono dei riski comunque non credo che il tipo in questione abbia attaccato il database stesso ma credo che abbia effettuato tecniche di social engineer e non volendo glie l'hai data tu la pass ^^ comunque l'importante e ke come date o come cose per recuperare la password o per cambiarla non mettiate la vostra vera data ^^ in modo che un estranero anche volendo prova la data vostra e si trova fregato ^^
 

.