ace combat finito ..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
che dire ..a me ME PIACE!!!!!


ognuno di noi ha un suo titolo o piu' di uno che ama alla follia.
nel mio caso parliamo di resident evil acecombat e command and conquer..

mi mancavano moltissimo sulla ps3 e quini essendo zozzamunito ho avuto il piacere di sdraiarmi acecombat6 favoloso...
molto simile al 4 come dinamica di gioco ma solo congrafica piu pompata... la campagna e' molto piacevole anche se nn dura molto.... per gli appassionati del genere immancabile.. poi ho cominciato a sforacchiare code di aerei in volo online e devo dire che sebbene il gioco sia uscito da molto su zozza e che come ovvio ci siano i NINJA DEI CIELI che ti beccano come nemmeno zeus con un fulmine potrebbe faremi diverto moltissimo e mi tolgo le mie belle soddisfazioni...chiedo se c'e' qualcun'altro dei nostri col titolo che voglia giocarlo online cosi' magari organizzo na seratina a tema....


ciauzzzzzzzzzzzzzz:clapping::clapping::clapping:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
sti giochi d'aerei non m'hanno mai entusiasmato piu di tanto dopo una mezzoretta basta asd


comunque leggendo il titolo del thread m'é venuto in mente...MA :sticazzi::sticazzi::sticazzi:
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
asd me venuto pure a me quando ho letto il titoloasd... vedo che gia ciavete pensato!!! cmq ace combat fa cacare le balene pe quanto è brutto...
 

.