asd è vero sto gioco anche se non so molti livelli della storia te la fa tajare troppo xD
chi non l'ha comprato lo compri subito!è un imperativo
lol
scusate ma a voi va tutto fluido? io laggo da paura, quasi ingiocabile.
non ho ancora giocato con il pc spento, quindi potrebbe essere quello, solo che di solito online riesco a giocare col pc acceso finché non ho niente più che msn ed il browser aperti :/
magari qualcuno che ha FW può dirmi se lui ha problemi o no? (non vorrei dipendesse da quello :/ )
ps. il costume da leone che mi sono fatto è bellerrimo! ora mi metto con calma a sbloccare quello da Dinosauro XD
io ieri sera in 3 avevo un po di problemi di lag poi ho chiuso il mulo ed è migliorato....sisi ma infatti ora giocherò col pc spento, tanto prima volevo finire la storia, solo non volevo che fosse un problema di fastweb, perché era la volta buona che cambiavo operatore XD
gioco molto figo e divertente, soprattutto in compagnia....
certo che se qualcuno giocasse con l'auricolare accesa sarebbe ancora più divertente firu firu firu .....
vero balrog e pipipi??????????????????????????????????????? asd asd asd asd
cmq devo dire ke la promozione per lbp la stanno facendo davvero bene... la pubblicita è abbastanza frequente nelle reti mediaset
CONTE tu devi giocare con me e Tataccio.....sai quante porcherie ti diciamo al microfono.... :inlove:
tanto lo so che è quello che vuoi! asd
.