[Aggiornata]Aggiornamenti sul nuovo progetto di Kojima

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
[IM]http://img10.imageshack.us/img10/1028/bigboss.gif[/IM]|Nuovi importanti aggiornamenti sono stati notati nel teaser site del nuovo progetto di Hideo Kojima .

Come se non bastassero tutti i probabili indizi introdotti fino ad ora, il sito è stato stravolto con l'arrivo di un forte temporale che ha portato con se pioggia a catinelle, fulmini e saette e niente popò di meno che Big Boss in persona, padre di Solid Snake e protagonista del terzo capitolo di MGS, Snake Eater, che porta un berretto con su scritto "Militares Sans Frontières", militare senza frontiere.
Sullo sfondo si fanno notare pure due lettere, P e R, ed un nuovo countdown che questa volta sembra terminare il 1 giugno.

Aggiornamento: sembra ci sia di mezzo anche Raiden.

Raiden.jpg

E vai ancora di pippe mentali, Hideo è odioso quando fa così, ma vi immaginate a casa con sua moglie:
Caro dove sei stato questa notte? caro quand'è che falci il prato in giardino? caro quand'è che dedichi un po di tempo pure a me?
e quello tappezza la casa di indizi vari e countdown

E vai ancora di pippe mentali, Hideo è odioso quando fa così, ma vi immaginate a casa con sua moglie:
Caro dove sei stato questa notte? caro quand'è che falci il prato in giardino? caro quand'è che dedichi un po di tempo pure a me?

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
sisi ce lo vedo benissimo!! oddio che scena meravigliosa!
se cè pure raiden potrebbe essere una doppia storia che corre alternata....mah....quello sta proprio male!

casualmente in concomitanza con l'E3......

MGS 5, è ufficiale....e si ritorna nel passato.....
infatti insane hai ragione oggi mi sono appuntato le lettere e numeri che uscivano ad ogni lampo...uscivano E P R S (non sempre vicine alcune comparivano raramente come la P...ma il bello è che uscivano sempre vicino la E e 3firu

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

io lo bannerei più x la seconda affermazionefiruasd

se vai a vedere i forum sono pini di gente ke lo vende...e poi discorso a parte lo merita pjanus, ke kz2 insieme ad altri 3 gioki lo ha venduto per prendere la zozza:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
è come se si portassero al gamestop gears 2, fable 2, mass effect e lost odissey per prendere la ps3 hahahahah:ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq io nn dico ke è stato brutto mgs4 o ke lo sarà il 5...ma minkia il solo pensiero di ricominciarlo il 4 mi terrorizza per l'attesa dei filmati, sopratutto quelli mentre devi comandare l'mk II mentre i cojoni parlano...mammamia già sto sudando freddo aiutooooooooo

avrei preferito un nuovo gioco...o un nuovo metal gear ma con nuovi personaggi...per quanto riguarda big boss ottimo, forse e il personaggio che mi piace di piu...ma raiden per me fa schifo...spero non sia un gioco ambientato nel passato di raiden con solidus..

se vai a vedere i forum sono pini di gente ke lo vende...e poi discorso a parte lo merita pjanus, ke kz2 insieme ad altri 3 gioki lo ha venduto per prendere la zozza:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
è come se si portassero al gamestop gears 2, fable 2, mass effect e lost odissey per prendere la ps3 hahahahah:ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq io nn dico ke è stato brutto mgs4 o ke lo sarà il 5...ma minkia il solo pensiero di ricominciarlo il 4 mi terrorizza per l'attesa dei filmati, sopratutto quelli mentre devi comandare l'mk II mentre i cojoni parlano...mammamia già sto sudando freddo aiutooooooooo

difatti io t avrei bannato xche paragonavi kz2(gioco normale) a mgs4(capolavoro)firuasd

paragonare killzone a metal gear sarebbe come paragonare una merda con un cannolo sicilianoasd

cmq spero vivamente che non ci sia raiden... statisticamente pero i metal gear dispari son piu belli dei pari asd vedi metal gear 1,3

.