Addio N-Gage

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
[IM]http://people.virginia.edu/~jmc4as/mlearn/images/ngage.gif[/IM]|Nokia chiude il cellulare videoludico per sempre.
Nokia ha rilasciato un comunicato dove afferma che la produzione di titoli per N-GAGE è bloccata da oggi e che i titoli saranno reperibili sul sito ufficiale fino a settembre 2010. Addio N-GAGE!
Con questo smette di vivere il primo vero telefonino videoludico caratterizzato dal poco successo avuto
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
nn so voi ma io ho visto come si parla con l'N-Gage pessimo...
cmq questo va a colpire tutti i telefoni della serie N in quanto questi sono nati per sostituire il suddetto forse ora la NOKIA farà telefoni fatti meglio...
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Ci credo non ce lo aveva nessuno

Ma cs dici???
Io il primo nn l'ho avuto ma la seconda serie si ed ero l'unico in italia... -.-'

---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

nn so voi ma io ho visto come si parla con l'N-Gage pessimo...
cmq questo va a colpire tutti i telefoni della serie N in quanto questi sono nati per sostituire il suddetto forse ora la NOKIA farà telefoni fatti meglio...

Nn penso proprio, una mia amica ha preso l'n97, il modello di punta della nokia ora e ha sl problemia, l'ha mandato 1 volta in assistenza e nn va meglio.
599€ x un cell e nn va bene...
ke scandalo!!!!

W iphone 4ever
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ma cs dici???
Io il primo nn l'ho avuto ma la seconda serie si ed ero l'unico in italia... -.-'

---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:07 ----------



Nn penso proprio, una mia amica ha preso l'n97, il modello di punta della nokia ora e ha sl problemia, l'ha mandato 1 volta in assistenza e nn va meglio.
599€ x un cell e nn va bene...
ke scandalo!!!!

W iphone 4ever

lo so lo so il mio post inneggiava a una futura serie perche la serie N di qualsiasi tipo 70 80 90 fanno tutti schifo!!!
 

.