addio....

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
ebbene si,è giunto il momento di lasciarvi.Dopo tutte le vicissitudini ke abbiamo vissuto e anche dopo l'addio di una bella fetta del clan,ho deciso di cercare altri lidi.Non è una questione personale contro nessuno, è una mia decisione visto come questo clan è diventato tutto cio ke non era quando mi ero inizialmente iscritto.
Do un saluto particolare a:
andreino
cecio
devil-boss
vercingetorige
tataccio
legend

se il fato vorrà ci si beccherà online su ps3..........
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
ciao dado... mi dispiace che te ne vada... p.s ti devo cancellà o t posso tenere sul psn?
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
ma certo ke mi potere tenere nella lista amici!!!!! no problem
 
Ultima modifica di un moderatore:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
calmiamoci tutti...
sto caldo da alla testa
non fatemi passare alle armi pesanti!!!


lasciate libero il post per i saluti a solid....



che dire solid...le ultime vicende di questi giorni ci hanno scosso un po a tutti....e si vede

ora noi stiamo facendo un passo indietro per ripartire da 0 e tornare ai vecchi OTHK....magari non saremo gli stessi ma ci sto provando....

spero di rivederti verso novembre....forse cambierai idea a tornerai con i Octohawk


Un saluto da LEgendLeLe
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ooo dado so' che penserai che il mio mess sia inutile e fatto a sproposito in quanto nn abbiam mai avuto esperienze dirette purtroppo, poiche' avevi i mezzi rotti e quando li hai recuperati io ho dovuto abbandonare il mondo dell'online....
Ti scrivo non con note di rancore ma ben si di dispiacere poiche' le ultime vicende stanno sconvolgendo cio' che fine a tempo fa' ci rendeva uniti e felici nel nostro piccolo grande mondo.
Ora se vuoi allontanarti sia in modo definitivo che non da noi fai pure se nn ti trovi bene o in difficolta' e' giusto che tu lo faccia, magari passa a farci una visitina ogni tnt in modo cosi' da poterci salutare, se non ricordo male ci siam aggiunti anche sul psn purtroppo sempre nell' ultimo xido in cui ero on-line quindi se riusciro' a tornare ti daro' qualche lezioncina su cod ^ ^
Ti lascio un augurio di buone vacanze e speriamo che sia un arrivederci come tu citi nell'ultimo pezzo del tuo mess....
Un abbraccio dal tuo sconosciuto sk4
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
sicuramente avrò piacere a giocare a cod con te e con altre persone
un saluto a tutta I&G
addio?chissà..................
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
EDITATO
e smettetela per favore...vi comportate da bambini troppo cresciuti invece di riagionare da uomini o proprio al massimo da compagni...
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
maH!!! un'altro che se ne va!!!
Scusami DAdo, noi non ci conosciamo per niente, io sono uno di quei utenti "dormienti", e penso che scrivere un messaggio di addio non ha senso, perchè non hai un contratto con il forum, che ti frega, non hai voglia di venire non ci venire, ma se poi ti torna la voglia che fai?? ne fai un'altro col messaggio di Bentrovati?
Io ho fatto qualche partita con quelli del clan, sia a COD che a GTA4, poi mi sono rotto le balle, e adesso accendo la play ogni morte di papa.
Quando mi iscrissi scrivevo di tanto in tanto qualche messaggio, ma poi mi è capitato di non aver niente da dire e non ho postato più. ma non ho fatto un 3d di addio o robba del genere, ogni tanto passo per vedere come state, ho visto che il numero degli utenti è salito, e adesso sta scendendo.
Io non condivido la scelta di molti di voi che state abbandonando senza un reale motivo, però la RISPETTO!!!
Buona Fortuna :)
 

.