Acquistare giochi ps3 da play.com

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Visto che in questo ultimo periodo sono usciti e stanno uscendo titoli molto validi, le spese si fanno sentire e pagare (almeno io) 70 euro per ogni gioco è impossibile. Avendo visto questo negozio online (play.com) con prezzi vantaggiosi portando al risparmio su ogni gioco di circa 15-20 euro, sono intenzionato a cominciare ad acquistare quasi esclusivamente da la. Visto che non ho mai comprato online volevo sapere le vostre opinioni o le vostre esperienze con simili acquisti. Grazie per le future risposte :sole:
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
chiedilo a link ke ha comprato bioshock e sono piu di 2 settimane ke lo sta aspettando asd
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
secondo me non conviene,calcolando che il gioco alla fine ti costa tipo 55 euro non conviene aspettare 2 o piu settimane per 5-10 euro


link ha comprato bioshock il 15 ottobre e ancora non gli è arrivato asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Il problema dell'acquisto online dipende solo ed esclusivamente dal sito da cui compri. Essenzialmente se il negozio online e' all'interno della comunita' europea non ci sono grossi problemi, le merci girano liberamente e le tasse sono gia' pagate... mal che vada aspetti qualche giorno in piu' per la consegna internazionale, pero' il risparmio e' minimo.
Se compri all'estero (stati uniti ed asia principalmente) anche se puoi avere un forte vantaggio economico dovrai sempre scontrarti con problemi di consegna (sempre molto lunghi) oltre a problemi di dogana: molto spesso infatti la merce si ferma in dogana in attesa che qualcuno la reclami per poter fargli pagare le tasse :D

Io compro abbastanza online (per i giochi ho la fortuna di avere un negozio online sotto casa, per cui risparmio sulla consegna :D me li passo a prendere :D) ed a livello comunitario non ho mai avuto grossi problemi... Fuori non ho mai comprato, ma conosco altre esperienze non proprio piacevoli... (vero tataccio???? asd asd)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e si cartonaccio...io comprai il fragfx appena ne seppe dell'esistenza da playasia.com e passai un bruttissimo mese e mezzo e riuscii a riprendere i soldi per il rotto della cuffia...

sono a favore degli acquisti nella comunita europea e il caso di link e' quantomeno anomalo....cmq se dovete comprare allestero pagate solo con paypal che e' lunica protezione che potete avere..

e prima di comprare provate a domandare ad alcuni amici magari riescono a essere competitivi come prezzi..



ma solo QUANDO SIETE CERTI DI VOLER COMPRARE..firufirufiru
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Siete tutti dei bastardi, girare così il dito nella piaga (perchè ce l'avete già messo tempo fa)asd....comunque il sito è affidabile, di sicuro so stato sfigato io.....mal che vada ti fai restituire i soldi!
 

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
Sesso
Maschio
grazie devil per aperto questo thread io pure ero molto incerto se acquistare i giochi su play.com ....poi ho pensato siccome se nn ti arriva entro 20 giorni o te lo puoi fare rinviare o ti puoi fare ridare i soldi...a quel punto ho detto tentar non nuoce e siccome 20 euro nn sono pochi allora ci ho provato...!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
mr non so dollari,so sterline quindi i prezzi se li trasformi in euro si alzano invece di scendere.comunque c'é una bandierina in alto a destra che ti fa fare il cambio
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
mr non so dollari,so sterline quindi i prezzi se li trasformi in euro si alzano invece di scendere.comunque c'é una bandierina in alto a destra che ti fa fare il cambio

il prezzo si alza rispetto alla sterlina ma in euro il massimo di un gioco è 55,99 euro! LBP sta gia a 41 euro!!
 

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Sesso
Maschio
Dato che è da ormai 3 anni che compro da Play.com, mi sento in dovere di dire la mia. Solo una volta ho avuto dei seri disgudi (disgraziatamente, la prima) in cui il titolo che ho comprato mi è arrivato a casa con la scatola praticamente disintegrata, credo per colpa delle nostre Poste... tuttavia ho rimandato il pacco indietro e dopo 3 settimane (tempo di invio del pacco devastato + tempo di invio del nuovo pacco) ho ricevuto nuovamente il gioco, al 100% integro, pagando solo qualche euro di spedizione.

Per il resto, il servizio è sempre stato puntuale e professionale. Nel 95% dei casi il gioco mi arriva entro 2 settimane dall'acquisto sul sito.

In sintesi: lo consiglio assolutamente!
 

.