Adunata LBP

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
ce sto pure io xD

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
tataccio il livello in questione si trova proprio ne primo quadro quando vai online e nel titolo c'e la parola trophy percio è facile da trovare ..... ieri lo abbiamo fatto io e link asd diciamo ke i trofei in sto gioco sono davvero facili

cmq kiedo a tutti quelli ke mi hanno nella lista amici di darmi un bel cuoricino...cosi sblocco anke il trofeo oro asd

PS: io l'ho gia dato a tataccio lele e sawo asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e damo sti cuori a tutti e viceversa quanti ne dev iprende pe riceve l'oro?

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
asd è vero sto gioco anche se non so molti livelli della storia te la fa tajare troppo xD
chi non l'ha comprato lo compri subito!è un imperativo
lol

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
asd è vero sto gioco anche se non so molti livelli della storia te la fa tajare troppo xD
chi non l'ha comprato lo compri subito!è un imperativo
lol

Ma come eravamo carini con il vestitino tutto bruciato e la facciona nera??? :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

asd asd asd asd asd asd asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
scusate ma a voi va tutto fluido? io laggo da paura, quasi ingiocabile.

non ho ancora giocato con il pc spento, quindi potrebbe essere quello, solo che di solito online riesco a giocare col pc acceso finché non ho niente più che msn ed il browser aperti :/

magari qualcuno che ha FW può dirmi se lui ha problemi o no? (non vorrei dipendesse da quello :/ )

ps. il costume da leone che mi sono fatto è bellerrimo! ora mi metto con calma a sbloccare quello da Dinosauro XD

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
scusate ma a voi va tutto fluido? io laggo da paura, quasi ingiocabile.

non ho ancora giocato con il pc spento, quindi potrebbe essere quello, solo che di solito online riesco a giocare col pc acceso finché non ho niente più che msn ed il browser aperti :/

magari qualcuno che ha FW può dirmi se lui ha problemi o no? (non vorrei dipendesse da quello :/ )

ps. il costume da leone che mi sono fatto è bellerrimo! ora mi metto con calma a sbloccare quello da Dinosauro XD

domi io laggo solo sui quadri fatti dagli utenti e solo quando qualcuno si unisce alla partita o in fase di unione se sono io ad entrare...

da solo mai..o almeno non ricordo..

prova a creare il gruppo da 4 nel tuo pod e entrare cosi ingame almeno sei sicuro che salti il passaggio unione.. e spegni er pc....io quando lo tengo acceso riscontro sempre e comunque problematiche diverse..

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
sisi ma infatti ora giocherò col pc spento, tanto prima volevo finire la storia, solo non volevo che fosse un problema di fastweb, perché era la volta buona che cambiavo operatore XD

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sisi ma infatti ora giocherò col pc spento, tanto prima volevo finire la storia, solo non volevo che fosse un problema di fastweb, perché era la volta buona che cambiavo operatore XD
io ieri sera in 3 avevo un po di problemi di lag poi ho chiuso il mulo ed è migliorato....
comunque dipende sempre dall'host sui livelli creati dai giocatori

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bella raga anchio so attivo su LBP.sto gioco credevo fosse na ciofeca invece è un mito!!!cmq per collegarci bene bisogna unirsi nel pod e tutto fila liscio.vi aspetto online!!!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
gioco molto figo e divertente, soprattutto in compagnia....

certo che se qualcuno giocasse con l'auricolare accesa sarebbe ancora più divertente firu firu firu .....

vero balrog e pipipi??????????????????????????????????????? asd asd asd asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
gioco molto figo e divertente, soprattutto in compagnia....

certo che se qualcuno giocasse con l'auricolare accesa sarebbe ancora più divertente firu firu firu .....

vero balrog e pipipi??????????????????????????????????????? asd asd asd asd

CONTE tu devi giocare con me e Tataccio.....sai quante porcherie ti diciamo al microfono.... :inlove:

tanto lo so che è quello che vuoi! asd

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
cmq devo dire ke la promozione per lbp la stanno facendo davvero bene... la pubblicita è abbastanza frequente nelle reti mediaset

veramente????io non l ho mai vista....

COMUNQUE.....ma la presentazione inziale del gioco....e stupenda......la musica mi fa gasare....

.