Addio...

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
mi spiace...ma se i tuoi non conoscono woldi non basta presentarglielo?

no...ma stavolta le cose sono aggravate dal fatto ke la gente del mio paese non ha un cavolo da fare...e quindi se mette a indaga sulla gente x mette zizzania...poi proprio a me ke non ho mai fatto nnt di male...

xo posso tirare un sospiro di sollievo...resterò sul forum...mi lasciano internet...ma qnd mi lascieranno vedere woldi?:sad::furious::ranting2::furious:

ma io non mollo...continuo a lottare!:boxing:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
mostra ai tuoi genitori che woldy è un ragazzo con la testa a posto(non come qualcun altroasd) e vedrai che tutto si rimette a circolare normalmente.almeno che non ci sia stato qualche screzio in passato.in quel caso ti posso capire:(

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Vale :cry::cry::cry:
Dai tirati su vedrai che passerà anche questa, purtroppo la vita è così alti e bassi, e quando arrivano i bassi è davvero triste, ma poi passa e si risale ^^
Sappi comunque che qui mancherai a tutti (e penso di poter tranquillamente dire TUTTI) e che la tua famigghia ti aspetta al più presto :kisss:
Ciau Vale ti vogliamo bene :bye::bye::bye:

Edito visto che sono rinco e non avevo visto gli ultimi due post :p
Meno male che non ti tolgono internet... vedrai che cederanno anche su woldi... dopotutto cosa possono aver da ridire su woldino... un altro conto era se fosse stato lele :ehe:
Baci

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma te e woldi non siete vicini?pensavo vi vedeste sempre :D

sembrate romeo e giulietta :D

io propongo di far iscrivere al forum papa e mamma, cosi si accorgono ce woldi è un bravo ragazzo asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ahahahah...la risata me la so fatta!...non skerziamo...mi padre già è tanto se riesce a stampa un documento!

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
vale, mi dispiace per come stanno le cose con i tuoi genitori,
ma non smettere mai di parlare con loro, cerca di fargli capire come stanno le cose,parlagli delle tue idee e perchè no , anche delle tue paure.
lo so che è difficile, ma devi essere tu a batterti per questo, e se loro non ti ascoltano, lotta sempre, ma non interrompere mai il dialogo con loro.
a volte i genitori hanno solo paura di sbagliare, ed è per questo che non parlano, e a volte si nascondono dietro ad un dito.
ti parlo cosi, perchè ci sono passata anche io, e solo ora, a 30 anni, sono riuscita ad instaurare un dialogo con mia madre,e ti posso assicurare che ci abbiamo guadagnato tutte e due.
...............................
e poi cosa hanno da ridire su woldi????????????????
io l'ho visto solo una sera, e mi sembra un tipo a posto, dolce, intelligente e anche timido, che secondo me al giorno d'oggi è un pregio.
forse dovresta farglielo conoscere,almeno si rassicurano!!!!!!!!!!!!
mamma mia , mi sembro tataccio, con questi post lunghissimi!!!!!!!!!!
un baciotto grande grande e in bocca al lupo!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Vale :cry::cry::cry:
Dai tirati su vedrai che passerà anche questa, purtroppo la vita è così alti e bassi, e quando arrivano i bassi è davvero triste, ma poi passa e si risale ^^
Sappi comunque che qui mancherai a tutti (e penso di poter tranquillamente dire TUTTI) e che la tua famigghia ti aspetta al più presto :kisss:
Ciau Vale ti vogliamo bene :bye::bye::bye:

Edito visto che sono rinco e non avevo visto gli ultimi due post :p
Meno male che non ti tolgono internet... vedrai che cederanno anche su woldi... dopotutto cosa possono aver da ridire su woldino... un altro conto era se fosse stato lele :ehe:
Baci
ma perche sempre io di mezzo :ehe:

và bè vale se vuoi mi presento io a posto di woldi cosi appena mi vedono....
ti staccano internet,ti buttano il computer,ti murano in cameretta e buttano la chiave ! lol

scherzo vale...... provo a tirarti su!!!

comunque AUGURI oggi è un anno!!! :clapping:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
:)
auguri.jpg

ti amo.jpg

sono felice anke se in qst confusione...

:botti:auguri!:botti:

Ultima modifica:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Vale, non posso dire di conoscerti in alcun modo, però son felice che tu resti in questo gruppo di amici. E per quanto concerne il resto beh, le cose cambiano più velocemente di quanto tu possa credere. Vedrai che prima di quanto tu possa pensare cambieranno idea a riguardo. Tu non demoralizzarti e credi in quel che fai...vedrai che sistemerai tutto.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
VALE FAGLI PRESENTE CHE C'E' SEMPRE DE PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORTAJE WOLDINO E SUBITO DOPO PORTAJE IN SEQUENZA
LEGENDLELE SPIEGANDO LE SUE TENDENZE OMOSEXUALI ANCORA NN BENE CHIARITE..
POI ME PRESENTI A ME COSI' SE STURBANO PERCHE' TE SEI MESSA CO UNO RIMEDIATO ALL'OSPIZIO

E PER FINIRE JE DICI NUN VE STA MAI BENE NIENTE E TE PRESENTI CO AUTORE.....

CHE JE MBOCCA COL MACCHINONE E SO CONTENTI (DICE ALMENO E' UN BUON PARTITO) MA POI JE SCENDE...
LO VEDONO

NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

E JE DAI ER COLPO DE GRAZIA FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 asdasdasdasdasdasd

COSI' POI ER WOLDINO JE SEMBRERA' UN SOGNO FIDATE...:59::59::59::59::59::59:

PS CAZZATE A PARTE FELICE DE AVETTE A BORDO AGAIN....:59::59::59::59:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Vale capisco che quello che sto per dire ti sembrerà strano, ma credimi adesso come adesso, mi sento l'anello mancante tra il figlio e il genitore, e credo di poter dire che i genitori agiscano sempre negli interessi dei figli, certo non sono esenti da errori, probabilmente quando sarai più grande capirai, come sto facendo io cose che adesso ti sembrano assurde.
Combatti la tua battaglia ma in tutto quello che fai pensa sempre che loro, ripeto, magari sbagliando, pensano di fare il tuo bene, e a volte un confronto piu sereno, invece di un muro contro muro, è più produttivo.

Se mia figlia mi portasse uno come Luigi a casa, io l'adottavo, sai che fico un genero che me sistema il pc ogni volta che si incasina....lol

In bocca al lupo a te e Luigi e buon anniversario

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Vale l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di dialogare continuamente con i tuoi e vedrai che riuscirai a fargli capire le tue ragioni. in bocca al lupo e buon anniversario a te e woldi.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
VALE FAGLI PRESENTE CHE C'E' SEMPRE DE PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORTAJE WOLDINO E SUBITO DOPO PORTAJE IN SEQUENZA
LEGENDLELE SPIEGANDO LE SUE TENDENZE OMOSEXUALI ANCORA NN BENE CHIARITE..
POI ME PRESENTI A ME COSI' SE STURBANO PERCHE' TE SEI MESSA CO UNO RIMEDIATO ALL'OSPIZIO

E PER FINIRE JE DICI NUN VE STA MAI BENE NIENTE E TE PRESENTI CO AUTORE.....

CHE JE MBOCCA COL MACCHINONE E SO CONTENTI (DICE ALMENO E' UN BUON PARTITO) MA POI JE SCENDE...
LO VEDONO

NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

E JE DAI ER COLPO DE GRAZIA FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 asdasdasdasdasdasd

COSI' POI ER WOLDINO JE SEMBRERA' UN SOGNO FIDATE...:59::59::59::59::59::59:

PS CAZZATE A PARTE FELICE DE AVETTE A BORDO AGAIN....:59::59::59::59:

e xke no?...appena c'avete voglia de favve qlk centinaio de kilometri io sto qua!...

tanto ormai sto peggio dei carcerati!...:nonono::nonono::nonono:

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
vale vedrai ke la situazione se sistemerà ...ne sn sicuro ...appoggio completamente le parole di balroggino e naturalmente de tato .........il dialogo è fondamentale .......ma direi ke in questa situazione è ancora più importante l'informazione .....è normale per dei genitori avere 1 atteggiamento de protezione verso i figli in un ambiente ke nn conoscono....... quindi prova a fargli vedere la magnifica famiglia ke siamo ....magari mostragli pure le risposte di tutti dopo il tuo messaggio d'addio..........prova magari cambieranno atteggiamento.....
ciiiauuz dal mastropanduzzo

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi secondo me voi la fate troppo semplice la cosa....quando dei genitori sono avversi al pc non è facile fargli capire quello che noi passiamo e pensiamo veramente...non è facile fargli capire che qui si sta bene e che non sono tutte cazzate...io pure anni fa quando ero piu piccolo mio padre non sopportava che chiamassi amici gente conosciuta su internet bloccato dall'idea che erano tutti maniaci...be quyesto puo esistere in una chat qualunque dove non ci sia nessun tipi di rapporto ma qui un altro po ci conosciamo tutti...però questo non lo capiscono e io so come si sente vale...e poi ce di fatto che vale ha piu volte detto che al suo paese non se fanno i fatit loro.....evidentemente hanno saputo e inventato qualcosa sul woldino da quel che ho capito e detto a loro ...e ovviamenti da genitori di una 16 tendono a difenderla trattandola in malo modo...forse perche solo essendo duri riescono a farla distaccare da tutto questo...solo e solamente con l'intento di aiutarla....io ho avuto molti scontri con mia padre e ho avuto modo di constatare che piu mi msgridavae mi si metteva contro su delle mie scelte e piu lui soffriva...ragazzi non è facile fare il genotire ..io che lo sono diventato da poco sono terrorizzato....e cmq quello che fanno i suoi sono sicuramente gesta fatte sotto paura ..paura di qualcosa che gli è stato riferito...cmq io penso che nopi possiamo solo dire a vale..ti siamo vicini tieni duro...ma troppi consigli non li possiamo dare poiche non sappiamo per filo e per segno come è realmente la situazione...sono felice cmq che ti abbiano lasciato internet ...evidentemente te lo hanno lasciato perche sei stata in grado di far capire che non è che togliendoti internet ti toglievano la possibilità in qualche modo di vedere woldi ...finisco con un in bocca al lupo e che le cose si risolvano.....e mai e poi mai non odiare i tuoi e non alzare il muro ciao

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tutto Cio Che Postiamo O Diciamo Non Sono Altro Che Luoghi Comuni O Frasi Dette E Sentite Centinaia Di Volte..
Solo Vale Nemmeno Woldi Sa' Tutto Perche' Vive La Situazione..
Possiamo Disquisire Per Giorni E Per Kilometri Di Post Ma Sempre Senza Vivere La Faccenda E Se Anche Vale Tentassi Di Spiegarla Come Meglio Crede Sentiremmo E Giudicheremmo Sempre E Solo Sulla Base Della Sua Campana.. Nn Per Cattiveria Ma Solo Perche' Lei Vede La Faccenda Dal Suo Punto Di Vista..
Io Ho Odiato Per Molti Anni Quasi Per Tutta La Vita Mio Padre Fino Ad Odiare Il Mio Nome E Il Mio Cognome E Solo In Punto Di Morte Di Mio Padre Sentendo Diverse Campane (la Famiglia Di Mio Padre) Sono Riuscito A Farmi Un Idea Piu Completa E Trarre Le Mie Conclusioni Diciamo Piu Precise.. Con Un Conseguente Similperdono ..
E Rendermi Conto Di Cosa Voglia Dire Perdere Una Persona Importante..
Ora I Genitori Nn Sono Tutti Uguale E Prima Di Essere Genitori Sono Essere Umani Di Conseguenza Sbagliano Come Tutti .. Spesso Devon Ofare Delle Scelte Dettate Dalle Loro Esperienze Di Vita O Dal Contesto In Cui Vivono Ma Sempre O Quasi Sempre Nell Interesse Del Loro Bene Principale I Figli..
Quante Cose Che Anni Fa' Vi Sembravano Assurde Ad Oggi Vi Sembrano Giuste?
Chi Di Noi Nn Ha Passato Il Periodo In Cui Qualsiasi Cosa Un Genitore O Facente Veci Diceva Andava Controbattuto Per Partito Preso? E' Nellanatura Delle Cose..
Fa ' Parte Del Gioco Della Crescita Chi Piu Chi Menoci Passiamo Tutti..
Ma Solo Dopo Ti Rendi Conto Di Molte Cose E Capisci.. Spesso Troppo Tardi..
Non Ci Sono Imho Consigli Da Dare Solo Essere Vicini A Vale E Tentare Di Ascoltarla..
Nessuno Puo' Stare Nella Testa Dei Genitori , Sono Convinto Che In Cuor Loro Siano Convinti Di Fare La Cosa Giusta(magari Sbagliando ) Per Il Bene Della Figlia..
Ora Magari Scatenero' Un Putiferio Di Dissensi Ma La Mia Vita Mi Ha Insegnato Questo ..

Il Miglior Modo Per Essere Vicino/a Ad Un Amico In Certe Situazioni In Cui Nn Si E' Parte In Gioco E Nn Si Ha Un Ruolo Attivo E' Ascoltare E Basta... Qualasiasi Cosa Si Dice Spesso E' Errata Perche'parte Dalle Nostre Esperienze Personali Di Certo Il Piu Delle Volte Diverse Da Quelle Dell'amico In Difficolta'.

Vale Fai Il Tuo Percorso Cresci E Se Ti Renderai Conto Che Hanno Sbagliato(ma Solo In Futuro Potrai Saperlo..) Beh Verra' Un Tempo In Cui Potrai Parlare Coi Tuoi Alla Pari E Spiegargli I Loro Errori.. Nn Giudicarli Oggi Potresti Pentiertene In Futuro..
Noi Siamo Qui Nel Nostro Piccolo Tutti Ti Ascolteremo.. Ricorda Che Sono Esseri Umani..

Un Solo Consiglioo Posso Darti Da Uno Che Di Muri Ne Ha Trovati Molti Nella Propria Vita Tentando Di Buttarli Giu' Tutti A Colpi Di Testate Spesso..

A Volte Se Un Muro E' Troppo Alto Nn Tentare Di Scavalcarlo O Tirarlo Giu' Con Lo Scontro A Tutti I Costi Magari Sbattendoci La Testa Ripetutamente..
Fermati Pensa E Magari Vedrai Che Puoi Passargli Attorno Con Minimo Sforzo E Senza Consdeguenze Per Nessuno..

Ricorda Ogni Persona Ha Una Chiave Di Accesso Diversa Se Trovi Quella Chiave Di Accesso E Riesci A Comunicare Forse Risolverai I Tuoi Problemi...

Cio' Che Ti Sembra Grande E Insormontabile Oggi Potrebbe Essere Una Sciocchezza E Farti Sorridere Al Ricordo Domani...

Un Abbrccio E Scusate Er Solito Tread Pistolotto..

Alex....

.