Adunata LBP

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Visto e considerando che siamo gia un numero di persone a possedere LBP????
Quando ci organizziamo per una serata tutti insieme???
PS=Ieri con giovina e Link mi sono divertito un sacco asd

Ntipatiho... PRESENTE!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
dipende da cosa intendi per adunata tenendo conto che il massimo di player online e' 4..... vuoi fare minigruppi da 4? e a che ti serve il tread quando sei online segui i tuoi amici o li inviti....facile no?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dipende da cosa intendi per adunata tenendo conto che il massimo di player online e' 4..... vuoi fare minigruppi da 4? e a che ti serve il tread quando sei online segui i tuoi amici o li inviti....facile no?

anfatti. (pronunciato alla verdone in viaggio di nozze).

stasera sul tardivo ci sarò pure io con il mio amichetto di gioco....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io cero anche ieri.. solo che rifacendo per bene i quadri iniziali che poi ti sbloccano l'online devo dire che perdi parecchio tempo..

cmq domandina sciocca.. ma ci sono dei quadri che alla prima passata NON puoi finire al 100% in quanto ti mancano degli adesivi che prenderai in seguito? ce ne sta uno che nn vado oltre il 47% perche nn ho ancora l'adesivo della stella.. e nn riesco a sbloccare le altre cose.. senza quello..
vi risulta normale oppure so gnucco io (probabile) e me tocca ' rifallo e cerca bene ovunque ?? ma ndo sta sta azzo de stella maledetta??

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io cero anche ieri.. solo che rifacendo per bene i quadri iniziali che poi ti sbloccano l'online devo dire che perdi parecchio tempo..

cmq domandina sciocca.. ma ci sono dei quadri che alla prima passata NON puoi finire al 100% in quanto ti mancano degli adesivi che prenderai in seguito? ce ne sta uno che nn vado oltre il 47% perche nn ho ancora l'adesivo della stella.. e nn riesco a sbloccare le altre cose.. senza quello..
vi risulta normale oppure so gnucco io (probabile) e me tocca ' rifallo e cerca bene ovunque ?? ma ndo sta sta azzo de stella maledetta??

no è così tato! l'adesivo della stella io l'ho preso all'ultimo livello del re, ke se nn mi sbaglio è il castello degli orrori...ancora però nn sono tornato a rifare il primo...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Scusate ragazzi... io forse mi son fatto prendere dalla foga del gioco, ma non ho ben capito come funziona..
Tutti quei cappero di adesivi che me ne faccio? Li devo appiccicare da qualche parte durante il gioco per avere in cambio qualcosa?
Mi potete aiutare???

PS: in giro ci sono dei livelli fatti da altri per sbloccare i trofei, ieri sera ho preso due argenti!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Scusate ragazzi... io forse mi son fatto prendere dalla foga del gioco, ma non ho ben capito come funziona..
Tutti quei cappero di adesivi che me ne faccio? Li devo appiccicare da qualche parte durante il gioco per avere in cambio qualcosa?
Mi potete aiutare???

PS: in giro ci sono dei livelli fatti da altri per sbloccare i trofei, ieri sera ho preso due argenti!

CHE VUOL DIRE FATTI DA ALTRI PER SBLOCCARE TROFEI?

CHE CI SIANO I LIVELLI DEGLI UTENTI QUESTO E' SCONTATO LO COMPRIAMO APPOSTA.. MA FATTI APPOSTA PER SBLOCCARE TROFEI .. QUANDO SARO' ONLINE COSIGLIAMO QUEI LIVELLI VOGLIO CAPIRE SE SONO RIUSCITI A FARE LIVELLO TALI DA RAGGIUNGERE DETERMINATI REQUISITI PER AVERE TROFEI..SAREBBERO GENIALI..:clapping::clapping::clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
i dettagli sulla tua vita privata puoi anche tralasciarli asd asd asd

forse ci siamo anche noi... forse...

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

si sa, con gli amici si condividono anche i segreti più intimi....e così, perchè non dirvi che ho un amichetto di giochi....poi se vuoi essere malizioso.....asd asd

yes, we did.....asd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
CHE VUOL DIRE FATTI DA ALTRI PER SBLOCCARE TROFEI?

CHE CI SIANO I LIVELLI DEGLI UTENTI QUESTO E' SCONTATO LO COMPRIAMO APPOSTA.. MA FATTI APPOSTA PER SBLOCCARE TROFEI .. QUANDO SARO' ONLINE COSIGLIAMO QUEI LIVELLI VOGLIO CAPIRE SE SONO RIUSCITI A FARE LIVELLO TALI DA RAGGIUNGERE DETERMINATI REQUISITI PER AVERE TROFEI..SAREBBERO GENIALI..:clapping::clapping::clapping:

Tataccio ieri sera dopo il liv. 3 sono andato online ed ho visto i livelli fatti da altri utenti, pensa che ho preso diversi trofei: il primo è quello del salto più lungo, inizi il livello e vedi il pupazzo che cado per molto, arrivato in fondo ti dà il trofeo; il secondo è il moltiplicatore 20X, ti ritrovi in un livello con centinaia di sfere; il terzo è il 1000000 di punti, anche qui ti ritrovi in uno schema con il razzetino immerso in centinaia e centinaia di sfere punti..
Alla fine mi son ritrovato 2 trofei argento...
Se guardi i miei trofei dal psn li vedi!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Tataccio ieri sera dopo il liv. 3 sono andato online ed ho visto i livelli fatti da altri utenti, pensa che ho preso diversi trofei: il primo è quello del salto più lungo, inizi il livello e vedi il pupazzo che cado per molto, arrivato in fondo ti dà il trofeo; il secondo è il moltiplicatore 20X, ti ritrovi in un livello con centinaia di sfere; il terzo è il 1000000 di punti, anche qui ti ritrovi in uno schema con il razzetino immerso in centinaia e centinaia di sfere punti..
Alla fine mi son ritrovato 2 trofei argento...
Se guardi i miei trofei dal psn li vedi!

guarda ntipa, a senso, non è che i trofei che hai preso sono legati all'online. evidentemente i trofei non sono legati alla modalità storia, ma a specifiche azioni (salto lungo, caduta rovinosa) che vengono registrate indipendentemente, sia che sei offline sia che sei online con i livelli di altri utenti.

probabilmente chi ha guardato i trofei fa un livello a posta per prendere quel trofeo li (che già di per sè mi pare un figata). cioè io vedo un trofeo che cita (fai 100.000 punti in un livello), allora faccio un livello con tutte sfere punti così me lo acchiappo....

mi pare troppo intelligente come cosa.....chissà se è così...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
guarda ntipa, a senso, non è che i trofei che hai preso sono legati all'online. evidentemente i trofei non sono legati alla modalità storia, ma a specifiche azioni (salto lungo, caduta rovinosa) che vengono registrate indipendentemente, sia che sei offline sia che sei online con i livelli di altri utenti.

probabilmente chi ha guardato i trofei fa un livello a posta per prendere quel trofeo li (che già di per sè mi pare un figata). cioè io vedo un trofeo che cita (fai 100.000 punti in un livello), allora faccio un livello con tutte sfere punti così me lo acchiappo....

mi pare troppo intelligente come cosa.....chissà se è così...

E' così.. ti dico che l'ho fatto su un livello creato da un altro utente!ghghghghghghghghghghghgh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si e' sicuramente cosi'.. speriamo sia voluto e nn sia una furbata che tenteranno di eliminare con una patch nel frattempo azzolo RICORDATE QUALI SO STI LIVELLI NTIPA E' FONDAMENTALE...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
EHM......
USATE L'ALTRO 3D OPPURE QUELLO UFFICIALE PER I PROBLEMI O I CONSIGLI SUL GIOCO
QUESTO è PER INCONTRARSI ONLINE!!!

STASERA SI FANNO GRUPPI DA 4 E GIOCHIAMO INSIEME

ORE 21:30

IO MI PRENOTO CON
bALROG E PIPIPI

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
da domani è presente anche il vuoshino...stay tuned!!! gioco un gorno con tutti voi e poi nn me vedete piu asd

.